Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: [News] I dati rubati dal PSN nel mercato nero: da G-Data il listino prezzi!

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Post [News] I dati rubati dal PSN nel mercato nero: da G-Data il listino prezzi!

    Secondo l’azienda tedesca G-Data, nei forum underground di internet e nel mercato nero cominciano già a girare tutti i dati rubati dai server Sony, messi in vendita dagli hacker per guadagnare tanti bei soldini sporchi. Questo è il listino prezzi: Dati rubati – Prezzo in dollari 50€ PlayStation Network credit – 10-25 Credit Card with [...]

    Più...

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quanto vorrei che scoprissero questi hacker e gli sbattano tutti in galera.... COMUNQUE SONY VERGOGNATI! non mi stanchero mai di dirlo

  3. #3
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    -.-"
    Hai un po' rotto le palle con sto "Sony vergognati"


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No ha ragione, non si può farsi inculare così
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  5. #5
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    sarei proprio curioso di sapere che falla hanno usato gli hacker per entrare nei server ed appropriarsi dei nostri dati
    certo però è il colmo che adesso li mettono in vendita, così ai quattro venti!
    Che ci vuole a far chiudere questi siti che mettono in vendita carte di credito rubate? niente, li facessero quindi chiudere avvertendo chi di competenza e cercassero di risalire ai colpevoli da questi siti, dove indubbiamente chi avrà scritto i prezzi delle carte di credito rubate ne sarà anche in possesso.

    E dalla Sony mi aspetterei, cosa che sembra voler fare, un cambio password obbligato per tutti così che tutte le pass rubate per i nostri id non gli servino più a niente, ma cosa più importante, bloccherei il psn store per 1 settimana se non 2, per evitare così che quelli che comprano le carte di credito o i fondi su psn di noi utenti, non possano comprare niente e rimangono fregati.
    Inoltre, dato che vendono pure i fondi di PSN ma per utilizzarli penso proprio che si debba entrare con l'account di quello che ha i fondi, azzererei gli account che sono presenti su più di una console.

    Mi spiego meglio, ogni account può essere registrato su 5 console differenti, ecco, la Sony sa su quale console è registrato l'account e magari agli utenti che hanno attivato su altre console, toglierei l'attivazione, lasciando attivo l'account solo su una console , e per evitare problemi con coloro che hanno cambiato console, perchè rotta o semplicemente venduta, risolverei mandando una mail a tutti gli utenti PSN, chiedendo su quale console si voglia lasciare l'account attivo e far disattivare le altre; e chiederei il codice seriale della console: in tal modo, mettendo anche che si siano impossessati pure della mia mail che avevo usato per registrarmi al PSN, non hanno la mia play in casa loro e non sanno il codice seriale. Inoltre, se inventano il codice o danno quello di un altra play lo scopro perchè so su che play è registrato l'account.

    Così ognuno si ritroverà con un solo account attivato e altri 4 "posti" di attivazione liberi, e per 2 settimane vieterei l'attivazione di un account su più di una console, così che per ogni utente ci sia 1 account solo attivato, per sistemare al meglio le cose.
    ah e implementerei l'opportunità di poter scegliere a chi dar il proprio account e a chi toglierlo: in pratica (cosa che secondo me eliminerebbe moolte telefonate all'assistenza sony e che avrebbero dovuto già far da tempo) sulla console dove è stato registrato per la prima volta l'account, metterei nelle opzioni gestisci account, gestisci account multipli o roba del genere, dove posso vedere su quante play è registrato il mio account,e vedere se da quelle play sono state effettuate transazioni con la carta di credito e di quale somma e che cosa è stato acquistato, e dove posso sceglier se disattivare il mio account che è registrato su altre play (magari perchè rotte o altri motivi).
    Questa opzione ovviamente disponibile solo nella prima play dove è stato registrato l'account, e per confermare la disattivazione del mio account su altre play manderei un email tramite la quale viene mandato un codice da inserire sulla ps3 per conferma la disattivazione del mio account su un altra play.
    così almeno ognuno di noi potrebbe gestire al 100% il proprio account, evitando intrusioni non autorizzate

    Perchè da quanto ho capito stanno vendendo soldi e carte utilizzabili sul PSN store giusto? :wat:
    e comunque in tal modo migliori di molto la gestione account e la sicurezza relativa ad esso.
    Poi se vendono proprio le carte, per falsificarle, ah beh allora ritorno al solito discorso: vai su quei siti che hanno postato i prezzi e da li indaghi arrestando in primis chi ha messo quei prezzi e poi vedrai che quell'uccellino canterà e ti porterà dagli altri niubbi


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    -.-"
    Hai un po' rotto le palle con sto "Sony vergognati"
    SONY VERGOGNATI:angry:

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper Visualizza Messaggio
    SONY VERGOGNATI:angry:
    quoto! SONY VERGOGNATI

  8. #8
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    La Sony non c'entra nulla con tutta questa storia :nono:
    Smettetela!





  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma non potevano dirlo prima? sono passate 3 settimane! per fortuna ho casualmente cambiato la password per il live, altrimenti doppia inculata.
    Cmq quoto Germo33, almeno ci sistemiamo ste cazzo di ps3 bruciate e riottengo i miei slot liberi, se fosse, rimarrebbe cmq il problema che se ti si brucia la prima ps3 nn puoi cmq essere padrone al 100 con quella che prendi dopo...no? cmq io mi son rotto le palle di sta storia del cazzo, altro che plus per un mese, che tanto è una cagata, ricaricateci i portafogli ALMENO di 100 euro che celi spendiamo come vogliamo, non con la CACCA che scelgono loro...!
    Continuano a dire "quando psn sarà operativo cambiate password", ma vaffanculo, mandate delle mail e fatecelo cambiare subito, cristo! col pc si può fare tutto, una delel aziende più potenti al mondo che nn capisce l'ABC del mercato e dell'organizzazione aziendale, cioè, anche il mio cane saprebbe fare più ordine!


  10. #10
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    ma non potevano dirlo prima? sono passate 3 settimane! per fortuna ho casualmente cambiato la password per il live, altrimenti doppia inculata.
    Cmq quoto Germo33, almeno ci sistemiamo ste cazzo di ps3 bruciate e riottengo i miei slot liberi, se fosse, rimarrebbe cmq il problema che se ti si brucia la prima ps3 nn puoi cmq essere padrone al 100 con quella che prendi dopo...no? cmq io mi son rotto le palle di sta storia del cazzo, altro che plus per un mese, che tanto è una cagata, ricaricateci i portafogli ALMENO di 100 euro che celi spendiamo come vogliamo, non con la CACCA che scelgono loro...!
    Continuano a dire "quando psn sarà operativo cambiate password", ma vaffanculo, mandate delle mail e fatecelo cambiare subito, cristo! col pc si può fare tutto, una delel aziende più potenti al mondo che nn capisce l'ABC del mercato e dell'organizzazione aziendale, cioè, anche il mio cane saprebbe fare più ordine!
    Questo è quello che intendo dire, e cioè che la Sony, ha reagito male a questo colpo, fregandosene di noi e pensando solo a loro, ma non per questo bisogna riempirla d'insulti dato che su quella console, c'abbiamo giocato per mesi e mesi





Discussioni Simili

  1. [Guida] Backup dati PS3 - Ripristino dati PS3 - Formattazione PS3
    Di Sal_Gio nel forum Guide per Iniziare
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23/06/2016, 14:11
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02/04/2012, 21:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/06/2011, 20:39
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 09:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/11/2010, 06:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •