Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: [News] Altre domande e risposte da Sony sempre riguardo i problemi del PSN

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Post [News] Altre domande e risposte da Sony sempre riguardo i problemi del PSN

    Sony continua a tenere aggiornati gli utenti sui progressi e le conseguenze dei recenti furti avvenuti sui loro server, e lo fa con una nuova serie di domande e risposte che, dopo la prima, viene pubblicata sui vari blog ufficiali per tranquillizzare gli utenti. D: Le nostre liste dei contenuti scaricabili/liste amici/impostazioni verranno influenzate dall’interruzione [...]

    Più...

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Questa vaghezza nelle date è tutt'ora sconcertante!

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Tremendamente sconcertante, oserei dire; ancora neanche un accenno di data, tra un po' andiamo sul "TBA 2011" per il ripristino...

    Oltrechè, non hanno mai detto ufficialmente cosa caSSo è veramente successo, perchè la storia del "si forse ci hanno attaccato ma non saprei anche boh" è troppo, troppo vaga. Vogliamo ragioni e l'online, non finte promesse e patetiche scuse.

    La mia fiducia in Sony ha fatto mille passi indietro con questo episodio, l'hanno gestito da cani che più da cani non si può.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  4. #4
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    beh, tutto precisamente, come è avvenuto, dove hanno colpito etc.. non possono dirlo per motivi di sicurezza, e infatti ci stanno indagando sopra.
    Forse lo diranno ufficialmente quando risolveranno, ma la vedo dura perchè dicendo dove era la falla, potrebbe comportare per loro altri problemi a livello di sicurezza, e ovviamente un pò gli rovinerebbe pure l'immagine della società ma penso più per via della sicurezza.

    che li hanno attaccati l'hanno detto, ovvio che non sanno chi è sennò non starebbero indagando. Come tutte le indagini ci vuole tempo, e a volte non si trova mai il colpevole, figurarsi riguardo agli hacker che si nascondono dietro a un computer, ed è difficile risalire a chi è stato veramente
    Non possono dire chi li ha attaccati se non lo sanno; possono avere delle supposizioni ma non possono dirle, perchè non avrebbero le prove quindi devo per forza di fatti rimanere nel vago su chi li ha attaccati.
    penso che se lo sapessero, non ci avrebbero pensato 2 volte a sbatterli in tribunali per rifarsi dei danni che gli hanno e ci hanno causati, questi hacker

    Sono molto felice invece che hanno ragionevolmente preso in considerazione l'idea di scusarsi con un possibile "regalino" che potevano pure comodamente fregarsene, dato che pure nel contratto che abbiamo firmato c'è scritto che loro declinano ogni responsabilità quindi, dovremmo esserne felici almeno di questo.
    Poi il tempo ci porterà la verità, se riescono a trovarla ovviamente


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusarsi con un regalino è l'unico modo per salvare un po' la faccia... Sta di fatto che la figura di mer*a della Sony resta comunque!

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Queste risposte mi hanno confortato più delle precedenti ad essere sincero, però l'essere troppo vaghi sulla data di riapertura da fastidio anche a me. Poi ben venga anche il regalino, io spero in un gioco psn a scelta, mi piace sognare



  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di christopher
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Queste risposte mi hanno confortato più delle precedenti ad essere sincero, però l'essere troppo vaghi sulla data di riapertura da fastidio anche a me. Poi ben venga anche il regalino, io spero in un gioco psn a scelta, mi piace sognare
    te che gioco ti sceglieresti se potessi scegliere ?

  8. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Voglio una data certa di ripristino, perchè si leggeva prima 26, poi 28, ora 3 Maggio, ma c'è chi parla di qualche mesetto anche...e inizio a pensare che sia vero, e inizio ad andare da GS per la permuta della PS3 per la 360, mi sono rotto, 0 serietà, dopo 10 giorni non sanno che è successo, non hanno la minima idea di chi possa essere stato, non danno risposte chiare, non danno date, che imbecilli. [cit. Geohot]

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da christopher Visualizza Messaggio
    te che gioco ti sceglieresti se potessi scegliere ?
    Ma Mass Effect 2 mi va anche bene



  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non penso che sono faccia regalini a nessuno dopo tutto quello che hanno perso...
    Comunque se proprio devono io mi accontenterei di qualche euro nel PS Store o un mese gratuito di PS+ a tutti!
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16/08/2011, 20:49
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17/05/2011, 14:43
  3. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 21:52
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/12/2010, 19:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 00:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •