Grazie Grazie:  35
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 2172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect: Andromeda

  1. #261
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Ah come poteri ho usato : la 4 relictum (ormai lo sanno tutti), colpo stordente e barriera.

    In alcune situazioni di gioco (quelle più statiche) toglievo il colpo stordente e mettevo la torretta
    Io ho giocato per tutto il gioco con i poteri biotici Nova e Lancio + l'I.A. relictum. Mai avuto problemi.

  2. #262
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Io ho giocato per tutto il gioco con i poteri biotici Nova e Lancio + l'I.A. relictum. Mai avuto problemi.
    Io uso falcon e talon un isharav è un fucile a pompa ma certi sembra che nemmeno vengono scalfiti

  3. #263
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Io uso falcon e talon un isharav è un fucile a pompa ma certi sembra che nemmeno vengono scalfiti
    Cambia armi. Prova un Avenger o un valchirie, o comunque un fucile d assalto livello alto.
    Non stare con la speranza che qualsiasi tipo di armi vanno bene. Magari nightwolf il gioco lo stravince con armi mediocri, è dal primo post che dice che è tutto facile, ma un comune mortale ha bisogno di armi decenti.

    Perciò vedi di reperire un'arma più seria se hai la possibilità perché senò è normale che hai tanti problemi

  4. #264
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Cambia armi. Prova un Avenger o un valchirie, o comunque un fucile d assalto livello alto.
    Non stare con la speranza che qualsiasi tipo di armi vanno bene. Magari nightwolf il gioco lo stravince con armi mediocri, è dal primo post che dice che è tutto facile, ma un comune mortale ha bisogno di armi decenti.

    Perciò vedi di reperire un'arma più seria se hai la possibilità perché senò è normale che hai tanti problemi
    Guarda, ci tengo a precisare che io non sono così bravo come sembra dai post, ma davvero la modalità folle di Andromeda mi è parsa la più semplice di tutta la saga... me ne sono stupito pure io.
    Per dire, in ME2 ci ho messo mesi solo per salvare Archangel, qui ho fatto tutta la storia in tipo 2 giorni...
    Cioè, se dico che secondo me è semplice, è perchè l'ho trovata davvero semplice. Non me la sto tirando o cose simili, ci mancherebbe.

  5. #265
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Lo so bene che dici davvero, non ho mai messo in dubbio la tua sincerità, intendevo solo dire che Nemesis/Franz non dovrebbe usare armi "mediocri" perché le hai usate te... Nel senso che te (nightwolf) sei più portato per questo gioco, infatti come dici hai anche giocato l intera saga e hai completato Andromeda hard con un rev livello 3, ma un altro che è meno portato ha assolutamente bisogno di armi buone. Io stesso ho dovuto usare le armi più forti del gioco, appunto un Avenger e un valchirie (entrambi livello altissimo), perché con armi più soft non riuscivo ad avanzare di un metro nella modalità più tosta.
    Quindi secondo me se sta avendo tanti problemi dovrebbe assolutamente cambiare armi, senó lo massacrano perché da quanto ho capito sta usando pistole ad acqua

  6. #266
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Lo so bene che dici davvero, non ho mai messo in dubbio la tua sincerità, intendevo solo dire che Nemesis/Franz non dovrebbe usare armi "mediocri" perché le hai usate te... Nel senso che te (nightwolf) sei più portato per questo gioco, infatti come dici hai anche giocato l intera saga e hai completato Andromeda hard con un rev livello 3, ma un altro che è meno portato ha assolutamente bisogno di armi buone. Io stesso ho dovuto usare le armi più forti del gioco, appunto un Avenger e un valchirie (entrambi livello altissimo), perché con armi più soft non riuscivo ad avanzare di un metro nella modalità più tosta.
    Quindi secondo me se sta avendo tanti problemi dovrebbe assolutamente cambiare armi, senó lo massacrano perché da quanto ho capito sta usando pistole ad acqua
    Ti assicuro che nei giochi in cui si usano le armi da fuoco non sono affatto portato, ma a parte questo spero davvero di non averlo sviato così tanto.
    Poi è ovvio che l'ideale sarebbe avere delle armi maxate, ci mancherebbe altro

  7. #267
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Lo so bene che dici davvero, non ho mai messo in dubbio la tua sincerità, intendevo solo dire che Nemesis/Franz non dovrebbe usare armi "mediocri" perché le hai usate te... Nel senso che te (nightwolf) sei più portato per questo gioco, infatti come dici hai anche giocato l intera saga e hai completato Andromeda hard con un rev livello 3, ma un altro che è meno portato ha assolutamente bisogno di armi buone. Io stesso ho dovuto usare le armi più forti del gioco, appunto un Avenger e un valchirie (entrambi livello altissimo), perché con armi più soft non riuscivo ad avanzare di un metro nella modalità più tosta.
    Quindi secondo me se sta avendo tanti problemi dovrebbe assolutamente cambiare armi, senó lo massacrano perché da quanto ho capito sta usando pistole ad acqua
    Oooohhhh non vi litigate per sta minchiata!!!🤣🤣🤣
    Onestamente ha ragione nightwolf sul fatto che sia il più semplice della saga...anche se certi boss ti fanno schiumare sangue. Ho fatto i primi 3 tirando madonne a tutto alè in questo ho avuto problemi solo con un boss finora. Certo chiedo aiuto per le armi perché in certi casi sembrano invulnerabili e non uso mitragliatori ma un fucile dassalto uno di precisione uno a pompa è una pistola. Ciò che mi lascia un po’ perplesso e che anche se ho armi con danno 1200 alcuni non vanno giù manco se scendono i santi e questo mi fa pensare che io stia sbagliando arsenale.

  8. #268
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALVEZ-1997 Visualizza Messaggio
    Lo so bene che dici davvero, non ho mai messo in dubbio la tua sincerità, intendevo solo dire che Nemesis/Franz non dovrebbe usare armi "mediocri" perché le hai usate te... Nel senso che te (nightwolf) sei più portato per questo gioco, infatti come dici hai anche giocato l intera saga e hai completato Andromeda hard con un rev livello 3, ma un altro che è meno portato ha assolutamente bisogno di armi buone. Io stesso ho dovuto usare le armi più forti del gioco, appunto un Avenger e un valchirie (entrambi livello altissimo), perché con armi più soft non riuscivo ad avanzare di un metro nella modalità più tosta.
    Quindi secondo me se sta avendo tanti problemi dovrebbe assolutamente cambiare armi, senó lo massacrano perché da quanto ho capito sta usando pistole ad acqua
    In più vedo su YouTube gente con certi cannoni da paura che sputano e gli avversari vanno giù come nulla...quindi chiedo aiuto a chi l’ha fatto prima di me

  9. #269
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quei cannoni da paura penso si possano solo craftare

  10. #270
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Oooohhhh non vi litigate per sta minchiata!!!������
    Onestamente ha ragione nightwolf sul fatto che sia il più semplice della saga...anche se certi boss ti fanno schiumare sangue. Ho fatto i primi 3 tirando madonne a tutto alè in questo ho avuto problemi solo con un boss finora. Certo chiedo aiuto per le armi perché in certi casi sembrano invulnerabili e non uso mitragliatori ma un fucile dassalto uno di precisione uno a pompa è una pistola. Ciò che mi lascia un po’ perplesso e che anche se ho armi con danno 1200 alcuni non vanno giù manco se scendono i santi e questo mi fa pensare che io stia sbagliando arsenale.
    Potrebbe essere che tu non stia usando le munizioni giuste nelle varie occasioni? tipo quelli anti armatura, scudi ecc?
    Lo so, è una domanda stupida ma davvero non riesco a capire come mai tu stia avendo così tanti problemi e non so più cosa consigliarti (se non utilizzare magari i poteri biotici o le abilità meccaniche)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •