Grazie Grazie:  0
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 156

Discussione: [News] Sony annuncia una possibile fuga di dati dopo l?attacco al PSN!

  1. #101
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma come fanno a prendere i soldi da PSN card? :wat:
    Sono riusciti a penetrare nella Sony..
    Fai te





  2. #102
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si ma la sony avrà le sue belle responsabilità se veramente son spariti dei soldi, tu non puoi mettere un servizio dove inserisci dati personali e di carte di credito con un sistema di sicurezza di paperino.
    Tra l'altro non si può neanche cancellare nessun dato se non tramite il psn...
    Xbox 720 sto arrivando.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  3. #103
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io la colpa la do agli haker cmq x me la sony nn centra...diciamo che loro hanno dovuto staccare x forza sto psn...del cavolo...io se avrei un azienda del genere avrei fatt la stessa cosa!

  4. #104
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi io ho usato diverse volte la postepay per effettuare acquisti sul psn. premetto che ora sul psn avrò circa 1 euro e qualche centesimo ma niente di che, quello che mi preoccupa è che la mia postepay non è utilizzata solo per la playstation e quindi viene costantemente ricaricata e poi usata. c'è una possibilità che questi qui che han preso tutti gli account e tutto possano usare la carta spendendo e usando le cifre che vogliono loro?

  5. #105
    Bit User L'avatar di vince1989_26
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    459
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino il pollo Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi io ho usato diverse volte la postepay per effettuare acquisti sul psn. premetto che ora sul psn avrò circa 1 euro e qualche centesimo ma niente di che, quello che mi preoccupa è che la mia postepay non è utilizzata solo per la playstation e quindi viene costantemente ricaricata e poi usata. c'è una possibilità che questi qui che han preso tutti gli account e tutto possano usare la carta spendendo e usando le cifre che vogliono loro?
    i soldi che hai sullo store probabilmente sono andati , e forse pure quelli che hai sulla postepay (si dice che i file siano criptati quindi di certo non si sa nulla) , io ti consiglio di cambiare la postepay se sopra hai dei soldi o in caso la devi usare, in caso contrario dovresti attendere la conferma da parte di sony che la carta non è stata violata

  6. #106
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino il pollo Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi io ho usato diverse volte la postepay per effettuare acquisti sul psn. premetto che ora sul psn avrò circa 1 euro e qualche centesimo ma niente di che, quello che mi preoccupa è che la mia postepay non è utilizzata solo per la playstation e quindi viene costantemente ricaricata e poi usata. c'è una possibilità che questi qui che han preso tutti gli account e tutto possano usare la carta spendendo e usando le cifre che vogliono loro?
    Per sicurezza cambiala comunque è meglio non rischiare

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #107
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    scusate ma come fanno a rubarti i soldi dal PSN !?
    Loro specificano che i soldi sul PSN, stanno là e ci rimangono per sempre, e non si possono riprendere, e anzi dopo tipo un tot mesi, circa 2 anni, se non li usi se li intascano loro mi sembra. o me lo sono immaginato io XDXD

    al massimo loro hanno, come hanno detto quelli della sony, info sulla tua carta di credito che hai utilizzato per metter i soldi sul PSN, anche se dicono che i codici di sicurezza non sono stati presi, ma non si sa mai e invitano a controllare la propria carta di credito. :look:

    giusto ora stavo rileggendo ( si non ho niente di meglio da fare ) le condizione legali del contratto che firmiamo con sony, e leggendo qua e là e, innanzitutto non ci possiamo lamentare in via legale, che il servizio è stato interrotto, perchè lo specificano PSN e i loro servizi , possono non essere sempre disponibili e inoltre dicono:

    "Decliniamo ogni responsabilità per eventuali perdite di dati o accesso non autorizzato ai tuoi dati, all'account Sony Online Network o al portafoglio Sony Online Network e per danni subiti dal tuo software o hardware a causa dell'uso o dell'accesso a Sony Online Network"

    C'è, spiegatemi meglio: se casomai qualcuno accede senza autorizzazione ai tuoi dati, come hanno fatto gli hacker loro non hanno colpa? e inoltre pur se accedono al portafoglio??? :wat:

    inoltre dicono che in caso di problemi loro (tipo io compro un gioco ma non me lo fa installare, penso) dicono che rimborseranno max per una cifra di 40 euro o se superiore a i fondi inutilizzati nel portafoglio.

    Ah ques'ultima è bella, scusate l'OT, ma è il colmo:
    " In base a quanto consentito dalla legge applicabile, queste Condizioni e gli altri obblighi o responsabilità non previsti dal contratto che emergono da o correlati a queste Condizioni o al tuo utilizzo di Sony Online Network, potranno essere analizzati e interpretati in base alla giurisdizione dell'Inghilterra e il contratto tra te e noi sarà considerato stipulato in Inghilterra."

    ooook, qualcuno mi illumini: io quindi ho firmato il contratto con loro in inghilterra? :wat::wat:
    se sì, peccato che non ho visto il big bang....:fermosi:

  8. #108
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    :fermosi:
    Davvero lo prendiamo nel cu*o così!

  9. #109
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    :fermosi:
    Davvero lo prendiamo nel cu*o così!
    Mi sa di si

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #110
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Fanculo lo so io cosa faccio la prossima generazione.
    Mi prendo un cazzo di computer e scarico dal primo all'ultimo fottuto gioco.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/02/2012, 13:37
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/06/2011, 20:39
  3. [News] Sony annuncia la Playstation 4
    Di admin nel forum News
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31/05/2011, 14:41
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06/05/2011, 13:15
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/12/2010, 13:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •