Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: [Guida ai Trofei] Sniper Elite 4

  1. #11
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per boostare i trofei online ci sono
    psn: gareggiare

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Mi ha sempre incuriosito questo gioco ed ora ho la possibilità di provarlo gratis grazie al plus Non l'ho ancora iniziato ma in caso volessi cimentarmi nel platino, c'è qualcuno disposto ad aiutare per i trofei online?

  3. #13
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi ha sempre incuriosito questo gioco ed ora ho la possibilità di provarlo gratis grazie al plus Non l'ho ancora iniziato ma in caso volessi cimentarmi nel platino, c'è qualcuno disposto ad aiutare per i trofei online?
    certo aggiungimi pure il mio id è K3MPACY

  4. #14
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io in giornata dovrei iniziarlo quindi massimo qualke giorno x imparare le meccaniche ed eventualmente sbloccare le missioni coop se necessario e ci sono, dei trofei multiplayer solo quello della radio andrebbe boostato , considerando ke ora è sul plus immagino che partite ora se ne trovino, x i collezionabili delle missioni penso ke conviene comunque farli con un amico per semplificare le cose
    Qualcuno sa dirmi se x i collezionabili bisogna raccoglierli di persona o se anche quelli raccolti dall'altro giocatore contino

  5. #15
    Nuovo utente L'avatar di Sir.Y
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    io in giornata dovrei iniziarlo quindi massimo qualke giorno x imparare le meccaniche ed eventualmente sbloccare le missioni coop se necessario e ci sono, dei trofei multiplayer solo quello della radio andrebbe boostato , considerando ke ora è sul plus immagino che partite ora se ne trovino, x i collezionabili delle missioni penso ke conviene comunque farli con un amico per semplificare le cose
    Qualcuno sa dirmi se x i collezionabili bisogna raccoglierli di persona o se anche quelli raccolti dall'altro giocatore contino
    Se un giocatore prende un collezionabile, viene dato ad entrambi

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #16
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Tornerò dalle vacanze il 18 Agosto e visto che il gioco è stato dato con il plus qualcuno vuole fare la campagna di Sniper Elite 4 ad autentico insieme a me? Posso aiutare ovviamente a fare i trofei online, io li ho già fatti l'anno scorso.

  8. #17
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    io in giornata dovrei iniziarlo quindi massimo qualke giorno x imparare le meccaniche ed eventualmente sbloccare le missioni coop se necessario e ci sono, dei trofei multiplayer solo quello della radio andrebbe boostato , considerando ke ora è sul plus immagino che partite ora se ne trovino, x i collezionabili delle missioni penso ke conviene comunque farli con un amico per semplificare le cose
    Qualcuno sa dirmi se x i collezionabili bisogna raccoglierli di persona o se anche quelli raccolti dall'altro giocatore contino
    Ciao se vuoi ti aiuto a
    fare i trofei online dato che possono essere fatti in partita privata e possiamo fare insieme la coop ad autentico senza i salvataggi manuali. Ti avviso che per il trofeo della coop ad autentico lo sblocca solo all'host ma non so se adesso lo sblocca ad entrambi. Tanto le missioni sono solamente otto e al limite rigiochiamo la campagna due volte.Tornerò dalle ferie il 18 Agosto e se vuoi aggiungimi al psn la mia id è Maelstorm85
    Ultima modifica di Maelstorm; 12/08/2019 alle 21:08

  9. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ciao se vuoi ti aiuto a
    fare i trofei online dato che possono essere fatti in partita privata e possiamo fare insieme la coop ad autentico senza i salvataggi manuali. Ti avviso che per il trofeo della coop ad autentico lo sblocca solo all'host ma non so se adesso lo sblocca ad entrambi. Tanto le missioni sono solamente otto e al limite rigiochiamo la campagna due volte.Tornerò dalle ferie il 18 Agosto e se vuoi aggiungimi al psn la mia id è Maelstorm85
    Da quel ke ho letto è stato sistemato quindi basta farla una volta sola, non serve fare autentico possiamo fare direttamente autentico+ cosi facciamo anke il trofeo del dlc , rispetto ad autentico è piu difficile e non ci sono salvataggi automatici quindi bisogna fare ogni missione in una volta sola senza checkpoint, giocare da solo può essere impegnativo ma in coop è molto più semplice , basta ke l'host sopravviva e se l'altro giocatore muore esce e rientra in partita però anche cosi alcune missioni potrebbero richiedere anche più di un ora prima di essere finite

  10. #19
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    Da quel ke ho letto è stato sistemato quindi basta farla una volta sola, non serve fare autentico possiamo fare direttamente autentico+ cosi facciamo anke il trofeo del dlc , rispetto ad autentico è piu difficile e non ci sono salvataggi automatici quindi bisogna fare ogni missione in una volta sola senza checkpoint, giocare da solo può essere impegnativo ma in coop è molto più semplice , basta ke l'host sopravviva e se l'altro giocatore muore esce e rientra in partita però anche cosi alcune missioni potrebbero richiedere anche più di un ora prima di essere finite
    Non lo sapevo ottimo per autentico + non va finito ad autentico normale prima di sbloccare quella difficoltà? Dovrei essere già tuo amico nel psn ma non mi ricordo.

    Io ho anche tutti i dlc del gioco oltre la campagna ad autentico da dover fare.

  11. #20
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo ottimo per autentico + non va finito ad autentico normale prima di sbloccare quella difficoltà? Dovrei essere già tuo amico nel psn ma non mi ricordo.

    Io ho anche tutti i dlc del gioco oltre la campagna ad autentico da dover fare.
    a meno ke non mi hai rimosso dovrei averti ancora come amico sul psn, i dlc non ce li ho ma la nuova difficolta è stata rilasciata come aggiornamento e so che che completandola si sbloccano anche i trofei autentico quindi credo che al massimo basta finire la campagna una volta se non è gia sbloccata
    ieri mi sono tolto il trofeo delle partite online e oggi inizio la storia cosi x quando torni sarò gia pronto e potremo iniziare

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •