Grazie Grazie:  1
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Film] Assassin's Creed

  1. #1
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito [Film] Assassin's Creed

    Basato sull'omonima serie videoludica sviluppata da Ubisoft, anche produttrice della pellicola, il film è una storia originale ambientata nello stesso universo dei videogiochi.

    Chi di voi ha visto il film? Che ne pensate?

  2. #2
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    A me è piaciuto parecchio, l'approccio è un po' differente rispetto a quanto si vede nei videogiochi, soprattutto pensando agli ultimi dove praticamente non c'è traccia degli avvenimenti del presente.
    Nella pellicola il periodo di riferimento invece è proprio il presente, gli accadimenti importanti sono legati al questo periodo e i ricordi vengono utilizzati in maniera funzionale alla trama raccontata, non il contrario... a volte qualche scelta sembra forzata ma secondo me hanno messo delle buone base per i capitoli futuri. C'è anche un buon livello di fanservice.
    Sugli attori purtroppo ho avuto la sensazione che nonostante diversi profili di alto livello non siano stati "sfruttati" al loro massimo potenziale.

  3. Thanks el_principe26 thanked for this post
  4. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ancora devo recuperarlo cavolo, non ho grandi aspettative, ma qualcuno me lo sono giocato (cioè tutti fino a Revelation), dunque ero curioso di vedere la trasposizione cinematografica

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto parecchio, l'approccio è un po' differente rispetto a quanto si vede nei videogiochi, soprattutto pensando agli ultimi dove praticamente non c'è traccia degli avvenimenti del presente.
    Nella pellicola il periodo di riferimento invece è proprio il presente, gli accadimenti importanti sono legati al questo periodo e i ricordi vengono utilizzati in maniera funzionale alla trama raccontata, non il contrario... a volte qualche scelta sembra forzata ma secondo me hanno messo delle buone base per i capitoli futuri. C'è anche un buon livello di fanservice.
    Sugli attori purtroppo ho avuto la sensazione che nonostante diversi profili di alto livello non siano stati "sfruttati" al loro massimo potenziale.
    Concordo più o meno su tutto.
    Per quanto mi riguarda mi sarebbe piaciuto vedere più sviluppata la parte del passato, che è fondamentalmente, la parte essenziale di AC.
    Mi sono piaciuti tutti gli attori, sia Fassbender (tra l'altro anche produttore del film), Marion Cotillard e Jeremy Irons.
    Aspetterò e sarò molto curioso per i prossimi capitoli... Ovviamente in attesa, anche di un nuovo AC per console, magari con una parte on-line all'altezza di AC Reveletions (il migliore secondo me in questo senso).

  6. #5
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Delusione dovevano fare più riferimento al videogioco secondo me

  7. #6
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa più niente di un eventuale seguito?!

    In ogni caso NETFLIX ha annunciato una serie collegata all'universo di AC

  8. #7
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    20th Century Fox voleva fare un seguito ma è stato cancellato da Disney quando l'ha acquistata. Le recensioni pessime del primo hanno aiutato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •