Grazie Grazie:  4
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: [Guida ai Trofei] Disc Jam

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] Disc Jam






    Informazioni Generali

    Disc Jam™ è un gioco sportivo d'azione dal ritmo frenetico in cui 2-4 giocatori si sfidano in un mix febbrile di air hockey e tennis. Dimenandosi per afferrare e rilanciare un disco luminoso, gli avversari dovranno allo stesso tempo scatenare abilità devastanti e difendere la propria metà campo. Con il suo mix entusiasmante di strategia e destrezza, in questo gioco, ispirato ai classici arcade, potrai indossare i panni di bizzarri personaggi per competere con gli amici sia sul divano che online!








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Disc Jam
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 7 marzo 2017 a circa 14,99 e nella Instant Game Collection di marzo 2017
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 4 Giocatori

    Difficoltà 100%: 3/10
    Tempo necessario per il 100%: 2-5 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 8
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online:
    Unstoppable
    Trofei Nascosti: No

    Trofei legati alla Storia: No
    Trofei legati ai Collezionabili: No
    Trofei Buggati: No
    Trofei Mancabili: No


    Prefazione

    Benvenuti in Disc Jam, un curioso esperimento dotato di una lista trofei in cui tutte le coppe eccetto una saranno ottenibili in circa 10-15 minuti, un vero e proprio record considerato che in questo elenco figurano anche la bellezza di tre trofei d'argento. Mettetevi comodi e preparatevi ad una pioggia metallica, soprattutto se sarete in possesso di due controller, cosa che renderà la pratica ancora più rapida. L'ultimo trofeo, quello d'oro, richiederà invece un po' del vostro tempo ed un filo di abilità.


    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 - Ho preso già tutto?

    Il primo passo di Disc Jam, affrontabile da tutti, permette di sbloccare il 70% dei trofei, ossia tutti tranne uno d'oro. Prendete innanzitutto parte ai due tutorial disponibili, così da apprendere le meccaniche base ed avanzate di gioco. Una volta fatto potrete decidere di sbloccare i restanti trofei offline con un secondo controller oppure online con un amico in partita privata. Tutti i trofei sono semplicissimi ed ottenibili in un massimo di 4 partite, dato che dovrete vincerne una con ognuno dei personaggi disponibili. Seguite la nostra guida e preparatevi a sbloccare tutti i trofei eccetto uno.

    Passo 2 - Ah no, ne manca uno

    Dopo la pioggia metallica a cui sarete sottoposti vi accorgerete che un solo trofeo manca all'appello: dovrete infatti vincere la bellezza di 50 partite online in pubblica (le partite private non andranno ovviamente bene). Mettetevi quindi d'impegno e preparatevi a sfide all'ultimo lancio: se poi non siete esageratamente portati vi basterà giocare in doppio (Doubles) per trovare un altro giocatore in grado di aiutarvi a sbloccare quest'ultima coppa e quindi anche il 100% di questo titolo.


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica:







    Challenger Approaches [ ]
    Complete the Basic Tutorial.

    Vedi il trofeo Road to Mastery

    Road to Mastery
    Complete the Advanced Tutorial.

    Dal menu principale sarà possibile accedere a due tutorial che vi spiegheranno le meccaniche di gioco: quello base e quello avanzato. Completateli entrambi per sbloccare i relativi trofei.

    Singles Master
    Win a Singles match.

    Autoesplicativo, giocando offline (necessari due controller) oppure in rete vi basterà vincere il vostro primo match in singolo per sbloccare questo trofeo. Potrete ottenerlo anche giocando in Partita Privata, invitando un amico.

    Doubles Master
    Win a Doubles match.

    Simile al trofeo Singles Master, ma vi verrà qui richiesto di vincere una partita in Doppio. Potrete ottenere il trofeo offline qualora disponiate di quattro controller oppure direttamente online in partita pubblica.

    Stanton Supreme
    Win a match as Stanton.

    Vedi il trofeo Haruka Hustle.

    Makenna Maniac
    Win a match as Makenna.

    Vedi il trofeo Haruka Hustle.

    Gator is Greater
    Win a match as Gator.

    Vedi il trofeo Haruka Hustle.

    Haruka Hustle
    Win a match as Haruka.

    Stanton, Makenna, Gator ed Hakura sono i quattro personaggi disponibili all'interno di Disc Jam. Tutto quello che dovrete fare sarà vincere un singolo match (sia esso singolo o doppio) con ogni personaggio disponibile. Potrete ottenere i trofei offline sfruttando un secondo controller oppure online sia in partita privata (invitando quindi un amico) sia in pubblica.


    Shutout! [ ]
    Win a match without losing a single rally.

    Per sbloccare questo trofeo dovrete vincere una partita perfetta, senza quindi mai subire punto dall'avversario. Per riuscire in questa altrimenti complicata impresa vi basterà giocare in partita privata con un amico oppure, meglio ancora, con un secondo controller. Lasciando scadere il tempo il tiro del giocatore "fermo" sarà sempre dritto verso di voi, continuate a far punto fino a vincere due set ed il trofeo sarà vostro.

    Ace!
    Score a point off of a serve.

    Autoesplicativo, nonché semplicissimo da ottenere soprattutto se starete usando un secondo controller: tutto quello che dovrete fare sarà fare punto direttamente con il lancio iniziale. Potete sbloccare questo trofeo anche in partita privata con l'aiuto di un amico ma, se punterete al 100%, è probabile che lo sbloccherete senza neanche provarci.

    With Authority!
    Score the final point of a match using a Super Throw.

    Potrete eseguire un Super Throw quando il vostro avversario eseguirà un lob o il disco verrà deviato in aria e voi sarete esattamente sotto di esso. Il vostro personaggio verrà quindi circondato da un'aura bianca e premendo uno dei tasti di lancio eseguirete una mossa speciale. Potete ottenere questo trofeo online, in partita privata oppure molto più semplicemente usando un secondo controller. Vincete il primo match e poi, nel corso del secondo, quando sarete a pochi punti dai 50 (soglia da raggiungere per la vittoria) fate eseguire al vostro sparring partner un lob ed eseguite la mossa speciale. Se il punto andrà a segno il trofeo sarà vostro.




    Unstoppable [ ]
    Win 50 online public matches.

    Questo è forse il trofeo più time-consuming del gioco, che richiederà una buona fetta del tempo totale per arrivare al 100% di Disc Jam. Trattandosi di partite pubbliche non esistono scorciatoie per velocizzarne l'ottenimento se non la scelta di giocare in due (Doubles) così da avere un aiutante esterno che possa darvi man forte nei momenti difficili. Le partite da vincere non dovranno essere (fortunatamente) consecutive, una volta raggiunti i 50 match vinti sbloccherete questo trofeo e, molto probabilmente, il 100% del gioco.


    Ultima modifica di Pe7eR; 18/03/2017 alle 21:19 Motivo: aggiornamento
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Gioco molto divertente anche se ancora in sviluppo

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    A me manca di vincere le 50 partite e ho il 100%..
    anche secondo me è molto divertente, pensavo fosse una cagata, invece mi sbagliavo 🤘🏻

  4. #4
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulci94 Visualizza Messaggio
    A me manca di vincere le 50 partite e ho il 100%..
    anche secondo me è molto divertente, pensavo fosse una cagata, invece mi sbagliavo ����
    non ci interessa

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    non ci interessa
    Non fare l'invidioso 🤥

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ragazzi ma c'è qualche speranza di boostare le 50 partite pubbliche da vincere ?
    oddio non mi va davvero proprio di perdere tanto tempo su questo titolo ...

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma c'è qualche speranza di boostare le 50 partite pubbliche da vincere ?
    oddio non mi va davvero proprio di perdere tanto tempo su questo titolo ...
    Almeno che non hai una fortuna sfacciata e trovi il tuo amico direi che è impossibile da boostare. Poi ha il peggiore matchmaking che io abbia mai visto, mi sono pentito di averlo installato la sera stessa.

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di sted83
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Almeno che non hai una fortuna sfacciata e trovi il tuo amico direi che è impossibile da boostare. Poi ha il peggiore matchmaking che io abbia mai visto, mi sono pentito di averlo installato la sera stessa.
    eh si... anch'io leggermente pentito lo sono
    comunque l'unica soluzione che riesco a vedere per il trofeo delle 50 partite è quella o di trovare un pippone e quindi vinci facile o fare il doppio e trovare un compagno mediamente forte... in questa modalità sono riuscito a vincere 7-8 partite questo pomeriggio.
    Ma per caso viene contata la vittoria quando l'avversario abbandona?

  9. #9
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Anche a me mancano solo le 50 vittorie e sarò a 10 15 sicure, ho letto che giocando nei singoli e scegliendo i server oceania o sud est asiatico ci gioca meno gente in quei server e quindi c'e' la possibilità di riuscire a beccarsi a culo, io ci ho provato con un amico l'altro giorno ma niente, c'erano anche problemi seri di server.

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sted83 Visualizza Messaggio
    eh si... anch'io leggermente pentito lo sono
    comunque l'unica soluzione che riesco a vedere per il trofeo delle 50 partite è quella o di trovare un pippone e quindi vinci facile o fare il doppio e trovare un compagno mediamente forte... in questa modalità sono riuscito a vincere 7-8 partite questo pomeriggio.
    Ma per caso viene contata la vittoria quando l'avversario abbandona?
    Ho preso il trofeo ieri sera con una certa sorpresa perchè non penso proprio di aver vinto 50 partite complete. O il gioco conta anche le partite vinte per abbandono oppure il trofeo è glitchato in bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •