Ciao gente, ultimamente al posto di vedermi la televisione, se pranzo/ceno da solo, mi metto a guardare un video, o più, su YouTube. Sono incappato, tra gli altri, in Quei due sul server, Zeb89 e via dicendo (no, Favij e Cicciogamer no, per fortuna), oltre agli inossidabili - perché sono tutt'ora quelli che seguo con più piacere, e che mi sembrano più di buon senso/simpatici - Farenz e Yotobi.

Sono arrivato però ad incontrare anche tale Sabaku no Maiku, propugnatore di chissà quale qualità nei propri video. Allora, posto che i Souls non mi hanno mai detto molto, e, quella cazzarola di lore di DS la trovo un modo piuttosto terribile per raccontare una storia - la lore, infatti, credo sia un ottimo mezzo per APPROFONDIRE eventi secondari che diano atmosfera, non un mezzo per raccontare direttamente, il ragazzo mi ha suscitato un'antipatia quasi istantanea.

Prima di fare diventare questa antipatia "ufficiale", però, volevo sapere se qualche utente magari riesce a segnalarmi qualcosa che mi sono perso, poiché lo conosce meglio. Certo è che spero che si limiti a recitare male e non sia veramente così nella vita reale, perché per ogni scoreggia e/o starnuto in-game partono decine di smorfie e vocine stridule, è insopportabile.

Cioè ditemi voi se è normale o vagamente sopportabile una roba come quella in spoiler, spero, ma veramente, siano solo mezzucci acchiappa bimbiminkia.



Ma ripeto, attendo pareri di altri che mi convincano del contrario.