Grazie Grazie:  35
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect: Andromeda

  1. #251
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    I cardinali non sono quelli con la barriera attorno? a cui devi colpire il nucleo altrimenti non lo danneggi? magari è quello il problema.
    Comunque non dico non ci sia da sprecare proiettili, ma non sono nemmeno così duri da cadere; poi io usavo una biotica e gli attacchi dei compagni, quindi ne usavo meno.
    Uso pure io colpo stordente relictum alleati ma sparo e in pratica non scende mai. Ho faticato 10 camice per far fuori la spada dell’arconte a meridian
    Vedo nei video dei super cannoni ma io non li trovo

  2. #252
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Uso pure io colpo stordente relictum alleati ma sparo e in pratica non scende mai. Ho faticato 10 camice per far fuori la spada dell’arconte a meridian
    Vedo nei video dei super cannoni ma io non li trovo
    Per quel che mi riguarda la spada dell'arconte è stata una passeggiata, ogni volta che torna visibile gli scarico tutto quello che ho addosso, per poi tornare a pensare ai minion.

  3. #253
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda la spada dell'arconte è stata una passeggiata, ogni volta che torna visibile gli scarico tutto quello che ho addosso, per poi tornare a pensare ai minion.
    Si pure io gli ho tirato addosso pure le madonne ma che armi usi tu? Vedo video di armi devastanti ma non le trovo ne posso produrle. Ora sono alla missione in cui torno a meridian e il mio dubbio è se ho avuto problemi con la spada dell’arconte...l’arconte stesso che culo mi fa?

  4. #254
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Si pure io gli ho tirato addosso pure le madonne ma che armi usi tu? Vedo video di armi devastanti ma non le trovo ne posso produrle. Ora sono alla missione in cui torno a meridian e il mio dubbio è se ho avuto problemi con la spada dell’arconte...l’arconte stesso che culo mi fa?
    Sì vede che non hai seguito il mio consiglio sulla 4 relictum di Pebe potenziata al massimo, altrimenti non staresti qua ��

  5. #255
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ti ho detto di pompartela al massimo perché il 50 percento del lavoro a difficoltà massima lo fa proprio la 4 relictum. Le tue armi fanno pochi danni a prescindere da quello che usi ma la 4 relictum attacca incessantemente il nemico con una precisione tale che fa sempre danno (niente a che vedere con i 2 alleati) e non preoccuparti che anche l Arcante cade giù senza problemi con quella

  6. #256
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    È un aiuto che riduce decisamente la difficoltà , poi qualcuno sarà anche un mostro che il gioco se lo mangia ma è innegabile che la relictum faccia una bella differenza

  7. #257
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Si pure io gli ho tirato addosso pure le madonne ma che armi usi tu? Vedo video di armi devastanti ma non le trovo ne posso produrle. Ora sono alla missione in cui torno a meridian e il mio dubbio è se ho avuto problemi con la spada dell’arconte...l’arconte stesso che culo mi fa?
    Io ho usato un fucile d'assalto Revenant livello 3 ed un fucile di precisione livello 10, mi pare il widow. Niente fucile a pompa, non mi piace; forse ho usato una pistola ma non me la ricordo. In ogni caso, non ho avuto troppe difficoltà usando queste armi+poteri biotici.

  8. #258
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Io ho usato un fucile d'assalto Revenant livello 3 ed un fucile di precisione livello 10, mi pare il widow. Niente fucile a pompa, non mi piace; forse ho usato una pistola ma non me la ricordo. In ogni caso, non ho avuto troppe difficoltà usando queste armi+poteri biotici.
    Ho relictum al massimo e tutti i poteri passivi al massimo uso colpo stordente e singolarità o barriera
    Alleati al massimo

  9. #259
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Comunque, giacche si parla di armi....
    Io ho usato dall' inizio alla fine un Avenger di livello alto e un valchirie. Per me sono le migliori armi del gioco e sono fatte per affrontare qualsiasi alla pari qualsiasi nemico.

  10. #260
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ah come poteri ho usato : la 4 relictum (ormai lo sanno tutti), colpo stordente e barriera.

    In alcune situazioni di gioco (quelle più statiche) toglievo il colpo stordente e mettevo la torretta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •