Grazie Grazie:  1
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: [Guida ai Trofei] Fist Of The North Star: Ken's Rage

  1. #51
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    PLATINO!! anche se ottenuto 1 settimana fa circa l'ho sincronizzato solo adesso!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sto per iniziarlo, vorrei sapere una cosa, ci sono trofei relativi al livello di difficoltà?.

  3. #53
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Nessun trofeo relativo al livello di difficoltà tranquillo, puoi giocare tutto a facile volendo, ma cosi ti perdi il gusto di giocare, a difficile e molto piu divertente, vedi te come procedere comunque .
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  4. #54
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Di sicuro la trama non e' il punto forte visto che la monotonia ne fa da padrona,a facile ti annoi esattamente come a difficile!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. #55
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Monotonia?
    Mhhhhh, mi dispiace caro amico mio ma non sono daccordo, io e dal day one che ci gioco con continuità, e non mi sono ancora annoiato .
    Come sostenevo nel messaggio precedente, se giocato a difficoltà facile e con personaggi potenziati al massimo in tutti i parametri, il gioco diventa si noioso e ripetitivo dopo poco, ma questo titolo deve essere approfondito a fondo, perchè pur essendo un picchiaduro a scorrimento e ad incontri, con alcuni elementi musou, cela dietro di se un aspetto strategico e tattico non indifferente, che va colto studiandone appieno tutte le sfumature,dal potenziamento del personaggio allo studio della mappa dei meridiani, dall'assegnazione di abilità e tecniche speciali, dallo studio del campo di battaglia e dei bonus crash, nonchè dalle tattiche e dalle procedure da mettere in atto una volta in combattimento, e questi sono solo alcuni esempi, ci sono molti altri aspetti che vanno considerati e studiati a fondo per ottenere la piena maestria del proprio personaggio..., solo ed esclusivamente approcciandosi al titolo in questa maniera, si riesce ad ottenere ancora, ore e ore di puro divertimento e soddisfazione, altrimenti come sostieni te, il gioco cade nella monotonia.
    Ti sei mai cimentato nelle difficili sfide online classificate Hokuto e Nanto con il tuo personaggio preferito per testare i tuoi limiti?hai acquistato missioni e scenari sfida DLC che sono molto ardui divertenti e gratificanti da portare a termine?
    Se non l'hai fatto non puoi giudicare a priori (pur avendolo platinato) le potenzialità di questo titolo, ma puoi limitarti a dare un giudizio superficiale come quelle delle varie recensioni online, che gli appioppano un voto molto basso(appena sopra la sufficenza), appunto perchè non hanno compreso tutte le meccaniche del gioco.
    La modalità sfida o challenge che dir si voglia, e il fulcro di Ken Rage, se la si ignora perchè troppo difficile o perchè non interessa, e come prendere e buttare via la parte più bella del titolo, e tutto queste cose non te le sto dicendo a caso, parlo perchè le so, le ho provate e mi ci sono cimentato in questi anni, e grazie a miei continui allenamenti sono riuscito a raggiungere il podio mondiale in entrambe le classifiche Japan ( 3° posto), e il 2° posto in quelle Pal,e 1° posto e miglior tempi in assoluto con il mio personaggio preferito(Shin), che e appunto quello che utilizzo e con cui mi alleno dall'uscita del gioco, e che mi ha fatto diventare il miglior giocatore mondiale con lui, e che mi ha permesso di raggiungere le vette più alte delle varie classifiche (su 360 sono addirittura primo in entrambe xD), tutto ciò grazie anche all'aiuto di un mio caro amico italiano, che tra l'altro e il miglior giocatore al mondo in Ken Rage, grande appassionato come me, con cui condividiamo le esperienze di gioco ed i vari progressi che facciamo .
    Ho detto tutto questo non per vantarmi, ma per farti capire la passione e l'impegno che ci ho messo per raggiungere questi risultati, e ringrazio la Koei che mi ha regalato un gioco che pur con tutti i suoi difetti, mi ha fatto compagnia in questi anni, ed e stato uno di quelli che ho giocato di piu (dopo Star Ocean) su Ps3, tanto da averlo preso pure su 360 ed in versione japan xD, altro che monotonia!!! .
    Scusate il papiro, ma mi da fastidio quando viene attaccato questo titolo che e uno dei miei preferiti della next-gen, senza che lo si conosca appieno, e sopratutto perchè ci tengo a sottolineare la superiorità netta di questo 1° capitolo rispetto al 2°, che benchè presenti una maggiore mole di contenuti, sono supportati da un gameplay facile semplificato e scadente, e da un basso livello di qualità generale, quindi da quello non potrete aspettarvi nulla, e così, uguale dall'inizio alla fine, questo cade si a breve nella monotonia, avendo un gameplay privo di tattica tecnica e strategia, che non riesce a divertire mai, un musou in tutto e per tutto diciamo, che puo andare bene per un Dynasty Warriors, ma non per un gioco su Kenshiro, quindi il succo è, criticate quanto volete il 2°, ma non toccatemi il primo capitolo!!! xD.
    Un saluto a tutti! .
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    C'è un metodo per guadagnare velocemente punti abilità?.

  7. #57
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Complimenti ad edgemaverick per l'ampia e approfondita analisi del capolavoro, che io, come tantissimi altri videogiocatori, non abbiam saputo apprezzare in pieno, una recensione veramente fatta bene e senza ombra di dubbio con cognizione di causa....ma nonostante cio' resto sempre della mia idea,ma rispetto il tuo pensiero!
    Pero' una cosa voglio dirtela....
    Evita di dire che il gioco offre tante combinazioni di attacchi perche' non risponde a verita' infatti una volta potenziato un personaggio al massimo le mosse sono quelle e basta,come fai capire tu sembra che le mosse si possano creare grazie alla bravura del player di turno ma non e' proprio cosi',anzi...personalmente credo che hai esagerato sotto questo punto di vista,poi che a te scaturisca emozioni cosi' forti sara' sicuramente dovuto alla tua passione per hokuto e per il cartone animato, ma dal punto di vista videoludico e' un prodotto di media appettibilita'!



    per yuenkamlee: un metodo per guadagnare velocemente punti abilita'?

    Giocare almeno per 30 ore,ma tranquillo ti divertirai tantissimo!lol

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  8. #58
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    io mi sono annoiato a morte con sto gioco!!!tant'è che il 2 può starsene tranquillamente sugli scaffali dei negozi!!!
    non tutti abbiamo la stessa opinione su giochi!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di YuenKamLee
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    io mi sono annoiato a morte con sto gioco!!!tant'è che il 2 può starsene tranquillamente sugli scaffali dei negozi!!!
    non tutti abbiamo la stessa opinione su giochi!!!
    No no, io ho preso anche il due ed è bello, molto meglio del primo, se ti piace Ken te lo consiglio. Puoi guardarti qualche video di gameplay su youtube per vedere un po' com'è.
    La cosa più fastidiosa e noiosa del primo, a parere mio, è la lentezza delle combo e del gioco in generale, con Ken soprattutto, mentre in Ken's Rage 2 è molto più veloce e più giocabile. Avessi saputo questa cosa prima, avrei preso direttamente il due.

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao Yuen vedo che hai preso ken's rage 2, sono un appassionato anch'io del titolo, ho platinato il primo e sono al lavoro sul 2, non è che ti interessa fare il trofeo di vincere 10 partite squadra?
    ]

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Rage
    Di MaRcUzZz93 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 315
    Ultimo Messaggio: 27/11/2019, 16:32
  2. [Guida ai Trofei] Streets of Rage 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 28/04/2016, 11:04
  3. [Guida ai Trofei] Cabela's North American Adventures
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15/10/2011, 20:38
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09/12/2010, 14:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/11/2010, 16:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •