Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Microsoft 2017

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale] Microsoft 2017




    Annunci, orari, streaming, come e dove seguirla: http://www.playstationbit.com/primo-...-le-conferenze
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Ho sempre rispettato la concorrenza Microsoft, ma trovo a dir poco insufficiente questa conferenza (per non dire altro). Quando Sony, due anni fa, presentò una lunga carrellata di indie, fu duramente attaccata, ora succede lo stesso; molti indie, che vanno benissimo (titoli più che apprezzabili ed innovativi) ma, metterli in una conferenza che presenta sin dall'inizio la potenza tecnica come il proprio blasone, mi sembra assurdo.

    499 dollari (e sicuramente euro) più il necessario TV 4K, per una retrocompatibilità Xbox e conseguente upscaling, e non avere una nuova IP "spaccamascella", "ignorante" e che muove il mercato, non ha senso. Sembrava una presentazione Steam, a Sony basterà davvero poco per superarla, un TLOU 2/Bloodborne 2 a caso, saranno devastanti.

    In sostanza indie si, ma non nella fiera della potenza, dove mancano nuove esclusive di peso e mancano le emozioni regalate da nuovi capitoli di giochi storici.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Ho sempre rispettato la concorrenza Microsoft, ma trovo a dir poco insufficiente questa conferenza (per non dire altro). Quando Sony, due anni fa, presentò una lunga carrellata di indie, fu duramente attaccata, ora succede lo stesso; molti indie, che vanno benissimo (titoli più che apprezzabili ed innovativi) ma, metterli in una conferenza che presenta sin dall'inizio la potenza tecnica come il proprio blasone, mi sembra assurdo.

    499 dollari (e sicuramente euro) più il necessario TV 4K, per una retrocompatibilità Xbox e conseguente upscaling, e non avere una nuova IP "spaccamascella", "ignorante" e che muove il mercato, non ha senso. Sembrava una presentazione Steam, a Sony basterà davvero poco per superarla, un TLOU 2/Bloodborne 2 a caso, saranno devastanti.

    In sostanza indie si, ma non nella fiera della potenza, dove mancano nuove esclusive di peso e mancano le emozioni regalate da nuovi capitoli di giochi storici.
    Nel dubbio io ti do ragione, però recupererò qualche riassunto a quanto ho capito molto giochi, anche buoni, ci sono stati, ma manco mezzo che fosse un'esclusiva. Ed è un peccato, perché da una sana competizione quello che ne giova è poi il cliente. Se Sony domina, ci inxxla a sangue, tanto per capirci

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    la conferenza MS è l'unica che sono riuscito a vedere per una parte.
    faccio fatica a commentarla, i giochi esclusiva xbox/pc sono imbarazzanti, tranne Forza che è indubbiamente un'eccellenza e Ori 2 che è una piccola perla.
    La nuova console è un gioiellino, ma a 499..........


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •