Grazie Grazie:  5
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Sabaku no Maiku, la Lore e altre cose pessime

  1. #11
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Secondo me è un carisma alla Renzi, basato su faccine e voce impostata, però vabbè, come vi pare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Vabè oh, alla fine è anche una cosa soggettiva la simpatia E' un po' esagerato a volte, però a pelle mi è sembrato sincero, nel senso che è come lo vedi nei video e quindi non troppo costruito. Non è una perZona falZa e questo mi basta

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gennarino Visualizza Messaggio
    Vabè oh, alla fine è anche una cosa soggettiva la simpatia E' un po' esagerato a volte, però a pelle mi è sembrato sincero, nel senso che è come lo vedi nei video e quindi non troppo costruito. Non è una perZona falZa e questo mi basta
    Beh in un qualsiasi evento credo proprio che sia giocoforza come compare nei video, ma la speranza é che non sia così anche nella vita reale, cioè sempre; in questo caso, sempre per quello che é il mio modestissimo parere, l'ipocrisia, la recita, avrebbe giovato a fronte di problemi più grossi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    @Gennarino; Sabaku ti ha condiviso

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Quello che si dice "fischiare le orecchie"?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Quello che si dice "fischiare le orecchie"?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ahahah vero..
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #16
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Arrivo un po' in ritardo su questa discussione, ma vorrei dire la mia premettendo che ho guardato un bel pò di video dello youtuber in questione. Sinceramente non mi dispiace guardare i video di Sabaku, perché non ricadono nelle stesse dinamiche e nell'idiozia di cui YouTube è piena. E' competente negli argomenti che tratta (per quanto siano irrilevanti), non si ridicolizza per avvicinarsi ad un pubblico che non è il suo e non fa flame come Zeb89 e QDSS. Poi se vogliamo parlare di certi suoi modi di fare mi sembra ovvio che siano voluti e malriusciti.

    Vi invito a guardare questo video dal minuto 23:00, oppure direttamente dal minuto 27:00 per capire quanto lui esageri nel suo modo di raccontare le cose.

  8. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Arrivo un po' in ritardo su questa discussione, ma vorrei dire la mia premettendo che ho guardato un bel pò di video dello youtuber in questione. Sinceramente non mi dispiace guardare i video di Sabaku, perché non ricadono nelle stesse dinamiche e nell'idiozia di cui YouTube è piena. E' competente negli argomenti che tratta (per quanto siano irrilevanti), non si ridicolizza per avvicinarsi ad un pubblico che non è il suo e non fa flame come Zeb89 e QDSS. Poi se vogliamo parlare di certi suoi modi di fare mi sembra ovvio che siano voluti e malriusciti.

    Vi invito a guardare questo video dal minuto 23:00, oppure direttamente dal minuto 27:00 per capire quanto lui esageri nel suo modo di raccontare le cose.
    Più o meno quoto tutto quanto hai detto, a partire dal fatto che hai colto perfettamente cosa intendevo quando parlavo di quegli atteggiamenti che tu hai a ragione, perfettamente ribattezzato "voluti e malriusciti". Tanto di cappello per l'onestà intellettuale nell'averlo ammesso, visto che mi pare che comunque tu lo apprezzi. E, sí, nella fattispecie, nel video che hai linkato, é piuttosto patetica la "recitazione"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Più o meno quoto tutto quanto hai detto, a partire dal fatto che hai colto perfettamente cosa intendevo quando parlavo di quegli atteggiamenti che tu hai a ragione, perfettamente ribattezzato "voluti e malriusciti". Tanto di cappello per l'onestà intellettuale nell'averlo ammesso, visto che mi pare che comunque tu lo apprezzi. E, sí, nella fattispecie, nel video che hai linkato, é piuttosto patetica la "recitazione"

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    La "recitazione" patetica purtroppo è un risultato del riscontro che ha avuto nella sua prima serie. Mi sembra ovvio che lui nei video successivi abbia cercato di sfruttare al massimo queste sue "doti" fino a ridicolizzarle. Però, a prescindere da tutto ritengo che abbia un'ottima capacità di analisi e un occhio molto attento ai dettagli, ma non dimentico che si tratta di un canale di intrattenimento che ha i suoi iscritti e non penso che ora come ora faccia tutto solo per passione.
    Più che disprezzare lui, io non sopporto Zeb89 che è del tutto incapace di argomentare una critica come si deve.
    Ultima modifica di Wameku; 04/06/2017 alle 21:16

  10. #19
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ciao gente, ultimamente al posto di vedermi la televisione, se pranzo/ceno da solo, mi metto a guardare un video, o più, su YouTube. Sono incappato, tra gli altri, in Quei due sul server, Zeb89 e via dicendo (no, Favij e Cicciogamer no, per fortuna), oltre agli inossidabili - perché sono tutt'ora quelli che seguo con più piacere, e che mi sembrano più di buon senso/simpatici - Farenz e Yotobi.

    Sono arrivato però ad incontrare anche tale Sabaku no Maiku, propugnatore di chissà quale qualità nei propri video. Allora, posto che i Souls non mi hanno mai detto molto, e, quella cazzarola di lore di DS la trovo un modo piuttosto terribile per raccontare una storia - la lore, infatti, credo sia un ottimo mezzo per APPROFONDIRE eventi secondari che diano atmosfera, non un mezzo per raccontare direttamente, il ragazzo mi ha suscitato un'antipatia quasi istantanea.

    Prima di fare diventare questa antipatia "ufficiale", però, volevo sapere se qualche utente magari riesce a segnalarmi qualcosa che mi sono perso, poiché lo conosce meglio. Certo è che spero che si limiti a recitare male e non sia veramente così nella vita reale, perché per ogni scoreggia e/o starnuto in-game partono decine di smorfie e vocine stridule, è insopportabile.

    Cioè ditemi voi se è normale o vagamente sopportabile una roba come quella in spoiler, spero, ma veramente, siano solo mezzucci acchiappa bimbiminkia.



    Ma ripeto, attendo pareri di altri che mi convincano del contrario.
    Ma Zeb è ancora vivo? So che si è trasferito su Twitch, ma noto comunque un profondo calo di interesse nei suoi confronti, anzi addirittura un clima di odio che sta nascendo in seguito al suo menefreghismo nei confronti di tutti coloro che lo seguono. E' vero?
    Why So Serious?

  11. #20
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Ma Zeb è ancora vivo? So che si è trasferito su Twitch, ma noto comunque un profondo calo di interesse nei suoi confronti, anzi addirittura un clima di odio che sta nascendo in seguito al suo menefreghismo nei confronti di tutti coloro che lo seguono. E' vero?
    Confermo è tutto vero. Prima ha mentito sul fatto che non abbandonasse youtube, ora con la scusa del trasloco i video su twitch si sono ridotti notevolmente. Questo trasloco che a me sembra più una farsa, è cominciato dopo estate e qualche giorno fa ha scritto che è rimandato nuovamente a gennaio. A gennaio lo rimanderà nuovamente ne sono sicuro. Al 99,9% si trasferirà all'estero... sempre se traslocherà.

    In conclusione, le live sono diventate un'arma a doppio taglio. Da una parte lui si arricchisce ed è felice, ma dall'altra parte la gente che lo segue ancora sta a poco a poco calando. Il numero di "haters" è direttamente proporzionale alla gente che smette di seguirlo. Io personalmente da questo suo cambiamento non mi definisco più un suo fan, ma ammetto che mi guardo ancora i suoi vecchi video.

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •