Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Elenco Trofei] Sniper Ghost Warrior 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Elenco Trofei [Elenco Trofei] Sniper Ghost Warrior 3






    Informazioni Generali

    Sono passati ben quattro anni dal secondo capitolo di Sniper: Ghost Warrior (un po’ meno tempo è passato da quando ci siamo trovati nei panni di un altro cecchino) che, un po’ come il primo, era un titolo mediocre per via dell’inesperienza degli sviluppatori e del budget davvero ridotto a loro disposizione. Tuttavia entrambi i giochi riuscirono a vendere un buon numero di copie (oltre 5 milioni). Questi numeri hanno spinto la software house polacca, CI Games, a mettersi al lavoro su un terzo capitolo che, come annunciato tre anni fa, avrebbe rivoluzionato il metodo di gioco dando un’impronta più action.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Sniper Ghost Warrior 3 a cura di simox093








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: ??
    Espansioni: ??

    Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa ??
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: Sì/No
    Multiplayer: ?? Giocatori/No

    Difficoltà Platino: Inserire le icone difficoltà
    La storia và giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario per il Platino: ?? ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

    Trofei Bronzo: ??
    Trofei Argento: ??
    Trofei Oro: ??
    Trofeo Platino: Sì/No

    Trofei Online: ??

    Trofei Nascosti: ??

    Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei legati ai Collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei Buggati: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei Mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


    Prefazione

    Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


    Passi consigliati per il Platino

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore Guida: ??
    Autore Grafica: ??
    Autore Video: ??
    Autore Revisione: ??







    Corso base Cecchino Ricognitore
    Completa Prologo

    Caccia ai fantasmi
    Completa la Parte 1

    Nemico del mio nemico
    Completa la Parte 2

    Cacciatore di taglie
    Neutralizza il 25% dei bersagli dalla lista dei più ricercati in una partita

    Vice
    Neutralizza il 50% dei bersagli dalla lista dei più ricercati in una partita

    Tiratore scelto
    Ottieni tutte le armi primarie

    Soldato
    Ottieni tutte le armi secondarie

    Pistolero
    Ottieni tutte le armi da fianco

    Lavoro manuale
    Usa la fabbricazione per la prima volta

    Amante del fai da te

    Fabbrica un oggetto di ogni categoria almeno una volta

    Cacciatore di tesori
    Trova il 25% dei collezionabili in una partita

    Escursionista

    Completa il 5 dei punti di interesse in una partita

    Cerca-guai
    Completa il 10 dei punti di interesse in una partita

    Survivalista
    Caccia e raccogli 10 campioni organici in una partita

    Puoi scappare ma non puoi nasconderti
    Elimina un nemico con un fucile di precisione sparando attraverso un muro

    La morte bianca
    Elimina 5 cecchini nemici in una partita

    La curiosità uccise il gatto
    Distrai 5 nemici con i proiettili da richiamo in una partita

    Marca la preda
    Marca 5 nemici con i proiettili marcatori in una partita

    Assassino
    Esegui 5 uccisioni furtive in una partita

    Terzo grado
    Completa 5 interrogatori in una partita

    Guerra di droni
    Sblocca tutti i moduli per i droni

    Voyeur

    Marca 5 nemici con la TVCC in una partita

    Assorbi-proiettili

    Sopravvivi a 250 colpi in una partita

    Morte dall'alto
    Elimina 5 cecchini dall'alto in una partita

    Morte dal basso
    Elimina 5 nemici dal basso in una partita

    Attiva i tergicristalli
    Elimina 5 nemici guidando in una partita

    Tiratore

    Esegui un colpo alla testa da 500 metri con un obbiettivo 10x

    Ricognizione aerea
    Vola per 5 km con il tuo drone in una partita

    Il passo del granchio

    Spostati per 1 km da accovacciato in una partita

    Fidippide

    Corri per 10 km in una partita

    Nemico dell'ambiente
    Guida per 10 km in una partita

    Colpo lungo
    Elimina un nemico da 500 metri di distanza.

    A bruciapelo
    Esegui un'uccisione a distanza ravvicinata con un fucile di precisione

    Abbattuto
    Drone distrutto dai nemici

    Saltato
    Drone distrutto dalle trappole

    L'Isola del Tesoro
    Apri la cassa del bottino sull'isola




    L'arrocco
    Completa la Parte 3

    Sceriffo
    Neutralizza il 75% dei bersagli dalla lista dei più ricercati in una partita

    Eroe locale: Diga
    Completa tutte le op. secondarie della diga in una partita

    Eroe locale: Complesso minerario
    Completa tutte le op. secondarie del complesso minerario in una partita

    Eroe locale: Villaggio
    Completa tutte le op. secondarie del villaggio in una partita

    Archeologo
    Trova il 50% dei collezionabili in una partita

    Killer felino
    Completa il 20 dei punti di interesse in una partita

    Colpo triplo
    Elimina 3 nemici con 1 proiettile




    Fine dei giochi
    Completa la Parte 4

    Maresciallo
    Neutralizza il 100% dei bersagli dalla lista dei più ricercati in una partita

    Ricerca meticolosa
    Trova tutti i collezionabili in una partita




    Sono molto di più
    Sblocca tutti i trofei




  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @popcornking; note importanti :

    questo gioco è affetto da Bug abbastanza seri da tenere presente altrimenti niente platino .

    Maresciallo
    Neutralizza il 100% dei bersagli dalla lista dei più ricercati in una partita

    Solo per chi ha la copia fisica del gioco , c'è un bug con la patch 1.0 che elimina 1 bersaglio dalla mappa (Stepan Chbaarta) , bug risolto con la patch 1.03 che purtroppo elimina un'altro bersaglio ( Dr. Darya Kuznetsov ) , per ovviare a questo problema bisogna giocare l'intero gioco scollegando la play da internet in modo da non far aggiornare alla 1.03 , eliminare tutti i bersagli 15/16 poi aggiornare la patch ed eliminare l'ultimo bersaglio attenzione non fate il contrario come ho fatto io dalla 1.03 sono passato a fine gioco alla 1.0 e i save non mi funzionano , ho dovuto ricominciare da capo e vi assicuro che non è piacevole.
    Per chi avesse la versione digitale purtroppo niente platino fino a quando non risolvono con un'altra bella patch in quanto siete costretti ad aggiornare il gioco per forza alla 1.03 .

    Morte dall'alto
    Elimina 5 cecchini dall'alto in una partita
    Questo trofeo è falso , bisogna eliminare 20 nemici qualsiasi semplicemente saltandoli sopra dall'alto !

    Tiratore scelto
    Ottieni tutte le armi primarie

    Soldato
    Ottieni tutte le armi secondarie

    Pistolero
    Ottieni tutte le armi da fianco

    questi 3 trofei sono in parte buggati , ricordatevi di prendere tutte le armi primarie secondarie e da fianco , prima di concludere ATTO 4 , a me è successo purtroppo che prendendo tutte le armi non mi abbia sbloccato i rispettivi trofei quindi occhio e fate un backup su pennina un po prima di finire la storia o di prendere le ultime armi di ogni categoria .


    Eroe locale: Diga
    Completa tutte le op. secondarie della diga in una partita

    questo trofeo a me è risultato buggato , in poche parole dopo aver terminato atto 4 non mi ha sbloccato l'ultima missione secondaria della DIGA ( opium war V ) e quindi niente trofeo , e niente sblocco di un'arma da fianco ad essa legata.


    PS questo gioco fa schifo erano meglio il primo ed il secondo , le do un 2/10 , è pieno zeppo di bug , i caricamenti sono lentissimi , ogni tanto crasha , se vi incastrate da qualche parte dovete riavviare il gioco .... insomma ma che ca....o di problemi hanno i creatori ???
    ora sto giocando l'intero gioco con la patch 1.0 e vi assicuro che è pessima in quanto ha molti cali di framerate e glitch a non finire ( sto per spezzare il cd in mille pezzi poi ci piscio sopra e le do fuoco ).

    Vi farò sapere se risolvo con i trofei mancanti
    Ultima modifica di duseurusu; 05/05/2017 alle 15:17
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di SWANNY
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @popcornking; note importanti :

    questo gioco è affetto da Bug abbastanza seri da tenere presente altrimenti niente platino .

    Maresciallo
    Neutralizza il 100% dei bersagli dalla lista dei più ricercati in una partita

    Solo per chi ha la copia fisica del gioco , c'è un bug con la patch 1.0 che elimina 1 bersaglio dalla mappa (Stepan Chbaarta) , bug risolto con la patch 1.03 che purtroppo elimina un'altro bersaglio ( Dr. Darya Kuznetsov ) , per ovviare a questo problema bisogna giocare l'intero gioco scollegando la play da internet in modo da non far aggiornare alla 1.03 , eliminare tutti i bersagli 15/16 poi aggiornare la patch ed eliminare l'ultimo bersaglio attenzione non fate il contrario come ho fatto io dalla 1.03 sono passato a fine gioco alla 1.0 e i save non mi funzionano , ho dovuto ricominciare da capo e vi assicuro che non è piacevole.
    Per chi avesse la versione digitale purtroppo niente platino fino a quando non risolvono con un'altra bella patch in quanto siete costretti ad aggiornare il gioco per forza alla 1.03 .

    Morte dall'alto
    Elimina 5 cecchini dall'alto in una partita
    Questo trofeo è falso , bisogna eliminare 20 nemici qualsiasi semplicemente saltandoli sopra dall'alto !

    Tiratore scelto
    Ottieni tutte le armi primarie

    Soldato
    Ottieni tutte le armi secondarie

    Pistolero
    Ottieni tutte le armi da fianco

    questi 3 trofei sono in parte buggati , ricordatevi di prendere tutte le armi primarie secondarie e da fianco , prima di concludere ATTO 4 , a me è successo purtroppo che prendendo tutte le armi non mi abbia sbloccato i rispettivi trofei quindi occhio e fate un backup su pennina un po prima di finire la storia o di prendere le ultime armi di ogni categoria .


    Eroe locale: Diga
    Completa tutte le op. secondarie della diga in una partita

    questo trofeo a me è risultato buggato , in poche parole dopo aver terminato atto 4 non mi ha sbloccato l'ultima missione secondaria della DIGA ( opium war V ) e quindi niente trofeo , e niente sblocco di un'arma da fianco ad essa legata.


    PS questo gioco fa schifo erano meglio il primo ed il secondo , le do un 2/10 , è pieno zeppo di bug , i caricamenti sono lentissimi , ogni tanto crasha , se vi incastrate da qualche parte dovete riavviare il gioco .... insomma ma che ca....o di problemi hanno i creatori ???
    ora sto giocando l'intero gioco con la patch 1.0 e vi assicuro che è pessima in quanto ha molti cali di framerate e glitch a non finire ( sto per spezzare il cd in mille pezzi poi ci piscio sopra e le do fuoco ).

    Vi farò sapere se risolvo con i trofei mancanti
    E io che volevo comprarlo ahahah buono a sapersi sta bene sullo scaffale di Gamestop & co.

  5. #4
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SWANNY Visualizza Messaggio
    E io che volevo comprarlo ahahah buono a sapersi sta bene sullo scaffale di Gamestop & co.
    concordo a pieno !! io ora lo mollo così almeno fino all'uscita di una patch che risolva tutti i problemi che ha !!!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #5
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Raga non bisogna mai prendere al d1 questo ē il risultato

  7. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    @popcornking; note importanti :

    questo gioco è affetto da Bug abbastanza seri da tenere presente altrimenti niente platino .

    Maresciallo
    Neutralizza il 100% dei bersagli dalla lista dei più ricercati in una partita

    Solo per chi ha la copia fisica del gioco , c'è un bug con la patch 1.0 che elimina 1 bersaglio dalla mappa (Stepan Chbaarta) , bug risolto con la patch 1.03 che purtroppo elimina un'altro bersaglio ( Dr. Darya Kuznetsov ) , per ovviare a questo problema bisogna giocare l'intero gioco scollegando la play da internet in modo da non far aggiornare alla 1.03 , eliminare tutti i bersagli 15/16 poi aggiornare la patch ed eliminare l'ultimo bersaglio attenzione non fate il contrario come ho fatto io dalla 1.03 sono passato a fine gioco alla 1.0 e i save non mi funzionano , ho dovuto ricominciare da capo e vi assicuro che non è piacevole.
    Per chi avesse la versione digitale purtroppo niente platino fino a quando non risolvono con un'altra bella patch in quanto siete costretti ad aggiornare il gioco per forza alla 1.03 .

    Morte dall'alto
    Elimina 5 cecchini dall'alto in una partita
    Questo trofeo è falso , bisogna eliminare 20 nemici qualsiasi semplicemente saltandoli sopra dall'alto !

    Tiratore scelto
    Ottieni tutte le armi primarie

    Soldato
    Ottieni tutte le armi secondarie

    Pistolero
    Ottieni tutte le armi da fianco

    questi 3 trofei sono in parte buggati , ricordatevi di prendere tutte le armi primarie secondarie e da fianco , prima di concludere ATTO 4 , a me è successo purtroppo che prendendo tutte le armi non mi abbia sbloccato i rispettivi trofei quindi occhio e fate un backup su pennina un po prima di finire la storia o di prendere le ultime armi di ogni categoria .


    Eroe locale: Diga
    Completa tutte le op. secondarie della diga in una partita

    questo trofeo a me è risultato buggato , in poche parole dopo aver terminato atto 4 non mi ha sbloccato l'ultima missione secondaria della DIGA ( opium war V ) e quindi niente trofeo , e niente sblocco di un'arma da fianco ad essa legata.


    PS questo gioco fa schifo erano meglio il primo ed il secondo , le do un 2/10 , è pieno zeppo di bug , i caricamenti sono lentissimi , ogni tanto crasha , se vi incastrate da qualche parte dovete riavviare il gioco .... insomma ma che ca....o di problemi hanno i creatori ???
    ora sto giocando l'intero gioco con la patch 1.0 e vi assicuro che è pessima in quanto ha molti cali di framerate e glitch a non finire ( sto per spezzare il cd in mille pezzi poi ci piscio sopra e le do fuoco ).

    Vi farò sapere se risolvo con i trofei mancanti
    Ti ringrazio a nome di tutta la community per il tuo importante feedback; come hai già riscontrato di persona, è già stato utile a qualcuno

  8. #7
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Raga non bisogna mai prendere al d1 questo ē il risultato
    Già mi sa che questa volta ho imparato la lezione , cercherò di comprarli almeno 2/3 mesi dopo l'uscita se riesco , a volte non vedi l'ora che esca un titolo per giocarlo ma 8 volte su 10 è pieno di problemi , ma io dico ma prima di metterli sul commercio perchè ca...o non li testano a dovere , eppure sono ben pagati da noi gamer ..... mhaà

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio a nome di tutta la community per il tuo importante feedback; come hai già riscontrato di persona, è già stato utile a qualcuno
    Figurati , come sempre sono io a sperimentare i giochi più buggati della storia , almeno so che servo a qualcosa qua sul forum

    Comunque ora lo ho lasciato sul comodino in attesa di una eventuale patch che risolva i problemi sia a livello gameplay che al livello trofeistico . appena risolvono userò prima di tutto il backup che mi sono lasciato per i trofei mancanti , se non funziona proverò una nuova partita ( spero di no )
    Ultima modifica di duseurusu; 11/05/2017 alle 09:43
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    @simox093; ha recensito Sniper Ghost Warrior 3, che tra un aggiornamento e l'altro sta diventando sempre più appetibile.

    http://www.playstationbit.com/primo-...r-3-recensione

  11. #9
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    @popcornking; confermo che con la patch dell'altro giorno ( la 1.04 ) gran parte dei problemi è stata risolta , devo dire che ora sembra un'altro gioco , ho fatto di nuovo un intero volume di gioco per vedere se era tutto ok , compresi i trofei che in parte prima erano buggati , ora il platino è ottenibile a tutti compreso chi ha la versione digitale !

    P.S. finalmente

  12. Thanks popcornking, Spide29 thanked for this post
  13. #10
    Frequentatore occasionale L'avatar di bingy_84
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve io ho giocato il gioco preso tutti i trofei tranne uno che nn mi poppa...
    Il trofeo in questione è tiratore scelto.. ho rigiocare il gioco e niente... e io l'ho giocato alla fine del 2018...
    Sapete darmi una mano x chiudere sto game?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •