Grazie Grazie:  3
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: [Guida ai Trofei] Injustice 2

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Per platinare questo gioco ho letto su ps3trophies che serve per forza non patchare il gioco e giocarlo senza aggiornamenti, è vero oppure conviene usare la patch? C'e' parecchia confusione in merito e volevo chiederlo prima di iniziarlo. Per il boost dell'online lo farò con un amico che ha preso anche lui il gioco, ovviamente non si possono boostare le classificate e cercherò di vincerne 10 un po a culo.

  2. #22
    Nuovo utente L'avatar di Eric_Okami
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Per platinare questo gioco ho letto su ps3trophies che serve per forza non patchare il gioco e giocarlo senza aggiornamenti, è vero oppure conviene usare la patch? C'e' parecchia confusione in merito e volevo chiederlo prima di iniziarlo. Per il boost dell'online lo farò con un amico che ha preso anche lui il gioco, ovviamente non si possono boostare le classificate e cercherò di vincerne 10 un po a culo.
    Diciamo che le Patch di questo titolo possono incasinarsi un po’ coi salvataggi delle versioni precedenti. Personalmente, ho riscontrato un paio di problemi con l’ultimo aggiornamento e mi chiedo che diavolo stiano facendo i ragazzi dei NetherRealm Studios...

    Tanto per fare degli esempi, io ho subito un azzeramento/blocco del contatore dei match classificati online. Oltre che ad aver perso i progressi dei match in questa modalità, non mi salva più nemmeno il conteggio degli incontri seguenti all’aggiornamento, rimanendo a 0. Fortunatamente avevo già ottenuto il trofeo delle 10 vittorie classificate, ma mi sono girati i mirtilli perchè mancavano solo 20 match al conseguimento del trofeo dei 200 incontri online ed ora devo farne ancora 60 per ottenerlo… li sto facendo tutti in partita del giocatore, dove il conteggio e' rimasto salvato.
    Un mio amico invece ha molta piu' difficoltà con l’aggiornamento dei dati di salvataggio a seguito delle patch, spesso deve riavviare il gioco più volte prima di abilitare tutte le funzioni. Dopo l’ultima patch, però, non riusciva a giocare online perchè i suoi dati non si aggiornavano. Ha dovuto cancellare il vecchio salvataggio per riabilitare questa funzione (fortuna che aveva appena cominciato a giocarci e quindi non ha perso niente di che). Non so quanto possa essere rilevante, ma io gioco su una PS4 Fat da 500GB e lui invece su una Slim da 1TB.

    Riguardo ai trofei online, le 10 vittorie in partita classificata non dovrebbero essere difficili nemmeno per coloro che hanno poca dimestichezza col genere. La vera rogna è il trofeo delle 5 vittorie contro il re in “Re della collina”, perchè non si possono boostare in partita del giocatore e le stanze sono ancora oggi stra-piene di giocatori skillatissimi.
    Ultima modifica di Eric_Okami; 12/01/2018 alle 11:46

  3. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Avrei bisogno di aiuto per boostare i trofei

    Il mio nick è:
    thom_thop

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di Peppino1712
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Con l'utente Hibari22 siamo riusciti ad ottenere il trofeo "Alla Ghigliottina" in questo modo:
    Andare su Online --> Stanze --> Entrare in una qualsiasi stanza vuota (tramite il tasto X) cliccare sul nome dell'amico --> selezionare Re della collina classico e fare 5 partite a testa.

    Se dovesse entrare qualche ospito sgradito, vi basterà uscire e rientrare in un'altra stanza vuota.

  5. #25
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppino1712 Visualizza Messaggio
    Con l'utente Hibari22 siamo riusciti ad ottenere il trofeo "Alla Ghigliottina" in questo modo:
    Andare su Online --> Stanze --> Entrare in una qualsiasi stanza vuota (tramite il tasto X) cliccare sul nome dell'amico --> selezionare Re della collina classico e fare 5 partite a testa.

    Se dovesse entrare qualche ospito sgradito, vi basterà uscire e rientrare in un'altra stanza vuota.
    Aggiorno presto la guida con questo prezioso consiglio! Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di Peppino1712
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Aggiorno presto la guida con questo prezioso consiglio! Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Figurati

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve. Qualcuno che mi può aiutare con i trofei "Sii preparato" e "Solo un vero maestro"?

    Il mio ID: TRE112_E

    Se qualcuno è disposto a darmi una mano mi invii una richiesta (possibilmente scrivendomi nel messaggio che ha letto questo post), ovviamente ricambio l'aiuto.

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di Peppino1712
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRE112_E Visualizza Messaggio
    Salve. Qualcuno che mi può aiutare con i trofei "Sii preparato" e "Solo un vero maestro"?

    Il mio ID: TRE112_E

    Se qualcuno è disposto a darmi una mano mi invii una richiesta (possibilmente scrivendomi nel messaggio che ha letto questo post), ovviamente ricambio l'aiuto.
    Se non hai fretta ti posso aiutare io

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peppino1712 Visualizza Messaggio
    Se non hai fretta ti posso aiutare io

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille!!! Appena vuoi invia la richiesta.

  10. #30
    Nuovo utente L'avatar di omar986
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    roma
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRE112_E Visualizza Messaggio
    Salve. Qualcuno che mi può aiutare con i trofei "Sii preparato" e "Solo un vero maestro"?

    Il mio ID: TRE112_E

    Se qualcuno è disposto a darmi una mano mi invii una richiesta (possibilmente scrivendomi nel messaggio che ha letto questo post), ovviamente ricambio l'aiuto.
    io ho preso il gioco ieri pomeriggio , vorrei levarmi subito i trofei on line . ti aggiungo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •