Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: [Guida ai Trofei] Yakuza 4

  1. #21
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    grazie;
    aggiunto video trofeo pachinko

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi, so che sono OT ma avrei una domanda urgente. Mi rivolgo soprattutto a Dr.Neo:

    quando con Saejima ho incontrato per la prima volta il master nelle fogne, ho raccolto l'indicazione per la rivelazione ma non mi sono fermato a fare il primo training e sono uscito pensando di poter ritornare in qualsiasi momento... quando sono ritornato l'accesso alle fogne della Millennium Tower era chiuso.
    Ora che faccio sono fregato o il primo stage di allenamento può essere recuperato più in là nel gioco?

    Grazie in anticipo per la risposta e scusate ancora se sono andato off topic.

  3. #23
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P79 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, so che sono OT ma avrei una domanda urgente. Mi rivolgo soprattutto a Dr.Neo:

    quando con Saejima ho incontrato per la prima volta il master nelle fogne, ho raccolto l'indicazione per la rivelazione ma non mi sono fermato a fare il primo training e sono uscito pensando di poter ritornare in qualsiasi momento... quando sono ritornato l'accesso alle fogne della Millennium Tower era chiuso.
    Ora che faccio sono fregato o il primo stage di allenamento può essere recuperato più in là nel gioco?

    Grazie in anticipo per la risposta e scusate ancora se sono andato off topic.
    se nn ricordo male c'è un entrata anke nel parcheggio sotterraneo quello vicino all'underground mall,prova a entrare da lì,comunque ricordo ke si poteva tornare in ogni momento prima dell'ultimo capitolo di Saejima,volendo puoi tornarci prima della missione finale,essendoci la possibilità di scambiare il personaggio,oppure quando inizi la premium adventure

  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    se nn ricordo male c'è un entrata anke nel parcheggio sotterraneo quello vicino all'underground mall,prova a entrare da lì,comunque ricordo ke si poteva tornare in ogni momento prima dell'ultimo capitolo di Saejima,volendo puoi tornarci prima della missione finale,essendoci la possibilità di scambiare il personaggio,oppure quando inizi la premium adventure
    Ti ringrazio! Ma il primo step di training può essere fatto in qualsiasi momento?
    Io purtroppo non ho più l'accesso e non posso tornare nelle fogne...ho paura di aver perso la possibilità di completare il master helper.. Tu riuscivi sempre a tornare dal master attraverso il tombino della Millennium? Ma hai fatto il primo training subito oppure anche tu ci sei tornato dopo?...


  5. #25
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P79 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio! Ma il primo step di training può essere fatto in qualsiasi momento?
    Io purtroppo non ho più l'accesso e non posso tornare nelle fogne...ho paura di aver perso la possibilità di completare il master helper.. Tu riuscivi sempre a tornare dal master attraverso il tombino della Millennium? Ma hai fatto il primo training subito oppure anche tu ci sei tornato dopo?...

    il primo lo avevo fatto subito,comunque potresti tornarci prima di iniziare il capitolo finale del gioco

  6. #26
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualke consiglio x migliorare la guida?

  7. #27
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, potresti cambiare l'immagine, c'è scritto ancora UpsBlog

  8. #28
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Potresti sottolineare che, per il trofeo del Mahjong, basta fare Ron per il trofeo, Tsumo capita pochissimo .
    Oppure che, scaricando i DLC gratuiti degli oggetti, puoi ottenere un'altra Get-Rich-Quick Card per fare facilmente il trofeo del Pachinko.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #29
    Bit Fanatic L'avatar di Luis
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    termoli & san severo
    Messaggi
    1,241
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    a giorni inizio seriamente il gioco, lo inizio direttamente ad hard come ho fatto col 3?
    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Mother of facepalm, sei un mito xD


  10. #30
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Certo, come sempre è tutto tranne che proibitivo, l'EX-HARD inizialo invece dopo aver portato tutti al 20 così diventa una boiata immensa .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Yakuza 3
    Di Jackie Estacado nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 17/09/2020, 23:32
  2. [Guida ai Trofei] Yakuza: Dead Souls
    Di Dr.Neo-Poldex89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03/04/2019, 17:31
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/12/2010, 11:42

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •