Grazie Grazie:  35
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 297

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect: Andromeda

  1. #31
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    amici, come mi consigliate di piazzare i punti che si guadagnano con i passaggi di livello? ci sono talmente tante abilità che non mi ci raccapezzo!
    voglio dire... è meglio portare avanti ugualmente tutte le abilità? o meglio puntare a completare prima uno rispetto agli altri?

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabe Visualizza Messaggio
    amici, come mi consigliate di piazzare i punti che si guadagnano con i passaggi di livello? ci sono talmente tante abilità che non mi ci raccapezzo!
    voglio dire... è meglio portare avanti ugualmente tutte le abilità? o meglio puntare a completare prima uno rispetto agli altri?
    Ti consiglio di metterli come ti pare e piace e sul tuo stile di gameplay , per completare un rango di livello 6 ci vogliono parecchi punti abilità , praticamente devi fare quasi tutto quello che c'è nelle mappe e ti assicuro che non è poco , lo sbloccherai quasi alla fine del gioco . Cmq tieni presente che puoi sempre resettare i punti abilità e modificarli quando vuoi sulla Tempest , solo ricordati che devi usare dei crediti e ogni volta che resetti ne chiede sempre di più !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. Thanks gabe thanked for this post
  4. #33
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    63
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sto cercando di ottenere il trofeo dei 5 recperi in oro ma sto gioco sta iniziando a innervosirmi parecchio. Spesso e volentieri il gioco si interrompe e mi da un codice di errore. Sono l'unico ?

  5. #34
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi mi potete spiegare meglio questi due trofei ?

    Esperto pirotecnico, lo faccio ma niente faccio, do fuoco a tre nemici, ma niente
    Heleus e le storie amorose mi spiegate meglio questo trofeo ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  6. #35
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi mi potete spiegare meglio questi due trofei ?

    Esperto pirotecnico, lo faccio ma niente faccio, do fuoco a tre nemici, ma niente
    Heleus e le storie amorose mi spiegate meglio questo trofeo ?
    per esperto pirotecnico i nemici non devono morire ma solo prendere fuoco tutti e tre , quindi in tal caso evita difficoltà troppo basse altrimenti muoiono subito .

    mentre per le storie d'amore devi cercare di farne almeno tre complete che si concludono con un bacio o andando a letto , puoi ottenerne 3 anche in più partite , ricordati che però se concludi una storia d'amore con una persona non puoi più flirtare con le altre/altri a eccezione di Avela e Kery .

    traduci questa guida per conoscere tutte le storie d'amore e cosa fare .

    Ultima modifica di duseurusu; 23/04/2017 alle 19:54
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #36
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    per esperto pirotecnico i nemici non devono morire ma solo prendere fuoco tutti e tre , quindi in tal caso evita difficoltà troppo basse altrimenti muoiono subito .

    mentre per le storie d'amore devi cercare di farne almeno tre complete che si concludono con un bacio o andando a letto , puoi ottenerne 3 anche in più partite , ricordati che però se concludi una storia d'amore con una persona non puoi più flirtare con le altre/altri a eccezione di Avela e Kery .

    traduci questa guida per conoscere tutte le storie d'amore e cosa fare .

    ah... ok se adesso sono alla difficoltà narrazione se metto a normale riesco a sbloccarlo il trofeo ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  8. #37
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    ah... ok se adesso sono alla difficoltà narrazione se metto a normale riesco a sbloccarlo il trofeo ?
    Si esatto

    Guarda io ho fatto la prima partita alla difficoltà normale , anche perché non avevo mai giocato un mass effect , è stato abbastanza semplice , cmq ti consiglio questa modalità iniziale così da prendere tutti i trofei combattimento senza dover impazzire !

    Ora lo ho ricominciato in new game + modalità follia facendo una speedrun e devo dire che è bello tosto, ma iniziando con il personaggio di livello 60, bello che potenziato e chiaramente essendo già esperto dei comandi e dello stile di combattimento , sono a poco più di metà storia è sono morto solo 3 volte !
    Ultima modifica di duseurusu; 24/04/2017 alle 09:56
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #38
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi non sono ancora riuscito a prendere il trofeo Veterano , qualcuno mi potrebbe spiegare passo per passo che modalità devo mettere o cosa devo fare per sbloccarlo .

    Grazie
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    ragazzi non sono ancora riuscito a prendere il trofeo Veterano , qualcuno mi potrebbe spiegare passo per passo che modalità devo mettere o cosa devo fare per sbloccarlo .

    Grazie
    Semplice, basta mandare in azione le squadre d'assalto dalla tempest. Quando l'avrai fatto 25 volte avrai sbloccato il trofeo. X accellerare il processo ti consiglio di reclutare altre squadre (appena hai abbastanza crediti) così sbloccherai anche il trofeo che dice di avere 6 squadre d'assalto, cioè il massimo. Cmq io ho preso il trofeo delle relazioni amorose in 2 run la 1° con Scott-Peebee e la 2° con Sara-Suvi-Keri, quindi non è mancabile

  11. #40
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ho già sei squadre d'assalto , e le 25 missioni le ho completate 5 volte , leggendo sul web ho capito che questo trofeo e buggato , soprattutto per chi come me ha usato l'APP per il telefonino .

    Per ovviare al problema per chi usa l'APP bisogna praticamente tenere conto delle missioni completate con successo dalla prima fino alla 24 , dal menù multipleyer si può vedere il progresso del trofeo , bisogna andare su prestigio e poi su sfide . purtroppo io la 25esima la ho sempre completata dal cellulare , invece bisogna completarla dalla Play .

    ora per colpa di questo non ho ancora il platino è l'ultimo trofeo che mi manca
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •