Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: [News] I dati rubati dal PSN nel mercato nero: da G-Data il listino prezzi!

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    si ma, Sony nn è un dio in cui credere e a cui essere fedeli... ok che il servizio online di sn è gratuito e quindi nn ci perdiamo niente e si potrebbe portar pazienza, cm faccio io...xò se uno mi fà mangiare la merda e la chiama cioccolata, sempre merda è, hanno emesso un comunicato AL GIORNO per dire cagate, e, quando la questione AVREBBE DOVUTO essere risolta, emettono la lista dei dati rubati?? nn è che sene sono sbattuti, è incompetenza vera e propia, in qualsiasi lavoro si abbia a che fare con le PERSONE bisogna avere il massimo riguardo e pensare prima a loro,e fino a prova contraria noi utilizzatori finali siamo PERSONE PAGANTI; ribadisco, dai 300 ai 600 euro spesi per la ps3, dai 50 ai 70 euro per ogni gioco, dai 3 ai 40 euro di contenuti aggiuntivi,rivenderci giochi ps1 e ps2 coi trofei a 10 euro e quei 4 pazzi che si fanno il plus, con tutte queste entrate nn hanno abbastanza "manovalanza" per fare un lavoro decente?? mhà


  2. #12
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    si ma, Sony nn è un dio in cui credere e a cui essere fedeli... ok che il servizio online di sn è gratuito e quindi nn ci perdiamo niente e si potrebbe portar pazienza, cm faccio io...xò se uno mi fà mangiare la merda e la chiama cioccolata, sempre merda è, hanno emesso un comunicato AL GIORNO per dire cagate, e, quando la questione AVREBBE DOVUTO essere risolta, emettono la lista dei dati rubati?? nn è che sene sono sbattuti, è incompetenza vera e propia, in qualsiasi lavoro si abbia a che fare con le PERSONE bisogna avere il massimo riguardo e pensare prima a loro,e fino a prova contraria noi utilizzatori finali siamo PERSONE PAGANTI; ribadisco, dai 300 ai 600 euro spesi per la ps3, dai 50 ai 70 euro per ogni gioco, dai 3 ai 40 euro di contenuti aggiuntivi,rivenderci giochi ps1 e ps2 coi trofei a 10 euro e quei 4 pazzi che si fanno il plus, con tutte queste entrate nn hanno abbastanza "manovalanza" per fare un lavoro decente?? mhà
    Non sapendo nel dettaglio, se l'attacco è stato grave o debole, mi esento da commenti, perchè non sò se al loro posto riuscirei a fare qualcosa





  3. #13
    BlackChains

    Predefinito

    sony non poteva permettersi di questo attacco qui ci sono in ballo i nostri soldi e loro all'inizio l'hanno presa alla leggera e sene sono fregati degli attacchi che potevano avere in futuro se io sono il padrone di una console e so che gli utenti hanno la possibilita di comprare con carta di credito ecc. in gioco ci sono i nostri soldi io farei un server potente e sicuro per evitare questi attacchi invece loro sene sono fregati ed ecco il prezzo che stiamo pagando quindi la colpa e di piu della sony

  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    E tu come non potresti dire che in realtà il Server Sony fosse il più potente e sicuro del mondo, e l'attacco è stato fatto da un hacker che ha appena messo a punto una nuova tecnologia in grado di sukcare i server Sony, conosciuta solo da lui?
    Tu ti difenderesti da qualcosa che non conosci?


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #15
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Qui purtroppo si parla senza nemmeno sapere le cose ormai





  6. #16
    BlackChains

    Predefinito

    mi sa che il psn sara disponibile la prossima settimana.

  7. #17
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non lo sò, ma sò solamente che se la Sony non si dà una svegliata la rischia grossa





  8. #18
    BlackChains

    Predefinito

    a chi lo dici, sa quanti clienti a perso.

Discussioni Simili

  1. [Guida] Backup dati PS3 - Ripristino dati PS3 - Formattazione PS3
    Di Sal_Gio nel forum Guide per Iniziare
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23/06/2016, 14:11
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02/04/2012, 21:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/06/2011, 20:39
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 09:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/11/2010, 06:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •