Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il dilemma del Dualshock 3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito Il dilemma del Dualshock 3

    Siccome il mio controller originale Sony, che ormai ha una decina di anni, comincia a scricchiolare e a cadere a pezzi (metaforicamente parlando, perché anche cosi è sempre meglio di quelli non originali ), avevo intenzione di comprarne un'altro sempre originale, solo che nei negozi non si trovano per ovvie ragioni e su internet ho provato a comprarne uno a 30€, modello blu, in scatola chiusa, sembrava tutto originale ma credo di aver preso comunque una grande incu***a, mi spiego:

    il controller funziona abbastanza bene, è solido e non ha un cattivo feeling con gli analogici, ma ha qualcosa che non va... innanzi tutto credo che non abbia il SIXAXIS manco da lontano, dato che ho provato a controllare il tornato generato da una delle armi di Ratchet & Clank e questo non si muoveva. Come seconda cosa le levette sembrano non avere una grande sensibilità tra la camminata e la corsa, questo non è mai stato un problema prima di arrivare su Resident Evil Revelations, dove se sposto il personaggio in diagonale comincia a scattare per un attimo come se non sapesse se correre o camminare, sopratutto verso destra. Come terza cosa se premo il tasto PS prima che si apra il menù XMB il personaggio si muove come se inclinassi l'analogico sinistro. Come ultima cosa, la vibrazione sembra un pochino rumorosa e diversa da quella del controller che avevo.

    Sono stato inchiappettato senza vasilina vero? E' comunque un controller migliore di tanti altri, ma il bello è che quei maledetti su eBay richiedevano con veemenza le 5 stelle, perché pure con 4 il sito gliele avrebbe considerate in negativo, ma è probabile che pure loro fossero convinti che questo controller fosse originale, ho sentito dire in giro che ci sono dei tarocchi cinesi che sono praticamente identici agli originali e che l'unico modo per verificarne l'originalità sarebbe aprirli.

    Ora mi chiedo come faccia a fidarmi di un acquisto online, se nemmeno i commercianti possono essere sicuri dell'originalità del prodotto, ci sono controller che costano 50, 60, fino a 90€, ma chi mi garantisce che non siano comunque tarocchi? E soprattutto, dove cavolo posso comprarne uno?
    Ultima modifica di Reverser; 08/03/2017 alle 12:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •