Grazie Grazie:  5
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Sabaku no Maiku, la Lore e altre cose pessime

  1. #21
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Confermo è tutto vero. Prima ha mentito sul fatto che non abbandonasse youtube, ora con la scusa del trasloco i video su twitch si sono ridotti notevolmente. Questo trasloco che a me sembra più una farsa, è cominciato dopo estate e qualche giorno fa ha scritto che è rimandato nuovamente a gennaio. A gennaio lo rimanderà nuovamente ne sono sicuro. Al 99,9% si trasferirà all'estero... sempre se traslocherà.

    In conclusione, le live sono diventate un'arma a doppio taglio. Da una parte lui si arricchisce ed è felice, ma dall'altra parte la gente che lo segue ancora sta a poco a poco calando. Il numero di "haters" è direttamente proporzionale alla gente che smette di seguirlo. Io personalmente da questo suo cambiamento non mi definisco più un suo fan, ma ammetto che mi guardo ancora i suoi vecchi video.
    Anche @Pe7eR; è sotto con il trasloco, mi pare di avere capito. Però il suo dovrebbe essere, oltre che assai più importante di quello di Zeb, anche autentico

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Anche @Pe7eR; è sotto con il trasloco, mi pare di avere capito. Però il suo dovrebbe essere, oltre che assai più importante di quello di Zeb, anche autentico
    Ultima modifica di Cava; 28/12/2018 alle 17:32

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Confermo è tutto vero. Prima ha mentito sul fatto che non abbandonasse youtube, ora con la scusa del trasloco i video su twitch si sono ridotti notevolmente. Questo trasloco che a me sembra più una farsa, è cominciato dopo estate e qualche giorno fa ha scritto che è rimandato nuovamente a gennaio. A gennaio lo rimanderà nuovamente ne sono sicuro. Al 99,9% si trasferirà all'estero... sempre se traslocherà.

    In conclusione, le live sono diventate un'arma a doppio taglio. Da una parte lui si arricchisce ed è felice, ma dall'altra parte la gente che lo segue ancora sta a poco a poco calando. Il numero di "haters" è direttamente proporzionale alla gente che smette di seguirlo. Io personalmente da questo suo cambiamento non mi definisco più un suo fan, ma ammetto che mi guardo ancora i suoi vecchi video.
    Peccato, Zeb lo apprezzavo davvero ed era uno dei pochi youtuber che riusciva ad intrattenermi anche con 40 min abbondanti di video. Sinceramente non sento la sua mancanza né l'ho inseguito su Twitch (troppo pallose le live a prescindere), però sarebbe ancora bello vedere i suoi upload settimanali e passare un'oretta spensierata. RIP ZEB
    Why So Serious?

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #24
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Peccato, Zeb lo apprezzavo davvero ed era uno dei pochi youtuber che riusciva ad intrattenermi anche con 40 min abbondanti di video. Sinceramente non sento la sua mancanza né l'ho inseguito su Twitch (troppo pallose le live a prescindere), però sarebbe ancora bello vedere i suoi upload settimanali e passare un'oretta spensierata. RIP ZEB
    I soldi cambiano veramente le persone, altro che unico canale che non bacia il c*lo

  6. #25
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    I soldi cambiano veramente le persone, altro che unico canale che non bacia il c*lo
    I soldi purtroppo riescono a cambiare quasi tutto e tutti e le poche persone che veramente non cambiano per i soldi sono le cosiddette persone con le palle, che io amo chiamare persone d'onore (ho la fortuna di conoscerne un paio) e sinceramente Zeb si vedeva che non lo era
    Why So Serious?

  7. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •