Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Discussione: [News] Sony annuncia la riattivazione di parte dei servizi e presenta ?Welcome Back?

  1. #51
    Nuovo utente L'avatar di Luca_963
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Adria (RO)
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma non si sa di preciso il giorno in cui si può tornare online?

  2. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    SONY SHIT

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper Visualizza Messaggio
    SONY SHIT
    Sono i commenti come questi che tengono alti i livelli delle discussioni nei forum... -.- abbiamo capito che Sony ti sta sui maroni, puoi anche piantarla, direi.

    Luca_963, no, non si conosce il giorno preciso, non è mai stato definitivamente annunciato ma hanno "quasi" garantito che tornerà in settimana.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quel quasi mi preoccupa, cmnq spero ke entro sta settimana potremmo giocare online

    "... every little thing gonna be alright"

  5. #55
    Bit Maniac L'avatar di dumosh
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    655
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper Visualizza Messaggio
    SONY SHIT
    Ok, allora vatti a cercare un forum che parli di xbox

  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    mi sembra eccessivo dargli contro adesso, dicendo tutta colpa vostra e bla bla, non ne posso più di aspettare etc...
    Hanno fatto UN'errore, UNO, non mille. Errare humanum est, quante volte lo abbiamo sentito?
    E penso da come dicono loro, che non stanno li a girarsi i pollici dicendo "ah vabbè, sti cavoli, ci pensiamo un'altra volta a sistemare il PSN, dopo un'altra partitina a prato fiorito".

    Non mi pare che il PSN sia mai stato down per così a lungo, è la prima volta, nemmeno a dire che è la terza o quinta o decima, e allora si a dirgli "siete proprio degli idioti". Ma è la prima, e mettetevi anche nei loro panni.
    Io penso che stanno facendo tutto il possibile e non, per mettere online il PSN, rafforzarlo, testarlo, e ridarlo a noi utenti meglio di prima e più sicuro.
    Certo ce ne mettono di tempo perchè non è una cosa facile, vorrei vedere voi nei loro panni quanto ci avreste messo a riparare un problema del genere con gli occhi puntati su di voi più che mai, e con tutti che se la prendono perchè ci stai mettendo troppo quando in realtà tu stai dando il 110% per risolvere il tutto.

    In poche parole, diamogli il tempo di cui hanno bisogno e dopotutto ci stanno tenendo informati con tutti i loro comunicati, non è che non hanno mai detto niente e tutt'ora non sappiamo niente, giusto?


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #57
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper Visualizza Messaggio
    SONY SHIT
    Bene, non sono l'unico che ne ha pieni i coglioni di leggere queste tue affermazioni intelligenti.
    Vendi quella tua merda di PS3 e comprati la bellissima e potentissima XBOX -_-"

    Citazione Originariamente Scritto da germo33
    mi sembra eccessivo ..............
    ...........non è che non hanno mai detto niente e tutt'ora non sappiamo niente, giusto?
    Almeno qualcuno che ogni tanto dice qualcosa di intelligente e che sa portare pazienza *clap clap*

    Ma avete presente cosa voglia dire programmare??? Avete presente cosa voglia dire rimettere in sesto un servizio informatico? Non un servizietto sfigato che è utilizzato da qualcuno ogni tanto, ma una rete a livello mondiale!

    Porca puttana! Vorrei vedervi voi al loro posto! In questo momento Sony si starà cagando addosso; è a rischio di fallimento, tutti le sono contro, ha addosso una pressione incredibile, tutti i media sono puntati contro lei.
    Volete vederla fallire? Bene, aumentiamo ancora un po' questa bella crisi economica! Sony conta circa 200'000 dipendenti, mandiamoli tutti a casa a farsi inculare!

    Sony doveva proteggere meglio i dati dei clienti?
    Avete presente che il mondo informatico è in continua evoluzione? Chi non può dire che prima di Pasqua il PSN fosse il sistema di sicurezza più sicuro al mondo, ma qualcuno è riuscito a violare tutti i sistemi di sicurezza?
    Geohtz ha dichiarato che ha fatto una fatica del diavolo per hackerare la PS3, perché la sua sicurezza era messa bene, però ce l'ha fatta lo stesso!

    Sony doveva prevenire questi attacchi?
    E come faceva a sapere con che mezzi sarebbe stata attaccata? Sempre nuovi modi nascono, come si fa a sapere tutto!

    Gli spartani erano considerati i guerrieri più forti, però alla fine han fatto il culo pure a loro.
    L'impero romano era lo stato più imponente al mondo, però alla prima occasione buona l'hanno stroncato.
    Il 26 Aprile 1986 la centrale nucleare di chernobil scoppia, nonostante fosse stata considerata una centrale sicura
    Nel 1929 la borsa di Wall Street crolla, causando la cosiddetta "grande depressione", una grande industria finanziaria va in declino.

    Questo per dire che grandi errori sono accaduti in passato, presente e pure in futuro continueranno.

    Adesso Sony sembra abbastanza tranquilla, sta prendendo le sue nuove misure di sicurezza, sta rifacendo da capo.
    Se alla fine, tutte queste nuove misure di sicurezza saranno un fallimento, allora potrete bestemmiare contro Sony e mi ci metterò pure io. Ma per ora gli unici da bestemmiare sono quelli che han fatto l'attacco.
    Fine!


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di Mario Rock
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Detroit Rock City
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    oh mio dio zazzy hai scritto un discorso XD


    IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

  9. #59
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Bene, non sono l'unico che ne ha pieni i coglioni di leggere queste tue affermazioni intelligenti.
    Vendi quella tua merda di PS3 e comprati la bellissima e potentissima XBOX -_-"



    Almeno qualcuno che ogni tanto dice qualcosa di intelligente e che sa portare pazienza *clap clap*

    Ma avete presente cosa voglia dire programmare??? Avete presente cosa voglia dire rimettere in sesto un servizio informatico? Non un servizietto sfigato che è utilizzato da qualcuno ogni tanto, ma una rete a livello mondiale!

    Porca puttana! Vorrei vedervi voi al loro posto! In questo momento Sony si starà cagando addosso; è a rischio di fallimento, tutti le sono contro, ha addosso una pressione incredibile, tutti i media sono puntati contro lei.
    Volete vederla fallire? Bene, aumentiamo ancora un po' questa bella crisi economica! Sony conta circa 200'000 dipendenti, mandiamoli tutti a casa a farsi inculare!

    Sony doveva proteggere meglio i dati dei clienti?
    Avete presente che il mondo informatico è in continua evoluzione? Chi non può dire che prima di Pasqua il PSN fosse il sistema di sicurezza più sicuro al mondo, ma qualcuno è riuscito a violare tutti i sistemi di sicurezza?
    Geohtz ha dichiarato che ha fatto una fatica del diavolo per hackerare la PS3, perché la sua sicurezza era messa bene, però ce l'ha fatta lo stesso!

    Sony doveva prevenire questi attacchi?
    E come faceva a sapere con che mezzi sarebbe stata attaccata? Sempre nuovi modi nascono, come si fa a sapere tutto!

    Gli spartani erano considerati i guerrieri più forti, però alla fine han fatto il culo pure a loro.
    L'impero romano era lo stato più imponente al mondo, però alla prima occasione buona l'hanno stroncato.
    Il 26 Aprile 1986 la centrale nucleare di chernobil scoppia, nonostante fosse stata considerata una centrale sicura
    Nel 1929 la borsa di Wall Street crolla, causando la cosiddetta "grande depressione", una grande industria finanziaria va in declino.

    Questo per dire che grandi errori sono accaduti in passato, presente e pure in futuro continueranno.

    Adesso Sony sembra abbastanza tranquilla, sta prendendo le sue nuove misure di sicurezza, sta rifacendo da capo.
    Se alla fine, tutte queste nuove misure di sicurezza saranno un fallimento, allora potrete bestemmiare contro Sony e mi ci metterò pure io. Ma per ora gli unici da bestemmiare sono quelli che han fatto l'attacco.
    Fine!
    Letto dalla A alla Z e devo dire che non fà una piega





  10. #60
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Mi è venuto dal cuore <3
    No, vabè, mi son girate le palle a continuare a sentire sempre le solite accuse contro Sony...
    Posso capire, c'è il rischio che mi freghino i soldi... cazzo, vaffanculo! I miei soldi guadagnati con tanta fatica!
    Però bisogna capire che prendersela con Sony non serve a niente ed è inutile!
    Uno spara ad un mio amico e muore. Allora io me la prendo col mio amico perché non indossava il giubbotto anti-proiettili -.-"
    Coloro che hanno avuto conoscenti tra le vittime dell'11 Settembre se la prendono con gli ingegneri che hanno costruito le torri perché non erano costruite con sistemi anti-aereo -.-"
    Vabè, sono esempi di merda che in un certo senso hanno poco a che fare, ma per far capire che è con gli attentatori che c'è da prendersela!
    Se sapete dimostrare che i sistemi di sicurezza che aveva Sony facevano schifo, da fonti certe; non da paroline sul Web, che ne stanno girando tante di cazzate; allora avete tutto il diritto di dire Sony vaffanculo!
    Ma fino ad allora fate poco i menapalle!


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Discussioni Simili

  1. [News] Sony annuncia la Playstation 4
    Di admin nel forum News
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 31/05/2011, 14:41
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07/05/2011, 14:07
  3. [News] Sony presenta Move.Me
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/03/2011, 15:10
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/01/2011, 17:10
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31/07/2010, 20:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •