Grazie Grazie:  3
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [Guida ai Trofei] Injustice 2

  1. #61
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, anch'io cerco aiuto per i trofei online, ti ho inviato una richiesta amico. Sono Maidiremai80.

  2. #62
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qualcuno ha droppato l'abilità di cat woman?

  3. #63
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eric_Okami Visualizza Messaggio
    Diciamo che le Patch di questo titolo possono incasinarsi un po’ coi salvataggi delle versioni precedenti. Personalmente, ho riscontrato un paio di problemi con l’ultimo aggiornamento e mi chiedo che diavolo stiano facendo i ragazzi dei NetherRealm Studios...

    Tanto per fare degli esempi, io ho subito un azzeramento/blocco del contatore dei match classificati online. Oltre che ad aver perso i progressi dei match in questa modalità, non mi salva più nemmeno il conteggio degli incontri seguenti all’aggiornamento, rimanendo a 0. Fortunatamente avevo già ottenuto il trofeo delle 10 vittorie classificate, ma mi sono girati i mirtilli perchè mancavano solo 20 match al conseguimento del trofeo dei 200 incontri online ed ora devo farne ancora 60 per ottenerlo… li sto facendo tutti in partita del giocatore, dove il conteggio e' rimasto salvato.
    Un mio amico invece ha molta piu' difficoltà con l’aggiornamento dei dati di salvataggio a seguito delle patch, spesso deve riavviare il gioco più volte prima di abilitare tutte le funzioni. Dopo l’ultima patch, però, non riusciva a giocare online perchè i suoi dati non si aggiornavano. Ha dovuto cancellare il vecchio salvataggio per riabilitare questa funzione (fortuna che aveva appena cominciato a giocarci e quindi non ha perso niente di che). Non so quanto possa essere rilevante, ma io gioco su una PS4 Fat da 500GB e lui invece su una Slim da 1TB.

    Riguardo ai trofei online, le 10 vittorie in partita classificata non dovrebbero essere difficili nemmeno per coloro che hanno poca dimestichezza col genere. La vera rogna è il trofeo delle 5 vittorie contro il re in “Re della collina”, perchè non si possono boostare in partita del giocatore e le stanze sono ancora oggi stra-piene di giocatori skillatissimi.
    A me è successa la stessa cosa, la carta eroe non tiene conto poi degli incontri, sai dirmi come risolvo? Sembra proprio che non conteggi più nulla anche per il trofeo dei 200 match.

  4. #64
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Qualcuno vuole fare assieme i trofei online?
    Il mio ID è: Linkin_Drt

  5. #65
    Nuovo utente L'avatar di Sangio94
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkin86 Visualizza Messaggio
    Ciao. Qualcuno vuole fare assieme i trofei online?
    Il mio ID è: Linkin_Drt
    Ciao! io sarei disponibile ma posso giocare solo alla sera... Nick su PSN Sangio94

  6. #66
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  7. #67
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco persone per i trofei online, se qualcuno sta giocando in questo periodo che mi aggiunga aleeeeee-1986-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •