Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late

  1. #11
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone 88 Visualizza Messaggio
    ma in questo gioco cè un impostazione tutorial per imparare le combo e le hit da fare?? se fai una combo di più mosse e poi fai la mossa finale perchè nn la somma? cioè 2000 più 3600 di mossa finale fa 5000 e segna di meno perchè??
    Da quello che ricordo no, per il danno penso che va a scalare in base a quanto danno totale fai, è una cazzata ma ho notato che c'era una cosa simile anche su MK X.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Simone 88
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Provincia di BG
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo no, per il danno penso che va a scalare in base a quanto danno totale fai, è una cazzata ma ho notato che c'era una cosa simile anche su MK X.
    le combo e le hit alla fine sono riuscito ha farle ma ora mi manca solo un trofeo al platino quello della modalità survival mode che bisogna battere 30 avversari il problema è difficile ad arrivare ha 30 purtroppo hilda nn la so usare bene e riesco ha malapena arrivare ha 13 round con linne invece arrivo oltre i 20 ma prima dell 30° round mi sconfiggono consigli??? la difficoltà è impostata su 1 ho la versione disco

  3. #13
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone 88 Visualizza Messaggio
    le combo e le hit alla fine sono riuscito ha farle ma ora mi manca solo un trofeo al platino quello della modalità survival mode che bisogna battere 30 avversari il problema è difficile ad arrivare ha 30 purtroppo hilda nn la so usare bene e riesco ha malapena arrivare ha 13 round con linne invece arrivo oltre i 20 ma prima dell 30° round mi sconfiggono consigli??? la difficoltà è impostata su 1 ho la versione disco
    Con Hilda è semplice, basta che premi giu, e destra scorrendo il pollice e spammi il suo attacco finche non muore l'avversario.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Simone 88
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Provincia di BG
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Con Hilda è semplice, basta che premi giu, e destra scorrendo il pollice e spammi il suo attacco finche non muore l'avversario.
    semplice dici? non riesco nemmeno arrivare ha 15 con lei cosa dovrebbe fare con quella combinazione??? perchè se me la fa non me la fa sempre si perde solo tempo ha farla e l' avversario attacca

  5. #15
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone 88 Visualizza Messaggio
    semplice dici? non riesco nemmeno arrivare ha 15 con lei cosa dovrebbe fare con quella combinazione??? perchè se me la fa non me la fa sempre si perde solo tempo ha farla e l' avversario attacca
    Devi continuare a spammare la mossa che fa vedere nel video esattamente a 0.34 secondi, e si esegue con i comandi che ti ho scritto sopra, come vedi è una mossa veloce e la puoi fare a ripetizione dopo neanche 1 secondo e i tasti da premere sono semplici, non c'è niente. La combinazione è ↓↘→ + "A". io ad A avevo assegnato quadrato, magari tu hai assegnato X prova a vedere.

    Ultima modifica di FireFox; 02/04/2019 alle 00:40

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di Simone 88
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Provincia di BG
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Devi continuare a spammare la mossa che fa vedere nel video esattamente a 0.34 secondi, e si esegue con i comandi che ti ho scritto sopra, come vedi è una mossa veloce e la puoi fare a ripetizione dopo neanche 1 secondo e i tasti da premere sono semplici, non c'è niente. La combinazione è ↓↘→ + "A". io ad A avevo assegnato quadrato, magari tu hai assegnato X prova a vedere.

    grazie ma la mossa che indica nel video ci impiega mezzora ha farmela e intanto l' avversario mi attacca, non si può vincere solo di mossa normale quando sei allo stage 20 ho superiore secondo me, il tasto A è su quadrato non è un problema del pad perchè funziona mi dovrò esercitare massimo continuo con linne

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Simone 88
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Provincia di BG
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Devi continuare a spammare la mossa che fa vedere nel video esattamente a 0.34 secondi, e si esegue con i comandi che ti ho scritto sopra, come vedi è una mossa veloce e la puoi fare a ripetizione dopo neanche 1 secondo e i tasti da premere sono semplici, non c'è niente. La combinazione è ↓↘→ + "A". io ad A avevo assegnato quadrato, magari tu hai assegnato X prova a vedere.

    ciao grz dei consigli alla fine sono riuscito ha platinarlo con linne sn arrivato ha 33 round

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •