Grazie Grazie:  12
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken 7

  1. #21
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Solo a me dice sempre connessione interotta sulle partite classificate? Mi manca solo quel trofeo

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Dovrei boostare la vittoria in partita del giocatore e in torneo online, c'e' nessuno che vuole farle con me? Quella classificata l'ho fatta pochi giorni fa.

  3. #23
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    diciamo che la storia è l'unica cosa carina che ha il gioco.. a no, ci sono 2 stage davvero belli, in uno sembra di giocare a nier
    la grafica non è tutto sto granchè se paragonata a injustice 2 uscito praticamente in contemporanea.
    il gioco è sempre il solito tekken con l'aggiunta della possibile scimmiata gratuita quando hai perso l'80% di vita.
    tra 1 mesetto non mi meraviglierei se lo trovo a 20€ su ebay.
    Non hai notato le migliorie, allora (il bound a muro rimosso, lo scaling delle juggle finalmente messo a posto, input lag praticamente assente et similia).
    Le Rage Art sono utili quanto una forchetta per mangiare una zuppa. Il massimo dell'utilizzo che puoi farne è aumentare di poco il danno di qualche juggle. Le Rage Drive sono venti volte più servibili, ma nessun giocatore medio ne avrà mai usata mezza, immagino.

    Di grande rivoluzione in Tekken non ne vedrà mai nessuno. Tekken 4 tentò di portare un totale cambiamento, ma i risultati furono pessimi, fra bug a muro e Jin ch'era assolutamente broken. La Namco non rischierà mai più come fece allora. Harada stesso si è lamentato moltissimo dei pochi fondi destinati al progetto riguardante il settimo capitolo.

    Tutti, e dico proprio tutti, i picchiaduro sono destinati ad essere venduti a prezzo stracciato dopo neanche un anno dall'uscita, proprio come successe con Mortal Kombat X, Injustice e, ai tempi, Soul Calibur V. Le persone preferiscono giocare a immondizia piuttosto che cimentarsi in un videogioco degno di tale nome. Ho partecipato ad un torneo al day one, popolato solamente da novizi. Le risposte che mi sono arrivate dopo le mie vittorie? "Ma fa' divertire pure gli altri", "se mi colpisci a terra non sei leale" e, il più bello di tutti, "fare la stessa mossa è da perdenti". Tanto per far capire la maturità e la cultura di chi passa il tempo a giocare a Fifa.
    Ultima modifica di Valtiel; 05/06/2017 alle 21:59
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #24
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Trofei online fatti non ho più bisogno di boostare.

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Non hai notato le migliorie, allora (il bound a muro rimosso, lo scaling delle juggle finalmente messo a posto, input lag praticamente assente et similia).
    Le Rage Art sono utili quanto una forchetta per mangiare una zuppa. Il massimo dell'utilizzo che puoi farne è aumentare di poco il danno di qualche juggle. Le Rage Drive sono venti volte più servibili, ma nessun giocatore medio ne avrà mai usata mezza, immagino.

    Di grande rivoluzione in Tekken non ne vedrà mai nessuno. Tekken 4 tentò di portare un totale cambiamento, ma i risultati furono pessimi, fra bug a muro e Jin ch'era assolutamente broken. La Namco non rischierà mai più come fece allora. Harada stesso si è lamentato moltissimo dei pochi fondi destinati al progetto riguardante il settimo capitolo.

    Tutti, e dico proprio tutti, i picchiaduro sono destinati ad essere venduti a prezzo stracciato dopo neanche un anno dall'uscita, proprio come successe con Mortal Kombat X, Injustice e, ai tempi, Soul Calibur V. Le persone preferiscono giocare a immondizia piuttosto che cimentarsi in un videogioco degno di tale nome. Ho partecipato ad un torneo al day one, popolato solamente da novizi. Le risposte che mi sono arrivate dopo le mie vittorie? "Ma fa' divertire pure gli altri", "se mi colpisci a terra non sei leale" e, il più bello di tutti, "fare la stessa mossa è da perdenti". Tanto per far capire la maturità e la cultura di chi passa il tempo a giocare a Fifa.
    premetto che a me tekken non piace come picchiaduro, preferisco i 2d.
    e no, i miglioramenti uno che ci gioca for fun non li nota.
    di fatto io ho speso 60€ per un gioco che praticamente rispetto al 6 ha meno roba da fare offline.
    ok la storia e poi? l'arcade è messo li tanto per starci, preferisco sfv che invece di metterlo in quel modo non lo mette per niente.
    dopo l'arcade e le battaglie con premi non c'è altro da fare :/ paragonato a injustice direi che perde 9a0....
    poi sinceramente mi sta sulle palle non potersi trasformare in devil etc, quando si può fare ormai sei praticamente spacciato.

    sto gioco mi ha deluso non poco, sembra una miglioria di quello che misero gratis su ps3. parlo di contenuti e non del sistema di combattimento che non avendo mai approfondito neanche giudico.

  6. #26
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    premetto che a me tekken non piace come picchiaduro, preferisco i 2d.
    e no, i miglioramenti uno che ci gioca for fun non li nota.
    di fatto io ho speso 60€ per un gioco che praticamente rispetto al 6 ha meno roba da fare offline.
    ok la storia e poi? l'arcade è messo li tanto per starci, preferisco sfv che invece di metterlo in quel modo non lo mette per niente.
    dopo l'arcade e le battaglie con premi non c'è altro da fare :/ paragonato a injustice direi che perde 9a0....
    poi sinceramente mi sta sulle palle non potersi trasformare in devil etc, quando si può fare ormai sei praticamente spacciato.

    sto gioco mi ha deluso non poco, sembra una miglioria di quello che misero gratis su ps3. parlo di contenuti e non del sistema di combattimento che non avendo mai approfondito neanche giudico.
    Quelli che lo giocano "for fun"? Perché io lo gioco per lavoro? La Namco mi deve una marea di soldi, allora...

    Scherzi a parte, cercherò di essere il più sintetico possibile. Ti parlo da persona che della modalità storia e di altra roba offline se ne infischia altamente, ad eccezione della modalità VS. Per farti capire: sul Tag 2, in cinque anni di gioco, ho personalizzato i miei main solamente due volte. Non posso certo negare, però, che per alcuni anche questi siano parecchio importanti, e ti do pienamente ragione sulla mancanza di altre modalità d'intrattenimento. Mancano le storiche modalità come Team Battle o Tekken Force, che avrebbero sicuramente giovato al comparto offline del titolo, non c'è dubbio.

    Come ti ho dato ragione sulla carenza di contenuti offline, la quale, sottolineo, non mi tange per nulla, devo assolutamente correggerti sulle tue ultime due affermazioni. In primis, Tekken Revolution era un totale disastro. L'unica cosa che fecero per produrre quell'aborto fu di togliere i Tag Assault al Tag 2, modificare i danni di alcune mosse, aumentare la finestra di alcune schivate et voilà: un Tekken free2play riciclato male da quello precedente. Non penso tu abbia provato abbastanza a fondo nessuno dei due capitoli in questione per comprendere appieno lo schifo che fa Revolution e delle migliorie (e non innovazioni, purtroppo) che porta Tekken 7.

    In secundis... Hai espresso un parere su un gioco di lotta senza approfondire, almeno di un minimo, le tue conoscenze sul sistema di combattimento? Qui sei parecchio fuori strada. Con quella frase hai messo da parte tutto ciò che compone non solo Tekken, ma qualsiasi altro videogioco di lotta, ossia: bilanciamento dei personaggi, frame non rotti, la presenza di eventuale input lag, correttezza delle hitboxes, damage bilanciato per tutti, sia a terra che in juggle eccetera. Ricordo ancora i gameplay di QDSS su Street Fighter V, che sparavano pareri da espertoni e screditavano buona parte dei personaggi che provavano, influenzando così il parere di possibili acquirenti, senza sapere nulla del gioco che stavano tastando (se hai voglia, puoi vedere l'ultimo video che fecero riguardo a questo titolo e leggere i commenti di chi se ne intende sicuramente più di me, dato che di SF non sono un giocatore). Una cosa simile, almeno in fatto di commentary, successe di recente col video dei Playerinside su T7, video che ho chiuso al primo "Migliorato è migliorato" durante l'ennesimo button mashing.

    Che tu preferisca Tekken, Street Fighter, Mortal Kombat o Injustice non importa: prendine uno, scegli un personaggio in base a ciò che preferisci (storia, vestiti, stile di combattimento), impara a memoria le mosse base, vedi dei video exibition per apprendere eventuali juggle e partecipa a qualche torneo o raduno offline con chi ci sa fare. Credimi, aiuta un sacco ad apprendere al meglio un videogioco di lotta e ad imparare a divertirsi per davvero con questi titoli. E qui mi riaggancio alla domanda che ti feci per scherzo: secondo te chi gioca per davvero "for fun"? Chi apprende, cresce di consapevolezza e di abilità oppure chi preme "quadrato, quadrato, quadrato" senza nemmeno sapere a che mossa corrisponde?
    Ultima modifica di Valtiel; 07/06/2017 alle 00:43
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo93 Visualizza Messaggio
    Solo a me dice sempre connessione interotta sulle partite classificate? Mi manca solo quel trofeo
    No, purtroppo non sei l'unico, ma credo sia un problema passeggero

  8. #28
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Non hai notato le migliorie, allora (il bound a muro rimosso, lo scaling delle juggle finalmente messo a posto, input lag praticamente assente et similia)....
    Sull'input lag devo darti torto. Tekken 7 su PS4 fa purtroppo schifo, ha infatti 7.2 frame di input lag e per un picchiaduro che punta al competitivo e i tornei si giocheranno esclusivamente su PS4, non è certo un bene. Stanno infatti partendo svariate petizioni per far abbassare il lag nativo, come è già successo su SFV, che da 8 frame è sceso a 6.5

    Per quanto riguarda il resto, juggling più corte e scaling del danno maggiore, direi anche FINALMENTE, era praticamente diventato ingiocabile, chi prima attaccava quello vinceva.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #29
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Sull'input lag devo darti torto. Tekken 7 su PS4 fa purtroppo schifo, ha infatti 7.2 frame di input lag e per un picchiaduro che punta al competitivo e i tornei si giocheranno esclusivamente su PS4, non è certo un bene. Stanno infatti partendo svariate petizioni per far abbassare il lag nativo, come è già successo su SFV, che da 8 frame è sceso a 6.5

    Per quanto riguarda il resto, juggling più corte e scaling del danno maggiore, direi anche FINALMENTE, era praticamente diventato ingiocabile, chi prima attaccava quello vinceva.
    Ho giocato alle versioni Xbox One e PC, quindi su quello potrei effettivamente sbagliarmi. Del resto il gioco è ancora pieno di cose da patchare, e i "muri scivolosi" ne sono un esempio.
    E' dal 6 che aspetto che le juggle vengano nerfate. Non ci speravo neanche più. Anzi, più che la juggle in sé, era il bound a muro il vero problema.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  10. #30
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma così, a scopo informativo, a che difficoltà avete completato il livello segreto della storia? :O

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •