Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: [News] Il PlayStation Network morto da due settimane

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,631
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    16 Volte

    Post [News] Il PlayStation Network morto da due settimane

    Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe durata così tanto? Sono passate addirittura due settimane da quando Sony ha deciso di disattivare il PlayStation Network, ed ancora siamo qui ad aspettare che qualcosa faccia riavviare il motore. Come molti di voi già sapranno, la multinazionale giapponese ha deciso di ‘scusarsi’ regalando a tutti un mese di [...]

    Più...

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di peppeCT
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    119
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Di pazienza però non ne abbiamo all’infinito

    parole sante.

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    basta basta, nn ce se la fa più a sentirli

    "... every little thing gonna be alright"

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di Altair_Zero_2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Siamo impotenti davanti a tutto questo, ci tocca aspettare, speriamo solo sia vero che riattivino il servizio entro questa settimana, armatevi di un altro po' di pazienza.

    " Oii..allora ci vediamo domani ok? "ok va bene...ah.. se non ci vediamo?"..hai detto che ci saremmo visti domani..
    "ACCENDIAMO LA LUCE !! lol

  5. #5
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ci vorrano settimane su settimane, per quanto mi riguarda se al 20 di Maggio ancora niente li saluto.

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madron Visualizza Messaggio
    Ci vorrano settimane su settimane, per quanto mi riguarda se al 20 di Maggio ancora niente li saluto.
    Non penso ci vorrà così tanto............almeno spero.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #7
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ormai però c'è troppa gente che parla dicendo "se quà non sistemano le cose io passo all'xbox" e alla fine non vedo nessuno che lo fà concretamente :nono:
    Cioè si stà riscrivendo da settimane che si passa all'xbox e alla fine siamo ancora qui incollati a leggere le news di quando tornerà online quindi almeno un pò di coerenza





  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quoto ygorr... Ma poi che volete pasare a fare alla xbox... se avete comprato la ps3 e non la xbox ci sarà sicuramente un motivo, e non penso che la vostra scelta cambi soltanto perchè Sony ci impiega troppo a ristabilire un servizio enorme come il psn.
    A casa mia una console è fatta per giocare e la compro soltanto se ha le capacità di divertirmi con i giochi che voglio io. Se io ho comprato la playstation al posto della xbox, è perchè secondo il mio criterio di videogiocare la console sony mi da più opportunità di quella microsoft. E non me ne fotte niente se il mio giochino preferito non ha l'online per qualche giorno... (ok, stanno diventando tanti, però a mio parere non è una motivazione valida comunque), ai tempi della playstation2 e della playstation1, in cui non c'era l'online, giocavo comunque ai giochi che mi piacevano...

    Certo l'online è una cosa in più e va bene a tutti, me compreso, ma la sua mancanza non mi fa passare di certo alla xbox... poi oh, se siete ossessionati dall'online è comunque lì che dovete giocare, visto che ha un servizio online migliore ed è fatta più per quel tipo di gioco.



  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ormai però c'è troppa gente che parla dicendo "se quà non sistemano le cose io passo all'xbox" e alla fine non vedo nessuno che lo fà concretamente :nono:
    Cioè si stà riscrivendo da settimane che si passa all'xbox e alla fine siamo ancora qui incollati a leggere le news di quando tornerà online quindi almeno un pò di coerenza
    Io, effettivamente, mi sono comprato la 360 quattro giorni fa

    Ma era di un mio amico che me la rivendeva a basso costo con tutti i giochi inclusi, quindi non fa testo >_>

    OT a parte, concordo con te... ma la gente in qualche modo deve pur sfogarsi, anche se poi non passa dalle parole ai fatti
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  10. #10
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Quoto ygorr... Ma poi che volete pasare a fare alla xbox... se avete comprato la ps3 e non la xbox ci sarà sicuramente un motivo, e non penso che la vostra scelta cambi soltanto perchè Sony ci impiega troppo a ristabilire un servizio enorme come il psn.
    A casa mia una console è fatta per giocare e la compro soltanto se ha le capacità di divertirmi con i giochi che voglio io. Se io ho comprato la playstation al posto della xbox, è perchè secondo il mio criterio di videogiocare la console sony mi da più opportunità di quella microsoft. E non me ne fotte niente se il mio giochino preferito non ha l'online per qualche giorno... (ok, stanno diventando tanti, però a mio parere non è una motivazione valida comunque), ai tempi della playstation2 e della playstation1, in cui non c'era l'online, giocavo comunque ai giochi che mi piacevano...

    Certo l'online è una cosa in più e va bene a tutti, me compreso, ma la sua mancanza non mi fa passare di certo alla xbox... poi oh, se siete ossessionati dall'online è comunque lì che dovete giocare, visto che ha un servizio online migliore ed è fatta più per quel tipo di gioco.
    Ricordiamo anche che abbiamo speso 299€ per questa console, più eventuali dell'xbox fate voi il costo totale

    @Mezzelfo: Ok, ma per dire tu non hai detto nulla a nessuno, e hai agito senza tanti casini, mentre altri minacciano che se non torna tutto normale, passano all'xbox, ma fino a prova contraria li rivedo ancora qui :nono:





Discussioni Simili

  1. [News] Playstation Network più sicuro che mai
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04/09/2011, 19:47
  2. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 18:20
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 09:51
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22/03/2011, 14:52
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10/03/2011, 16:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •