Beh in un qualsiasi evento credo proprio che sia giocoforza come compare nei video, ma la speranza é che non sia così anche nella vita reale, cioè sempre; in questo caso, sempre per quello che é il mio modestissimo parere, l'ipocrisia, la recita, avrebbe giovato a fronte di problemi più grossi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
TUTTE LE NEWS PLAYSTATION, E SEMPRE INDIPENDENTI.
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
@Gennarino; Sabaku ti ha condiviso
![]()
Quello che si dice "fischiare le orecchie"?
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE PLUS, YOUTUBE, LUDOMEDIA: SUPPORTATECI, LO APPREZZEREMO TANTISSIMO!
Arrivo un po' in ritardo su questa discussione, ma vorrei dire la mia premettendo che ho guardato un bel pò di video dello youtuber in questione. Sinceramente non mi dispiace guardare i video di Sabaku, perché non ricadono nelle stesse dinamiche e nell'idiozia di cui YouTube è piena. E' competente negli argomenti che tratta (per quanto siano irrilevanti), non si ridicolizza per avvicinarsi ad un pubblico che non è il suo e non fa flame come Zeb89 e QDSS. Poi se vogliamo parlare di certi suoi modi di fare mi sembra ovvio che siano voluti e malriusciti.
Vi invito a guardare questo video dal minuto 23:00, oppure direttamente dal minuto 27:00 per capire quanto lui esageri nel suo modo di raccontare le cose.
Più o meno quoto tutto quanto hai detto, a partire dal fatto che hai colto perfettamente cosa intendevo quando parlavo di quegli atteggiamenti che tu hai a ragione, perfettamente ribattezzato "voluti e malriusciti". Tanto di cappello per l'onestà intellettuale nell'averlo ammesso, visto che mi pare che comunque tu lo apprezzi. E, sí, nella fattispecie, nel video che hai linkato, é piuttosto patetica la "recitazione"
La "recitazione" patetica purtroppo è un risultato del riscontro che ha avuto nella sua prima serie. Mi sembra ovvio che lui nei video successivi abbia cercato di sfruttare al massimo queste sue "doti" fino a ridicolizzarle. Però, a prescindere da tutto ritengo che abbia un'ottima capacità di analisi e un occhio molto attento ai dettagli, ma non dimentico che si tratta di un canale di intrattenimento che ha i suoi iscritti e non penso che ora come ora faccia tutto solo per passione.
Più che disprezzare lui, io non sopporto Zeb89 che è del tutto incapace di argomentare una critica come si deve.
Confermo è tutto vero. Prima ha mentito sul fatto che non abbandonasse youtube, ora con la scusa del trasloco i video su twitch si sono ridotti notevolmente. Questo trasloco che a me sembra più una farsa, è cominciato dopo estate e qualche giorno fa ha scritto che è rimandato nuovamente a gennaio. A gennaio lo rimanderà nuovamente ne sono sicuro. Al 99,9% si trasferirà all'estero... sempre se traslocherà.
In conclusione, le live sono diventate un'arma a doppio taglio. Da una parte lui si arricchisce ed è felice, ma dall'altra parte la gente che lo segue ancora sta a poco a poco calando. Il numero di "haters" è direttamente proporzionale alla gente che smette di seguirlo. Io personalmente da questo suo cambiamento non mi definisco più un suo fan, ma ammetto che mi guardo ancora i suoi vecchi video.
Segnalibri