Grazie Grazie:  12
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken 7

  1. #61
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo fare notare che, il trofeo Impatto Distruttivo non è ricevibile eseguendo di conseguenza il trofeo ''Per favore non dirlo a mio padre''.
    In Impatto Distruttivo, è necessario semplicemente selezionare Jungle Outpost in modalità pratica, e portare l'avversario accanto alla balconata, e colpirlo affinché essa si romperà (la differenza nei due trofei, è solo che, rompendo un pavimento, non ottonerete il trofeo della balconata).
    Aggiungo, per il trofeo ''Vai da qualche parte?'', semplicemente, selezionare lo stage ''Forgotten Realm'' e utilizzare prese che faranno finire l'avversario a terra, ripete l'operazione fino all'ultimo piano (fino all'ottenimento del trofeo), chiaramente, sempre in modalità pratica. (mi sembra più facile da comprendere, il video allegato non è molto esplicativo, mio parere...)
    Di conseguenza, per il trofeo ''Per favore non dirlo a mio padre'', scriverei semplicemente, selezionare Jungle Outpost nella modalità pratica, e portare l'avversario contro le staccionate per scendere di piano (o fare in modo che cambi la scena di combattimento), ripetere l'operazione, fino all'ottenimento del trofeo (semplicemente).

    Perdonate la mia libertà di parola.

    Un buon game a tutti (mi mancano 7 trofei escluso il nascosto).

  2. #62
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiungo inoltre che per il trofeo ''Combattente passionale'' è VERAMENTE EFFICACE usare gli assist di Eddy (per quanto da nabbi possa essere) in questo ordine L1 + sx punch, poi L1 + dx punch (questo, fatelo 2 volte) e per finire L1 + dx kick, usare soprattutto il calcio destro quando l'avversario è al muro. (provare per credere)
    per chi ha ps4: (L1 + quadrato, L1 + triangolo (2x) e poi L1 + cerchio)
    (mi rimane solo il trofeo nascosto, ma che purtroppo ritengo sia buggato davvero, aspetto altri pareri)

  3. #63
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io l'ho platinato qualche gg fa, uno dei platini più corti e facili da quando ho comprato ps4 credo xD (tra l'altro se avessi saputo fosse così, non lo avrei nemmeno comprato, dato che davvero ci avrò messo 5/6h)
    Quale sarebbe quello buggato? Io sinceramente ho fatto tutto senza guide, ho guardato solo un paio di video su YouTube per i trofei legati al come raggiungere i piani inferiori in alcuni stage

    Edit : ah, parlavi dello scontro con akuma, non è facilissimo ma nemmeno difficile imo, l'avrò fatto dopo 3/4 tentativi, e ci tengo a precisare che non giocavo ad un tekken dai tempi del tag tournament su ps2, e sono parecchio nabbo, infatti qua in tekken 7 è tutto più facilitato che tenendo premuto l1 + altro tasto, riesci a fare tutte le combo più potenti.
    Cmq 100% non è buggato, devi solo batterlo, e anticiparlo quando fa la rage art, sinceramente non ricordo nemmeno la dinamica esatta, perché son riuscito a farcela quasi subito, poi magari avrò avuto culo io, non so
    Ultima modifica di Squaresoft; 17/11/2018 alle 17:19

  4. #64
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Bosco Visualizza Messaggio
    Volevo fare notare che, il trofeo Impatto Distruttivo non è ricevibile eseguendo di conseguenza il trofeo ''Per favore non dirlo a mio padre''.
    In Impatto Distruttivo, è necessario semplicemente selezionare Jungle Outpost in modalità pratica, e portare l'avversario accanto alla balconata, e colpirlo affinché essa si romperà (la differenza nei due trofei, è solo che, rompendo un pavimento, non ottonerete il trofeo della balconata).
    Aggiungo, per il trofeo ''Vai da qualche parte?'', semplicemente, selezionare lo stage ''Forgotten Realm'' e utilizzare prese che faranno finire l'avversario a terra, ripete l'operazione fino all'ultimo piano (fino all'ottenimento del trofeo), chiaramente, sempre in modalità pratica. (mi sembra più facile da comprendere, il video allegato non è molto esplicativo, mio parere...)
    Di conseguenza, per il trofeo ''Per favore non dirlo a mio padre'', scriverei semplicemente, selezionare Jungle Outpost nella modalità pratica, e portare l'avversario contro le staccionate per scendere di piano (o fare in modo che cambi la scena di combattimento), ripetere l'operazione, fino all'ottenimento del trofeo (semplicemente).

    Perdonate la mia libertà di parola.

    Un buon game a tutti (mi mancano 7 trofei escluso il nascosto).
    Caro Bosco, non c'è scritto da nessuna parte che "il trofeo Impatto Distruttivo è ricevibile eseguendo di conseguenza il trofeo 'Per favore non dirlo a mio padre'". In guida, alla descrizione del primo, c'è un rimando a quella del secondo poiché qui è presente un video che illustra come ottenere agilmente entrambi i trofei. Ma non sono, evidentemente, la stessa cosa o uno è conseguenza dell'altro. C'è scritto solo di "vedere" altrove come suggerimento. Per il resto terremo certamente da conto i tuoi suggerimenti, grazie davvero!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Bosco Visualizza Messaggio
    Aggiungo inoltre che per il trofeo ''Combattente passionale'' è VERAMENTE EFFICACE usare gli assist di Eddy (per quanto da nabbi possa essere) in questo ordine L1 + sx punch, poi L1 + dx punch (questo, fatelo 2 volte) e per finire L1 + dx kick, usare soprattutto il calcio destro quando l'avversario è al muro. (provare per credere)
    per chi ha ps4: (L1 + quadrato, L1 + triangolo (2x) e poi L1 + cerchio)
    (mi rimane solo il trofeo nascosto, ma che purtroppo ritengo sia buggato davvero, aspetto altri pareri)
    Grazie anche per questo feedback!

  5. #65
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=popcornking;571463]Caro Bosco, non c'è scritto da nessuna parte che "il trofeo Impatto Distruttivo è ricevibile eseguendo di conseguenza il trofeo 'Per favore non dirlo a mio padre'". In guida, alla descrizione del primo, c'è un rimando a quella del secondo poiché qui è presente un video che illustra come ottenere agilmente entrambi i trofei. Ma non sono, evidentemente, la stessa cosa o uno è conseguenza dell'altro. C'è scritto solo di "vedere" altrove come suggerimento. Per il resto terremo certamente da conto i tuoi suggerimenti, grazie davvero!

    Ah, okey, dicevo solo che mi pare che con quel video non è possibile ottenerli tutte e due, credo... vabbè poco importa

    Platinato lunedì scorso, va via veramente facile, si fa in 1-2 giorni al massimo, volevo solo ancora far notare che per il trofeo nascosto, credo sia imperativo attivare la Rage Art appena dopo Akuma avrà attivato la sua, altrimenti risulterà impossibile sconfiggerlo...

    Tanti saluti a tutti, e ora si torna al retro game (PS2, Operazione Papero ). e poi magari Red Dead 2

    Ringrazio sempre per tutto il lavoro fatto dal forum

    C U

  6. #66
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Dr. Bosco;571608]
    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Caro Bosco, non c'è scritto da nessuna parte che "il trofeo Impatto Distruttivo è ricevibile eseguendo di conseguenza il trofeo 'Per favore non dirlo a mio padre'". In guida, alla descrizione del primo, c'è un rimando a quella del secondo poiché qui è presente un video che illustra come ottenere agilmente entrambi i trofei. Ma non sono, evidentemente, la stessa cosa o uno è conseguenza dell'altro. C'è scritto solo di "vedere" altrove come suggerimento. Per il resto terremo certamente da conto i tuoi suggerimenti, grazie davvero!

    Ah, okey, dicevo solo che mi pare che con quel video non è possibile ottenerli tutte e due, credo... vabbè poco importa

    Platinato lunedì scorso, va via veramente facile, si fa in 1-2 giorni al massimo, volevo solo ancora far notare che per il trofeo nascosto, credo sia imperativo attivare la Rage Art appena dopo Akuma avrà attivato la sua, altrimenti risulterà impossibile sconfiggerlo...

    Tanti saluti a tutti, e ora si torna al retro game (PS2, Operazione Papero ). e poi magari Red Dead 2

    Ringrazio sempre per tutto il lavoro fatto dal forum

    C U
    Grazie a te per gironzolare da queste parti

  7. #67
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    108
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato in 2 giorni! Olèè

  8. #68
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giufri123 Visualizza Messaggio
    Platinato in 2 giorni! Olèè
    Mica male
    Why So Serious?

  9. #69
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    108
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Mica male
    Grazie

  10. #70
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Mi pare che in questo periodo il gioco sia in offerta a 19,90 ed ho anche il plus attivo perchè ho ricominciato a giocare a MH. Dite che conviene? È un buon gioco con un platino abbordabile?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •