Grazie Grazie:  17
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151

Discussione: [Guida ai Trofei] Crash Bandicoot

  1. #101
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho platinato il 2 e 3 crash...adesso inizio la dura strada per questo..ho fatto gli altri per acquistare esperienza..speriamo mi faccia bene perché questo è più difficile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foxlulu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho platinato il 2 e 3 crash...adesso inizio la dura strada per questo..ho fatto gli altri per acquistare esperienza..speriamo mi faccia bene perché questo è più difficile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Buona fortuna, te ne servirà, visto che hai voluto partire dalle cose "facili"!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. Thanks foxlulu thanked for this post
  4. #103
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Buona fortuna, te ne servirà, visto che hai voluto partire dalle cose "facili"!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Grazie
    Più che altro ho voluto prendete dimestichezza con i salti e le reliquie...anche se alla fine ho già preso 10 reliquie d'oro in crash bandicoot..pero mi mancano 2 gemme colorate e di conseguenza le gemme da prendere con i portali e le altre 16/17 reliquie d'oro.
    Mi spaventano più di tutti i 2 livelli sui ponti che non ricordo il nome e quello dove prendi la gemma colorata successivo ai "livelli ponti"..dicismo quello simile al livello cancellato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #104
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foxlulu Visualizza Messaggio
    Grazie
    Più che altro ho voluto prendete dimestichezza con i salti e le reliquie...anche se alla fine ho già preso 10 reliquie d'oro in crash bandicoot..pero mi mancano 2 gemme colorate e di conseguenza le gemme da prendere con i portali e le altre 16/17 reliquie d'oro.
    Mi spaventano più di tutti i 2 livelli sui ponti che non ricordo il nome e quello dove prendi la gemma colorata successivo ai "livelli ponti"..dicismo quello simile al livello cancellato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In verità forse era meglio il contrario, nel primo Crash non hai diverse cose (doppio salto, scivolata), quindi dovrei reimparare un po' tutto.

    I livelli davvero difficili sono solo alcuni, ti consiglio di non fissarti se un livello non ti riesce.
    Una sera ho fatto 2 ore per la reliquia del ponte (senza prenderla), e il giorno dopo ce l'ho fatta al primo try.. se ti prende il nervoso non ne esci

  6. Thanks foxlulu thanked for this post
  7. #105
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    In verità forse era meglio il contrario, nel primo Crash non hai diverse cose (doppio salto, scivolata), quindi dovrei reimparare un po' tutto.

    I livelli davvero difficili sono solo alcuni, ti consiglio di non fissarti se un livello non ti riesce.
    Una sera ho fatto 2 ore per la reliquia del ponte (senza prenderla), e il giorno dopo ce l'ho fatta al primo try.. se ti prende il nervoso non ne esci
    Per il motivo che hai detto ho lasciato e preso il platino del secondo e terzo.
    Adesso vediamo se sulle ali dell'entusiasmo riesco a finire il primo.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #106
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a prendere il platino ! Non so quanto ho bestemmiato in certi livelli...
    "This is my Story"


  9. #107
    Bit Maniac L'avatar di DarkNaples
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    637
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    33 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Finalmente sono riuscito a prendere il platino ! Non so quanto ho bestemmiato in certi livelli...
    Idem

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #108
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per le prove a tempo in bandicoot, conviene farli a pari passo con le gemme oppure a fine gioco si sbloccano certi aiuti ? No perché in certi livelli sto impazzendo io nn riesco a fare in livello in 1.30 e poi vedo gente finirlo in 50 secondi ... presumo che ci sia qualche bonus a fine gioco, per esempio velocità doppia ... Mi sapete illustrare qualcosa?

  11. #109
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    19
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tinottolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi per le prove a tempo in bandicoot, conviene farli a pari passo con le gemme oppure a fine gioco si sbloccano certi aiuti ? No perché in certi livelli sto impazzendo io nn riesco a fare in livello in 1.30 e poi vedo gente finirlo in 50 secondi ... presumo che ci sia qualche bonus a fine gioco, per esempio velocità doppia ... Mi sapete illustrare qualcosa?
    Forse non prendi alcune casse gialle che bloccano il tempo oppure alcuni ostacoli li affronti invece di saltarli etc

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #110
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tinottolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi per le prove a tempo in bandicoot, conviene farli a pari passo con le gemme oppure a fine gioco si sbloccano certi aiuti ? No perché in certi livelli sto impazzendo io nn riesco a fare in livello in 1.30 e poi vedo gente finirlo in 50 secondi ... presumo che ci sia qualche bonus a fine gioco, per esempio velocità doppia ... Mi sapete illustrare qualcosa?
    Non ci sono bonus.. spesso la differenza la qualche salto, dopo magari tu fai 2 salti su due pedane e invece puoi saltarle tutte e due in una volta sola, etc.
    Se impazzisci su un livello guardati un video per vedere se usano scorciatoie, e fai caso a determinati passaggi (rispetto magari a come li fai tu).

    Per farti un esempio, c'era un livello dove dovevo uccidere un mostro in un certo modo, così lo facevo rimbalzare su delle casse che esplodevano e mi facevano risparmiare un 3-4 secondi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •