Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
Hmmm ragazzi, ma leggete quello che scrivo o fate finta?
Cioe, perchè qualcosa non mi torna, se io passo un'ora a scrivere un post cercando di spiegare e di dare delle motivazioni sensate alle mie affermazioni, e poi mi arriva gente che mi liquida tutto il post in 3 righe provocatorie, o un altro che mi dice che non ha nemmeno voglia di leggerselo, tra l'altro mettendomi in bocca cose che non ho mai detto, be allora a sto punto faccio bene a farmi i fatti miei e a rispondere con le solite 3 frasi sputate come fate voi e senza a stare ad elencare nulla tanto e inutile.
YuenKamLee: Ho mai detto che il gioco e un capolavoro? cercami un mio post in cui l'ho scritto, e poi ne riparliamo.
Mai detta una cosa simile, ho detto che e un gioco che ha si tanti difetti, e che se non li avesse sarebbe di gran lunga migliore, ma che nel complesso non e assolutamente un gioco mediocre come sostieni tu,potrebbe sembrarlo all'apparenza magari, ma come ho ripetuto piu e piu volte, se lo si approfondisce senza giocarlo in maniera superficiale, potrebbe guadagnare sicuramente qualche punto in piu e potrebbe essere in grado di divertire ulteriormente ancora per lungo tempo.
Tutto qua, mai detto che è un gioco da 10, ma neanche da 6-6,5, voto che gli danno parecchie recensioni,il voto giusto per me oscilla tra il 7,5 e l'8, sicuramente non e un gioco per tutti, se uno non e fan di Kenshiro sto gioco non se lo caga neanche a prescindere che sia bello o meno, come tutti i giochi basati su anime e manga, bisogna essere fan per goderseli appieno, ma questo e scontato.
Questo e il mio pensiero, spero che si sia capito finalmente, e magari leggilo tutto il post stavolta, non solo una parte, cosi capisci quello che sto scrivendo e non mi metti in bocca cose che non ho mai detto.
MasteNinjaRyu: Ascolta, fai una cosa la prossima volta, evita di entrare cosi in una discussione dal nulla, per scrivere un post senza senso e palesemente provocatorio, che non prende minimamente in considerazione tutto quello scritto da me in precedenza, e che tra l'altro dice cose non vere.
Come ti dovrei rispondere a un post del genere?
Ti ricordo in primis che ognuno ha la propria opinione, ed e buona norma rispettare il parere altrui senza denigrarlo a prescindere, perchè ognuno hai suoi gusti e la vede a modo suo.
Ebbene si, per me il 1° capitolo di Kenshiro e un gran gioco,problemi?
Dal tuo ID deduco che tu sia un grande fan di Ninja Gaiden, gioco che io non apprezzo molto,pero non e che te lo vengo a smontare sul topic scrivendo roba che non sta in piedi, anche perchè il gioco non lo conosco, e dal tuo post e evidente che tu non conosci il gioco di Ken.
Un pugno di Ken che va segno dopo 3 sec?ma cosa stai dicendo?
Non meriteresti neanche una risposta a un commento così stupido, ma mi sforzero di rispondere in maniera seria.
Abbiamo gia detto nei post precedenti(ma sicuramente tu non ti sei degnato di leggere), che l'eccessiva lentezza del gioco e del gameplay e sicuramente uno dei piu grossi difetti del 1° capitolo, ma da qui a definirlo ingiocabile come sostieni tu, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Per tua informazione, la 1° versione di Ken uscita in giappone, era si legnosa all'inverosimile, ed infatti e stata revisionata un anno intero prima di uscire da noi, che quindi abbiamo potuto godere di una versione rivisitata arricchita e migliorata nella velocita e nei comandi, successivamente e stata fatta una cosa simile anche in Giappone, con la versione "International", che sarebbe in sostanza la nostra versione pal piu qualche nuova aggiunta.
Quindi a meno che tu non abbia provato la prima versione giapponese di ken, che presentava delle gravi lacune a livello di gameplay,di velocita di gioco, e di risposta ai comandi, non puoi sostenere una cosa simile, perchì la versione aggiornata e godibile e giocabilissima, anche se rimane comunque un po lenta rispetto alla media dei giochi di combattimento in circolazione, un pugno dopo 3 sec e una tua pura invenzione, e quindi faresti bene a tacere, faresti piu bella figura.
Se volevi fare una battuta e stata a mio avviso poco azzeccata, e comunque a me non ha fatto per nulla ridere, anzi ripeto, mi e sembrata sostanzialmente provocatoria, ed io non accetto le provocazioni, preferisco discutere in maniera amichevole.
E comunque Ken non e l'unico personaggio giocabile del gioco,ti inviterei a provare anche gli altri prima di dare valutazioni affrettate, calcolando poi il fatto che Ken e uno dei pg piu lenti e difficili da padroneggiare dell'intero gioco, con altri pad alla mano la sensazione di velocita e maggiore.
Leggi attentamente quello che ho scritto, e la prossima volta se devi intervenire, scrivi cose sensate non cavolate senza senso,thanks.
Rispondo anche all'utente Vincythebest che mi ha chiesto per Ken 2(e lo ringrazio anche per i complimenti xD), la modalita competitiva online e una delle cose piu brutte che si siano mai viste su Ps3, quindi faccio fatica anche a rigiocarla per dei boost, tuttavia se vi manca il trofeo delle 10 vittorie a squadre e non c'e nessun altro che vi aiuta posso darvi una mano, tanto e questione di pochi minuti, non c'e problema , mandami un messaggio e se sono online libero vi do una mano volentieri.
Ciao .
Eh purtroppo sono già in pochi ad avere il gioco ed in competitiva non c'è davvero nessuno, siamo già in 4, se vuoi ti posso aggiungere al psn e poi ci organizziamo, magari anche via skype se c'è l'hai intanto ti mando la richiesta