Grazie Grazie:  35
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect: Andromeda

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi per sbloccare il trofeo Veterano sapete se per caso valgono solo le missioni apex ? Perché io ho concluso molto più di 25 missioni squadre d'assalto !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  2. Thanks Fabbix thanked for this post
  3. #22
    Nuovo utente L'avatar di Fabbix
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Capo d'orlando
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io avrei una domanda da fare inerente al trofeo "Prestazioni elevate", il trofei richiede di raggiungere il grado 6 per ogni profilo. La cosa che non mi è chiara nella descrizione riguarda il numero di punti abilità per raggiungere un singolo grado 6 di uno dei 7 profili. Nella guida c'è scritto "232 punti abilità per bloccare il massimo grado", ma 232 punti abilità riguarda la totale somma necessaria per sbloccare tutti gradi 6 dei 7 profili? Oppure questa cifra indica la somma dei punti abilità per sbloccare il grado 6 di un singolo profilo? No perché se dovesse essere la seconda opzione io farei molta difficoltà a prendere il trofeo, vorrebbe dire 232 x 7 = 1.624 punti abilità per bloccare tutti i gradi 6 dei 7 profili. Se non erro il gioco da 3 punti abilità per ogni livello raggiunto e per arrivare a 1.624 punti abilità si dovrebbe raggiungere un livello del personaggio impressionante, tipo il livello 550, mi sembra una cosa assurda. Gentilmente qualcuno potrebbe chiarire questo aspetto del trofeo? Grazie in anticipo per la risposta

  4. #23
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabbix Visualizza Messaggio
    Ragazzi io avrei una domanda da fare inerente al trofeo "Prestazioni elevate", il trofei richiede di raggiungere il grado 6 per ogni profilo. La cosa che non mi è chiara nella descrizione riguarda il numero di punti abilità per raggiungere un singolo grado 6 di uno dei 7 profili. Nella guida c'è scritto "232 punti abilità per bloccare il massimo grado", ma 232 punti abilità riguarda la totale somma necessaria per sbloccare tutti gradi 6 dei 7 profili? Oppure questa cifra indica la somma dei punti abilità per sbloccare il grado 6 di un singolo profilo? No perché se dovesse essere la seconda opzione io farei molta difficoltà a prendere il trofeo, vorrebbe dire 232 x 7 = 1.624 punti abilità per bloccare tutti i gradi 6 dei 7 profili. Se non erro il gioco da 3 punti abilità per ogni livello raggiunto e per arrivare a 1.624 punti abilità si dovrebbe raggiungere un livello del personaggio impressionante, tipo il livello 550, mi sembra una cosa assurda. Gentilmente qualcuno potrebbe chiarire questo aspetto del trofeo? Grazie in anticipo per la risposta
    Il gioco da 6 punti abilità per livello. Nella prima partita sono quasi arrivato a completare il profilo biotico ed ho speso molti altri punti negli altri profili. Ora sto facendo la seconda run a folle e con tutti i punti che ti da, se ricompleti di nuovo facendo tutto quello che trovi tra missioni secondarie ecc.. ci arrivi.

    Gente ok che il gioco ha vari bug di minore entità, già riscontrati nella prima run, ma adesso ne ho incontrato uno bello stronzo. Praticamente sono nella missione dell'elevazione e appena dopo lo scontro col Cardinale, dovrei scappare con la navetta. Il problame qual è? Semplice. Appena me ne scappo con la navetta rimane nella schermata di caricamento all'infinito dopo che si sente un "tonfo" e se provo a muovere il personaggio scopro che si muove davvero, perchè sento quello che fa. Praticamente così mi impedisce di continuare! L'unica cosa che posso fare e ripetere lo scontro col boss e sperare per il meglio. Purtroppo 'sto gioco ha bisogno di svariate patch per togliere tutti 'sti problemi. Meno male che alla prima run non mi è successo, anche se facevo molti più salvataggi di adesso, però sono una rottura galattica.
    Ultima modifica di kanian; 17/04/2017 alle 15:53

  5. #24
    Utente affezionato L'avatar di The_Pres
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    100 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabbix Visualizza Messaggio
    Ragazzi io avrei una domanda da fare inerente al trofeo "Prestazioni elevate", il trofei richiede di raggiungere il grado 6 per ogni profilo. La cosa che non mi è chiara nella descrizione riguarda il numero di punti abilità per raggiungere un singolo grado 6 di uno dei 7 profili. Nella guida c'è scritto "232 punti abilità per bloccare il massimo grado", ma 232 punti abilità riguarda la totale somma necessaria per sbloccare tutti gradi 6 dei 7 profili? Oppure questa cifra indica la somma dei punti abilità per sbloccare il grado 6 di un singolo profilo? No perché se dovesse essere la seconda opzione io farei molta difficoltà a prendere il trofeo, vorrebbe dire 232 x 7 = 1.624 punti abilità per bloccare tutti i gradi 6 dei 7 profili. Se non erro il gioco da 3 punti abilità per ogni livello raggiunto e per arrivare a 1.624 punti abilità si dovrebbe raggiungere un livello del personaggio impressionante, tipo il livello 550, mi sembra una cosa assurda. Gentilmente qualcuno potrebbe chiarire questo aspetto del trofeo? Grazie in anticipo per la risposta
    232 sono sufficienti e adesso ti spiego come. Spendi tutti i punti nei 3 rami, ridistribuendoli ogni volta dall'infermeria, poi passi alle combinazioni spendendone la metà per ogni ramo, ed infine un terzo per ogni ramo per l'ultimo profilo. In questo modo si fa tutto veloce, dato che i profili non devono essere contemporaneamente al LV 6.

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #25
    Utente affezionato L'avatar di The_Pres
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    118
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    100 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ragazzi per sbloccare il trofeo Veterano sapete se per caso valgono solo le missioni apex ? Perché io ho concluso molto più di 25 missioni squadre d'assalto !
    Si solo quelle Apex, ma ti vengono contate anche quelle completate dalle squadre da'assalto.

  8. Thanks duseurusu thanked for this post
  9. #26
    Nuovo utente L'avatar di Fabbix
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Capo d'orlando
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Pres Visualizza Messaggio
    232 sono sufficienti e adesso ti spiego come. Spendi tutti i punti nei 3 rami, ridistribuendoli ogni volta dall'infermeria, poi passi alle combinazioni spendendone la metà per ogni ramo, ed infine un terzo per ogni ramo per l'ultimo profilo. In questo modo si fa tutto veloce, dato che i profili non devono essere contemporaneamente al LV 6.
    Ma per riassegnazione dei punti abilità non devi spendere molti soldi? E una volta azzerati i tre rami del combattimento, biotica e tecnologia per la riassegnazione dei punti abilità non si azzerano anche i gradi dei profili?
    Che intenti che i profili non devono essere completamente al grado 6? Si più esaustivo, grazie

  10. #27
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualche consiglio per iniziare meglio questo gioco ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  11. #28
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabbix Visualizza Messaggio
    Ma per riassegnazione dei punti abilità non devi spendere molti soldi? E una volta azzerati i tre rami del combattimento, biotica e tecnologia per la riassegnazione dei punti abilità non si azzerano anche i gradi dei profili?
    Che intenti che i profili non devono essere completamente al grado 6? Si più esaustivo, grazie
    in poche parole ti sta dicendo che non c'è bisogno di avere contemporaneamente tutti i profili al grado 6 per sbloccare il trofeo , ma basta che porti un profilo al grado sei poi resetti i punti abilità , porti un altro profilo al grado 6 e così via fino a farlo con tutti !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  12. #29
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    ragazzi, ma se io metto alla difficoltà narrazione me li dà comunque i trofei per la storia ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  13. #30
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma se io metto alla difficoltà narrazione me li dà comunque i trofei per la storia ?
    Certamente , c'è solo un trofeo che incide sulla difficoltà ed è quello di battere la storia in modalità follia !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •