Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: [News] Nuovo comunicato da Sony

  1. #21
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Ora come ora, con il rimando dell'online PS3 a giugno, prendersi un Xbox 360 non è una brutta idea, specie se la trovi a poco o tentano di regalartela come il padre di RjKo
    Ahia, nun me tentate regà: il Kinect è pregevole, e SC:Conviction ancora esclusiva M$ potrebbe farmi davvero accettare

    Il mio complex è a breve (21 Maggio), magari "desisto" e raddoppio il divertimento

    Darò ancora qualke giorno ai vertici Sony per non perdere un cliente davvero affezionato (maledetto Brink in pre-order :angry

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !RjKO! Visualizza Messaggio
    Ahia, nun me tentate regà: il Kinect è pregevole, e SC:Conviction ancora esclusiva M$ potrebbe farmi davvero accettare

    Il mio complex è a breve (21 Maggio), magari "desisto" e raddoppio il divertimento

    Darò ancora qualke giorno ai vertici Sony per non perdere un cliente davvero affezionato (maledetto Brink in pre-order :angry
    Più del rimandone a Giugno per riavere il PSN online, che te devo dì? Se non ti convince questo a prendere una Xbox (oltre alle esclusive) altri argomenti non ne ho

    Scherzi a parte, se c'hai pure il compleanno vicino e la possibilità di fartela regalare, io non ci penserei troppo sopra.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    fanno prima a chiudere quando si decideranno ad aprire i server non ci sarà piu nessuno

  4. #24
    BlackChains

    Predefinito

    io si, non o voglia della xbox sono sempre stato un cliente di sony e continuero con molta pazienza. (anche se e d'avvero dura.) cmq ragazzi vi do ragione della rabbia che avete, ma non ci possiamo fare niente, l'uica cosa e la pazienza e MOLTA! pazienza.

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di Mario Rock
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Detroit Rock City
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma sempre superficiale sta sony quando dice le cose... :angry:


    IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

  6. #26
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mario Rock Visualizza Messaggio
    ma sempre superficiale sta sony quando dice le cose... :angry:
    Leggendo l'ultima news del blog spero che in quel che dice e non dice non riesca a suggerire alle case sviluppatrici di posticipare i propri titoli che spingono sul multiplayer (vedi Brink)

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Altair_Zero_2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Concordo con quello che è stato detto in precendenza, è inutile che la sony continui a mandare notizie sensa sostanza, deve capire che ormai gli utenti sono arrivati al limite di sopportazione sia per questo motivo sia per l 'attesa, sarebbe piu' giusto mandare tra qualche giorno il comunicato ufficiale con scritto che i server sony sono stati riattivati

    " Oii..allora ci vediamo domani ok? "ok va bene...ah.. se non ci vediamo?"..hai detto che ci saremmo visti domani..
    "ACCENDIAMO LA LUCE !! lol

  8. #28
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma non possiamo tornare a giocare e per un pò lasciamo perdere le carte di credito? Mi spiego: i dati rubati sono stati rubati e la frittata è fatta, ma perchè non riattivare il servizio di game multiplayer?

    Io mi sono accorto di aver salvato i dati della carta di credito quando la prima ps3 è morta per YLOD e ho attivato un account secondario sulla nuova Slim. Immediatamente ho scelto di non conservare i dati della carta di credito (ci avevo comprato Wipeout HD in DD, quando dissero che non sarebbe mai uscita una versione retail ).

    Se riattivando gli account, quel dannato firmware imponesse anche di cancellare i dati delle carte di credito, il credito rimarrebbe tale, potrebbe essere incrementato con PSN card e diminuito dagli acquisti PSN, i cui introiti totali servirebbero per allettare gli esperti informatici impiegati a darsi una mossa promettendo bonus (come si fa normalmente nei contratti edilizi anche se al contrario).

    Non conoscendo la struttura dell'ERP (tutta l'infrastruttura informativa) del colosso Sony e vedendo come si stanno dilatando i tempi verrebbe da pensare che il loro sistema informativo non avesse una modularità tale da permettere l'abilitazione selettiva dei servizi, ergo l'attesa ci sta tutta se devono riprogettare l'intera baracca.

    Cmq, un modo veloce per non far incazzare l'utenza sarebbe fare una query che cancelli tutti i dati che possono essere ri-fottuti, così da poter riaprire anche senza tutte le protezioni che ci fanno credere di stare attuando.

    Questo è il mio pensiero

  9. #29
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Cambiare console? Dai non esageriamo
    Se abbiamo comprato una ps3 penso che l'abbiamo fatto per avere la migliore console sul mercato, se volevo risparmiare mi prendevo l'xbox (cosa che non faro mai perché mi sta sul cavolo gates e anche perché senno avrei comprato la nuova tv per nulla )

    Ripeto la colpa e' anche degli hacker e io continuerò A dar solo a loro la colpa.
    Riguardo a come lo gestiscono il problema non esprimo pareri perché non ne so una mazza di informatica e non so a che livello e' danneggiato il PSN ma dato che ci stanno mettendo così tanto vuol dire che e' grave ma hanno detto che in maggio lo sistemeranno quindi tocca aspettare.
    Poi se uno non sa aspettare e' altra storia, dopotutto non c'e in ballo la vita di qualcuno ma di un server


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    Cambiare console? Dai non esageriamo
    Se abbiamo comprato una ps3 penso che l'abbiamo fatto per avere la migliore console sul mercato, se volevo risparmiare mi prendevo l'xbox (cosa che non faro mai perché mi sta sul cavolo gates e anche perché senno avrei comprato la nuova tv per nulla )

    [...] vuol dire che e' grave ma hanno detto che in maggio lo sistemeranno quindi tocca aspettare[...]
    Per il fatto del cambiare console, comprare un xbox in questo momento non vuol dire rinunciare alla ps3, ma semplicemente prenderne un'altra in cui l'online, anche se a pagamento, funziona perfettamente.

    Per la seconda parte; hanno detto che la sistemeranno a fine aprile, a inizio maggio, ora a fine maggio... e tu ancora gli dai credito? Siamo seri, non ho mai visto un'azienda gestire un problema di marketing/pubbliche relazioni così male come la Sony sta gestendo il suo al momento.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

Discussioni Simili

  1. [News] Altro comunicato ufficiale Sony
    Di admin nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11/05/2011, 20:08
  2. Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 08/05/2011, 02:15
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28/04/2011, 13:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 23:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/08/2010, 16:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •