Grazie Grazie:  35
Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 419252627282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect: Andromeda

  1. #281
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


  2. #282
    Utente affezionato L'avatar di Prospettiva_Nevskj
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi,a proposito del trofeo "imperturbabile",ho iniziato ME Andromeda giusto oggi e son partito da subito col multiplayer per farmi un idea delle estrazioni e la loro difficolta.Bene,i server sono decisamente vuoti,e la sola idea di livellare da solo per tentare di finire le estrazioni a difficolta oro mi pare un poco utopica.Ora non mi resta che provare a finire la campgna a "folle",ma sono indeciso se farlo gia nella prima run o nel NG+.voi cosa mi consigliate? Rischio di non riuscire ad andare avanti a folle gia nella prima run,oppure si tratta di una sfida simile a quella di ME3 alla massima difficolta?

  3. #283
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prospettiva_Nevskj Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,a proposito del trofeo "imperturbabile",ho iniziato ME Andromeda giusto oggi e son partito da subito col multiplayer per farmi un idea delle estrazioni e la loro difficolta.Bene,i server sono decisamente vuoti,e la sola idea di livellare da solo per tentare di finire le estrazioni a difficolta oro mi pare un poco utopica.Ora non mi resta che provare a finire la campgna a "folle",ma sono indeciso se farlo gia nella prima run o nel NG+.voi cosa mi consigliate? Rischio di non riuscire ad andare avanti a folle gia nella prima run,oppure si tratta di una sfida simile a quella di ME3 alla massima difficolta?
    Ti consiglio di di giocare a folle in NG+, nella prima run prendi dimestichezza col gioco così nella seconda andrai più sciolto. La modalità folle è comunque la più semplice di tutta la saga, quindi non dovresti avere troppi problemi (al massimo ripetere qualche sezione più volte per qualche kill inattesa).
    In generale, comunque, sconsiglio di tentare i trofei in multiplayer: visto come è stato affossato il gioco, difficilmente troverai qualcuno. Per fortuna ognuno di essi può essere sbloccato con una diversa azione in single player.

  4. #284
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao, anche io ti consiglio di fare la modalità folle in ng+

  5. #285
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho sempre voluto iniziarlo ma mi sono sempre fermato
    Forse è "quasi" giunto il momento di installarlo. Per platinarlo servono due partite di cui l'ultima alla max difficoltà in NG+ in modo da avere tutti i potenziamenti dalla precedente run. Consigli particolari su qualche trofeo più difficile? Mi pare di capire che l'online non è molto popolato quindi meglio NG+ alla max difficoltà piuttosto che i recuperi oro.
    La guida indica circa 50-70 ore per il completamento. Con le due run e tutti i trofei ci si sta stretti oppure le ore sono più che sufficienti?
    Grazie!
    Ultima modifica di A-Gamer; 07/08/2020 alle 19:47

  6. #286
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Ho sempre voluto iniziarlo ma mi sono sempre fermato
    Forse è "quasi" giunto il momento di installarlo. Per platinarlo servono due partite di cui l'ultima alla max difficoltà in NG+ in modo da avere tutti i potenziamenti dalla precedente run. Consigli particolari su qualche trofeo più difficile? Mi pare di capire che l'online non è molto popolato quindi meglio NG+ alla max difficoltà piuttosto che i recuperi oro.
    La guida indica circa 50-70 ore per il completamento. Con le due run e tutti i trofei ci si sta stretti oppure le ore sono più che sufficienti?
    Grazie!
    Il computo delle ore è abbastanza onesto, io ce ne ho messe un pò di più ma perchè mi sono perso a girare per il gioco da quanto mi piaceva.
    Gli unici trofei che secondo me devi tenere sotto controllo sono "crittografo" e quello delle 3 romance, i restanti vengono abbastanza facilmente.

  7. Thanks A-Gamer thanked for this post
  8. #287
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Il computo delle ore è abbastanza onesto, io ce ne ho messe un pò di più ma perchè mi sono perso a girare per il gioco da quanto mi piaceva.
    Gli unici trofei che secondo me devi tenere sotto controllo sono "crittografo" e quello delle 3 romance, i restanti vengono abbastanza facilmente.
    Benissimo grazie

  9. #288
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho terminato il gioco ma ho il problema del trofeo "Jolly", equipaggia tre profili diversi. Ho provato anche a resettare i punti abilità sulla Tempest ma niente.
    Ho iniziato una nuova partita e ho riprovato a equipaggiarli appena terminata la prima cripta su EOS.
    Ho la versione digital deluxe aggiornata all'ultima patch.
    Cosa posso fare? Cancellare tutti i salvataggi, disinstallare, re-installare e giocare una nuova partita?
    Basta solamente sbloccare i profili assegnando i punti abilità e poi scegliere uno dopo l'altro i profili giusto?
    Grazie!

  10. #289
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Ho terminato il gioco ma ho il problema del trofeo "Jolly", equipaggia tre profili diversi. Ho provato anche a resettare i punti abilità sulla Tempest ma niente.
    Ho iniziato una nuova partita e ho riprovato a equipaggiarli appena terminata la prima cripta su EOS.
    Ho la versione digital deluxe aggiornata all'ultima patch.
    Cosa posso fare? Cancellare tutti i salvataggi, disinstallare, re-installare e giocare una nuova partita?
    Basta solamente sbloccare i profili assegnando i punti abilità e poi scegliere uno dopo l'altro i profili giusto?
    Grazie!
    In teoria è come dici tu, mi sembra strano che non te lo sblocchi

  11. #290
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Soprattutto iniziando una nuova partita. Sono indeciso se resettare i punti abilità e poi iniziare un nuovo game +.
    Per i profili bisogna fare delle kills ciascuno? Si possono assegnare i punti abilità "a caso" o ci vuole un criterio?
    Le sto pensando tutte

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •