Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: [News] Cambio password obbligatorio col prossimo firmware: problemi in vista?

  1. #31
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    beati voi!
    a me la ps3 è morta dopo 4 anni di onorato servizio durante una focosa giornata d'agosto: non l'ha salvata nemmeno il fresco del gioco, dato che stavo giocando a red dead redemption
    Certo ha fatto una brutta fine, s'è squagliata la scheda madre e non chiedetemi come ha fatto a squagliarsi, ma penso per il troppo calore

    La ps2 invece lasciamo stare che mi è costata più di una ps3: a parte il prezzo d'acquisto, 199 euro mi sembra, per 3 volte si è rotta e sempre è stata colpa di quel maledetto carrellino in cui infilavi i giochi: in pratica c'erano le viti che si allentavano e non leggeva più dischi, e in più provocava problemi al lettore, in pratica ho speso 80 euro a riparazione (sempre dall'assistenza sony) quindi, fatevi un calcolo 240 euro di riparazione 200 di console e son 440 euro per una ps2
    Comunque non ci si può far niente, ormai tutti gli elettrodomestici e non, sono fatti in modo che durino 3 anni o che in 3 anni diventino obsoleti e quindi li si deve ricambiare: è il solito circolo vizioso del consumismo


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  2. #32
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    beati voi!
    a me la ps3 è morta dopo 4 anni di onorato servizio durante una focosa giornata d'agosto: non l'ha salvata nemmeno il fresco del gioco, dato che stavo giocando a red dead redemption
    Certo ha fatto una brutta fine, s'è squagliata la scheda madre e non chiedetemi come ha fatto a squagliarsi, ma penso per il troppo calore

    La ps2 invece lasciamo stare che mi è costata più di una ps3: a parte il prezzo d'acquisto, 199 euro mi sembra, per 3 volte si è rotta e sempre è stata colpa di quel maledetto carrellino in cui infilavi i giochi: in pratica c'erano le viti che si allentavano e non leggeva più dischi, e in più provocava problemi al lettore, in pratica ho speso 80 euro a riparazione (sempre dall'assistenza sony) quindi, fatevi un calcolo 240 euro di riparazione 200 di console e son 440 euro per una ps2
    Comunque non ci si può far niente, ormai tutti gli elettrodomestici e non, sono fatti in modo che durino 3 anni o che in 3 anni diventino obsoleti e quindi li si deve ricambiare: è il solito circolo vizioso del consumismo
    Quotone. E fateci caso, che in TUTTO è così. Il vostro pc, sì quello con cui state scrivendo, al 70 % si romperà sicuramente e se non lo farà diventerà un morto funzionante. A meno che lo ibernate



  3. #33
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Quotone. E fateci caso, che in TUTTO è così. Il vostro pc, sì quello con cui state scrivendo, al 70 % si romperà sicuramente e se non lo farà diventerà un morto funzionante. A meno che lo ibernate
    Pessimista!





  4. #34
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Pessimista!
    Dopo 2 pc rotti (di cui il primo ha vissuto 3 anni su 6 da catorcio vivente, mentre il secondo è durato 1 anno e mezzo) è il minimo



  5. #35
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cacchio ma solo a me le cose durano tanto?Ho un portatile che mia moglie mi ha regalato 4 anni fa e va ancora benissimo,navigo gioco ascolto musica e vedo film senza problemi.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #36
    BlackChains

    Predefinito

    purtroppo e la politica del mercato le cose li fanno durare poco per far piu soldi li odio teste di cazzo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 19:40
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11/06/2011, 16:45
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07/06/2011, 14:53
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 13:40
  5. [News] Problemi col firmware 3.41
    Di admin nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/07/2010, 11:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •