Grazie Grazie:  17
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 151 di 151

Discussione: [Guida ai Trofei] Crash Bandicoot

  1. #151
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ci sta come guida ma faccio un piccolo appunto, la cosa delle gemme e reliquie e tesori perduti non è proprio così, non perché non funzioni perché se lo ha scritto l'utente sarà senz'altro così, ma per il fatto che non rende affatto le cose più facili, in quanto Stormy Ascent è un livello assurdamente difficile, io sono arrivato vicino alla fine (ho visto la piattaforma ma non sono riuscito ad uscire perché sono caduto - ci sono alla fine due condor su cui saltare sopra e poi devi atterrare sulla piattaforma), ma sono arrivato a quel punto del livello con circa 94 vite, ho raggiunto il game over e all'ultimo check point avevo 4 vite. Io non sarò un chissà quale pro player ma garantisco che le cose non sono più facili, l'appunto ci stava ma avrei evitato di scrivere di facilità, anche perché questo non è un gioco per tutti, è davvero spietato. Il platino penso sia davvero tostissimo, c'ero anche arrivato vicino ma poi ho perso i salvataggi, sono qui perché l'ho riscaricato in questi giorni, e forse lo ricomincio pure.
    Ultima modifica di Woo; 07/03/2023 alle 14:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •