Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: [Guida ai Trofei] Sniper Elite 4

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    a meno ke non mi hai rimosso dovrei averti ancora come amico sul psn, i dlc non ce li ho ma la nuova difficolta è stata rilasciata come aggiornamento e so che che completandola si sbloccano anche i trofei autentico quindi credo che al massimo basta finire la campagna una volta se non è gia sbloccata
    ieri mi sono tolto il trofeo delle partite online e oggi inizio la storia cosi x quando torni sarò gia pronto e potremo iniziare
    Ho controllato e ti ho come amico ho tolto altre persone straniere, pensavo nel mucchio di averti tolto. Per autentico va bene la prossima settimana ho da boostare anche Strange Brigade ma mi organizzo con gli altri ragazzi. Intanto per il multigiocatore dato che si possono fare in partita privata ti aiuto prima con quelli poi con le osservazioni ed infine con la campagna. Fatti la campagna a normale facendo tutte le missioni secondarie e prendendo tutti i collezionabili.

  2. #22
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho controllato e ti ho come amico ho tolto altre persone straniere, pensavo nel mucchio di averti tolto. Per autentico va bene la prossima settimana ho da boostare anche Strange Brigade ma mi organizzo con gli altri ragazzi. Intanto per il multigiocatore dato che si possono fare in partita privata ti aiuto prima con quelli poi con le osservazioni ed infine con la campagna. Fatti la campagna a normale facendo tutte le missioni secondarie e prendendo tutti i collezionabili.
    confermo che autentico plus è disponibile fin da subito pero è davvero impegnativa. oltre ai checkpoint manca completamente l HUD ad eccezione del mirino e la mappa non mostra ne la propria posizione ne quella degli obbiettivi e probabilmente neanche i punti di estrazione, quindi se non ci giochi da parecchio temo che dovrai perdere un po di tempo per studiare le mappe per evitare di muoversi a caso quando boosteremo

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    confermo che autentico plus è disponibile fin da subito pero è davvero impegnativa. oltre ai checkpoint manca completamente l HUD ad eccezione del mirino e la mappa non mostra ne la propria posizione ne quella degli obbiettivi e probabilmente neanche i punti di estrazione, quindi se non ci giochi da parecchio temo che dovrai perdere un po di tempo per studiare le mappe per evitare di muoversi a caso quando boosteremo
    Direi di fare prima autentico normale senza i salvataggi manuali per il platino e poi il + dato che io non ci gioco dall'anno scorso e devo riprendere un po la mano.
    Ultima modifica di Maelstorm; 14/08/2019 alle 14:09

  4. #24
    Nuovo utente L'avatar di Gionny22
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga se qualcuno vuole aiutarmi con i trofei questo è il mio psn: KingGionny22 ovviamente ricambio

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma ragazzi ho preso tutte le lettere tutti documenti aquile e tutto... Ma non mi da i trofei come c...o é possibile

  6. #26
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RampageSto Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi ho preso tutte le lettere tutti documenti aquile e tutto... Ma non mi da i trofei come c...o é possibile
    hai preso pure i collezionabili delle missioni da fare in coop? quelli vanno presi sia quando giochi come sniper sia da normale, oppure se lo fai con un amico lui prende quelli da sniper e tu da normale

  7. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, se qualcuno è disponibile ad aiutarmi per la campagna in autentico +, in caso ricambio. Aggiungete: GrandineNera__90

  8. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, qualcuno che ha voglia di aiutarmi a fare il trofeo “cambiamo canale”?

  9. #29
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    130
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    aggiungimi shinjy85

  10. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok faccio domani sera, grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •