Grazie Grazie:  17
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 151

Discussione: [Guida ai Trofei] Crash Bandicoot

  1. #41
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Io non ho più l'età per tirare bestemmie di fronte a un videogioco...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    tsk, c'è una soglia massima?

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. #42
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Comunque per ora non lo sto trovando troppo frustrante, anche perché le prove a tempo non ti fanno perdere vite e non ti fanno aspettare tutto il caricamento ogni volta. Però a essere difficile, soprattutto in quei due tre livelli, è difficile

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #43
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    iniziato finalmente

    a parte i brividi causati dalla montagna di ricordi d'infanzia, noto delle imprecisioni nelle hitbox (è inconcepibile come si muoia spesso anche solo sfiorando i nemici o si finisca giù non poggiando completamente il piede), oltre ad un leggero ma fastidiosissimo ritardo nell'input. Alcuni amici mi hanno consigliato di usare le frecce invece dell'analogico sinistro, dicono potrebbe alleviare questa sensazione.

    voi che dite?

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  4. #44
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    iniziato finalmente

    a parte i brividi causati dalla montagna di ricordi d'infanzia, noto delle imprecisioni nelle hitbox (è inconcepibile come si muoia spesso anche solo sfiorando i nemici o si finisca giù non poggiando completamente il piede), oltre ad un leggero ma fastidiosissimo ritardo nell'input. Alcuni amici mi hanno consigliato di usare le frecce invece dell'analogico sinistro, dicono potrebbe alleviare questa sensazione.

    voi che dite?
    Beh se scrivi così anche tu però é un problema non da poco eh. É una cosa che leggo spesso e volentieri su internet, però é sempre detta con il tono di persone (tristi) che vogliono menarsela con i ragazzini per il fatto che loro sono cresciuti con giochi più difficili, e che sostengono dunque che tali imprecisioni, un tempo, fossero la norma. Come se ci fosse qualche merito nella cosa. Visto che ti considero persona più equilibrata e sveglia del normale, ripeto, se anche tu rilevi questo problema potrebbe essere un problema oggettivo del gioco...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. Thanks sembrostrano thanked for this post
  6. #45
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh se scrivi così anche tu però é un problema non da poco eh. É una cosa che leggo spesso e volentieri su internet, però é sempre detta con il tono di persone (tristi) che vogliono menarsela con i ragazzini per il fatto che loro sono cresciuti con giochi più difficili, e che sostengono dunque che tali imprecisioni, un tempo, fossero la norma. Come se ci fosse qualche merito nella cosa. Visto che ti considero persona più equilibrata e sveglia del normale, ripeto, se anche tu rilevi questo problema potrebbe essere un problema oggettivo del gioco...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    che fossero normali un tempo possiamo pure accettarlo, con riserva. Però siamo nel 2017, queste "imprecisioni" imposte dai limiti tecnici di quegli anni adesso, in cui siamo abituati al meglio anche nel gioco online, sono veri e propri difetti. E non vengano a dire che è il gusto del vintage o perché è sempre stato difficile, altrimenti fanc**o studi e teorie di level design, facciamo tutti i giochi con input lag o con le hitbox fatte così così e spacciamoli per difficili.

    oggi provo ad usare il pad col cavo usb, magari si riduce un po' il ritardo. Io continuo comunque a non escludere il fatto che sia solo un problema di alcuni, perché sul webbe si trovano varie teorie sul fatto che possano essere le impostazioni della tv.

    farò delle prove e vi aggiornerò

    p.s. grazie delle parole di pubblica stima (poi ti faccio il bonifico... ), d'altronde questo è anche il mio campo di studi, perciò un minimo di basi diciamo che dovrei averle haha
    Ultima modifica di sembrostrano; 13/07/2017 alle 13:38

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #46
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    che fossero normali un tempo possiamo pure accettarlo, con riserva. Però siamo nel 2017, queste "imprecisioni" imposte dai limiti tecnici di quegli anni adesso, negli anni in cui siamo abituati al meglio anche nel gioco online, sono veri e proprio difetti. E non vengano a dire che è il gusto del vintage o perché è sempre stato difficile, altrimenti fanc**o studi e teorie di level design, facciamo tutti i giochi con input lag o con le hitbox fatte così così e spacciamoli per difficili.

    oggi provo ad usare il pad col cavo usb, magari si riduce un po' il ritardo. Io continuo comunque a non escludere il fatto che sia solo un problema di alcuni, perché sul webbe si trovano varie teorie sul fatto che possano essere le impostazioni della tv.

    farò delle prove e vi aggiornerò

    p.s. grazie delle parole di pubblica stima (poi ti faccio il bonifico... ), d'altronde questo è anche il mio campo di studi, perciò un minimo di basi diciamo che dovrei averle haha
    Prova a mettere la modalità Gaming sul televisore, ho letto pure questo, io.

    P.S.

    L'IBAN lo sai, é il solito

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #47
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Prova a mettere la modalità Gaming sul televisore, ho letto pure questo, io.

    P.S.

    L'IBAN lo sai, é il solito

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    lol

    comunque ieri ho fatto un test col remote play e gia sembrava un'altra cosa (continuando ad usare l'analogico, tra l'altro). Oggi provo con sta benedetta modalità gaming, visti i risultati sono fiducioso che il problema sia solo quello, per fortuna

    EDIT @popcornking confermo che fortunatamente era quello il problema. Una volta capito come impostare la modalità gaming sul mio televisore, sono riuscito a superare l'ultimo livello dell'isola al primo tentativo, perdendo giusto un paio di vite, dopo tre giorni di continui game over. I tempi di risposta dei comandi cambiano sensibilmente, a spese di una leggerissima perdita di qualità grafica, che quasi non si nota (magari solo in questo gioco però)
    Ultima modifica di sembrostrano; 15/07/2017 alle 14:58

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #48
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quello purtroppo è un problema delle remastered. Anche abe odissey aveva questi problemi .

  12. #49
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Quello purtroppo è un problema delle remastered. Anche abe odissey aveva questi problemi .
    eh ho letto, a saperla prima la soluzione uno non sta troppo a disperarsi inutilmente

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  13. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Gli sviluppatori comunque hanno ammesso di aver cambiato qualcosina negli input ed in alcune altre "piccole" cose, quindi non si tratta di errori veri e propri ma di scelte ben precise che magari sono parse giuste agli sviluppatori lol

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •