Grazie Grazie:  12
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 104

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken 7

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi pare che in questo periodo il gioco sia in offerta a 19,90 ed ho anche il plus attivo perchè ho ricominciato a giocare a MH. Dite che conviene? È un buon gioco con un platino abbordabile?
    Se ti piace il genere prendilo, mio cugino ne parla davvero bene ed ha anche un platino decisamente semplice per la categoria a cui appartiene

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Why So Serious?

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #72
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alla fine l'ho preso e devo dire che non me ne sono pentita affatto, che spettacolo e che nostalgia Su ps1 ero fanatica di Tekken, poi i miei gusti hanno iniziato ad allontanarsi dai picchiaduro e per anni ho abbandonato la saga. Proverò a platinarlo, non mi sembrano trofei difficili, il problema è che sono io ad essere molto arruginita

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #73
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho preso e devo dire che non me ne sono pentita affatto, che spettacolo e che nostalgia Su ps1 ero fanatica di Tekken, poi i miei gusti hanno iniziato ad allontanarsi dai picchiaduro e per anni ho abbandonato la saga. Proverò a platinarlo, non mi sembrano trofei difficili, il problema è che sono io ad essere molto arruginita
    Un consiglio per arrivare al grado Warrior (trofeo d'oro), cerca di impararti le combo, soprattutto quelle aeree(che sono imparabili) , io usavo Paul, che picchiava abbastanza, anche Kazuya è forte.
    PS: Fa attenzione a kazumi, che picchia, soprattutto se ti trovi nella modalità tesoro( che per fare i tre match speciali , solitamente sono livelli alti dei personaggi e fanno male XD)
    Buon Divertimento e Fortuna per il platino =)

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #74
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho preso e devo dire che non me ne sono pentita affatto, che spettacolo e che nostalgia Su ps1 ero fanatica di Tekken, poi i miei gusti hanno iniziato ad allontanarsi dai picchiaduro e per anni ho abbandonato la saga. Proverò a platinarlo, non mi sembrano trofei difficili, il problema è che sono io ad essere molto arruginita
    Un consiglio per arrivare al grado Warrior (trofeo d'oro), cerca di impararti le combo, soprattutto quelle aeree(che sono imparabili), io usavo Paul, che picchiava abbastanza, anche Kazuya è forte.
    PS: Fa attenzione a kazumi, che picchia, soprattutto se ti trovi nella modalità tesoro( che per fare i tre match speciali , solitamente sono livelli alti dei personaggi e fanno male XD)
    Buon Divertimento e Fortuna per il platino =)


    PS: ops scusate per il doppio post, errore mio.

  8. #75
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno ha bisogno di un qualche aiuto sono a disposizione. Gioco a Tekken in modo semi-professionistico partecipando pure a vari tornei nazionali.
    I trofei sono facilissimi sia offiline che online, però ripeto se riscontrate qualche difficoltà chiedete pure o aggiungetemi e vi aiuterò come posso.

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #76
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ma i personaggi bonus tipo Eliza, Noctis, Anna eccetera come si sbloccano in game? Non ditemi che devo per forza acquistare i DLC che altrimenti li lascio lì dove sono sinceramente Sono a buon punto del platino, quasi al 70%, per ora l'unico trofeo che mi ha fatto sudare è stato battere Akuma nel capitolo speciale. Anche a difficoltà easy era praticamente imbattibile, non mi faceva alzare da terra ed alla fine sono dovuta ricorrere allo spam del raggio laser di Devil Kazuya per ucciderlo Avevo avuto la fortuna di incontrare Akuma nella modalità tesoro ma mi ha fatto il culo, spero di affrontarlo al più presto visto che gli abbinamenti sono totalmente casuali. L'online poi è pessimo, è da due giorni che cerco di fare una partita classificata ma attendo all'infinito senza mai trovare un avversario. Ho provato il torneo ma lì il problema è il lag estremo. Premo i tasti e il comando me lo inserisce con diversi secondi di ritardo e intanto gli altri avversari che sono pure più esperti mi picchiano a sangue Come diavolo devo fare?!!!

  11. #77
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma i personaggi bonus tipo Eliza, Noctis, Anna eccetera come si sbloccano in game? Non ditemi che devo per forza acquistare i DLC che altrimenti li lascio lì dove sono sinceramente Sono a buon punto del platino, quasi al 70%, per ora l'unico trofeo che mi ha fatto sudare è stato battere Akuma nel capitolo speciale. Anche a difficoltà easy era praticamente imbattibile, non mi faceva alzare da terra ed alla fine sono dovuta ricorrere allo spam del raggio laser di Devil Kazuya per ucciderlo Avevo avuto la fortuna di incontrare Akuma nella modalità tesoro ma mi ha fatto il culo, spero di affrontarlo al più presto visto che gli abbinamenti sono totalmente casuali. L'online poi è pessimo, è da due giorni che cerco di fare una partita classificata ma attendo all'infinito senza mai trovare un avversario. Ho provato il torneo ma lì il problema è il lag estremo. Premo i tasti e il comando me lo inserisce con diversi secondi di ritardo e intanto gli altri avversari che sono pure più esperti mi picchiano a sangue Come diavolo devo fare?!!!
    La cosa assurda del titolo è che alcuni personaggi icona della serie sono acquistabili tramite DLC, se consideriamo poi il gameplay che riprende le meccaniche di Tekken Revolution a mio parere ci si ritrova davanti il peggior capitolo della serie. Per quanto riguarda l'online se non sbaglio puoi decidere i requisiti di abbinamento, mi ricordo che quando lo presi quasi al day one era ugualmente difficile trovare giocatori online.

  12. #78
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Eliza era disponibile solo se si pre-ordinava il gioco. Adesso è possibile averla SOLO acquistandola dallo store. Se si decide di acquistare il Season Pass 1 non avrete comunque Eliza ma solo (si fa per dire) Geese+Stage, Noctis+Stage più Tekken Bowling e vari oggetti e costumi per la modalità personalizzazione.
    Nel Season pass 2 come diceva giustamente l'utente sopra tornano i personaggi storici più Negan da The Walking Dead e lo stage dedicato.

    Il gioco non è il più brutto della serie anzi, ha ridato a Tekken tantissima popolarità arrivando secondo all'EVO 2018 come picchiaduro più giocato, dietro solo a Dragon Ball FighterZ.
    Non ha nessuna meccanica da T Revolution, Rage Art e Rage Drive sono robe inedite, così come il wall bound introdotto nella seconda stagione. L'unca roba somigliante sono le Power Crush ma hanno un sistema tecnico diverso dunque non paragonabili.

    Questione online...la gente si trova ma solo ai gradi più alti, purtroppo tutti i giocatori bravi e non sono ormai passati a PC (miglior piattaforma per Input Lag e Net Code). Se due giocatori hanno una buona connessione si può giocare tranquillamente però. Il torneo invece lo si può tranquillamente organizzare così da evitare eccessivi Lag o quit indesiderati. Come detto prima a disposizione!

  13. Thanks popcornking thanked for this post
  14. #79
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Popolarità o vendite non si traducono spesso in ottimo gioco. Il gameplay stravolto (chiaramente la base è quella di tekken revolution , avrà le sue peculiarità ma la base è quella), un roster poverissimo , una trama rovinata (perchè inserire Akuma pure nella storia del gioco!?) ,una politica DLC abbastanza discutibile e la mancanza della modalità a squadre ci si ritrova in mano un titolo molto povero di contenuti rispetto ai predecessori. Aggiungo il fatto che il titolo non appena uscito su console nel 2017 già era un titolo vecchio di ben due anni (nelle sale giochi uscì nel 2015 ). Può anche fare il record su record di vendite, ma il gioco non può essere paragonato agli altri capitoli della saga, peccherò di superbia ma è un dato oggettivo!

  15. #80
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Mi mancano solo i tre trofei delle vittorie online e ironicamente pur essendo fondamentalmente semplici, non riesco proprio a ottenerli per cause di forza maggiore. Per la partita classificata e la partita veloce non si trovano proprio avversari, stanotte ero quasi riuscita a sfidare un tipo francese ma poi mentre il match stava per iniziare, la connessione è cascata improvvisamente. Il torneo poi è un incubo... Lag assurdo, giocatori fortissimi e pure tanto stronzi. Avevo chiesto in chat se per favore mi potevano farmi vincere un solo match per il trofeo e poi mi sarei ritirata invece TUTTI hanno iniziato a picchiarmi selvaggiamente. Che gli costava farmi vincere una sola volta? Poi non capisco perchè quando scelgo i requisiti di abbinamento, io inserisco livello simile al mio (beginner) ed invece tutti gli avversari o quasi sono di categoria warrior o superiore... Mi sa che andrà a finire come il platino di LBP, andato a putt*ne per colpa dei dannati trofei online
    Ultima modifica di lady River Keehl; 22/01/2019 alle 10:52

  16. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •