Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: [News] Sony: PlayStation Network sarà disponibile prima del 31 maggio

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma alla fine ci andiamo di mezzo anche noi!

  2. #12
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Wow, certo che siete accaniti ? ò.ò primo non mi trovo d'accordo sulla frase le nostre playstation incominciano a pigliar polvere? E io rispondo perchè dovrebbero? Io gioco normalmente, e non posso giocare online amen i trofei e le partite online le farò quando sarà possibile io continuo a giocare, e poi c'è la colpa di sto crollo mica è della Sony.. c'è ansi stanno ricostruendo un sistema online nuovo migliorato in pochissimo tempo rispetto al vero tempo di realizzazione.. Tutto st'accanimento :look::nono:, se proprio non sapete giocare offline, fatevi una passeggiata o studiate (siamo a fine anno scolastico )

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    1) Non sono accanito, ma arrabbiato;
    2) La mia play prende polvere perché è da mesi che non riesco a studiare causa scuola;
    3) L'attacco è stato condotto sicuramente da terzi ma la colpa della Sony è l'essersi fatta fregare in una maniera eclatante e ha lasciato trapelare i nostri dati personali;
    4) Non è certo la play che mi impedisce di uscire.

  4. #14
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko rulez Visualizza Messaggio
    1) Non sono accanito, ma arrabbiato;
    2) La mia play prende polvere perché è da mesi che non riesco a studiare causa scuola;
    3) L'attacco è stato condotto sicuramente da terzi ma la colpa della Sony è l'essersi fatta fregare in una maniera eclatante e ha lasciato trapelare i nostri dati personali;
    4) Non è certo la play che mi impedisce di uscire.
    Quotone!





  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di Mario Rock
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Detroit Rock City
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    io non ci credo più ormai.
    anchio...


    IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

  6. #16
    Frequentatore occasionale L'avatar di Malkeis
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Green Hill Zone
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da MThaste Visualizza Messaggio
    Wow, certo che siete accaniti ? ò.ò primo non mi trovo d'accordo sulla frase le nostre playstation incominciano a pigliar polvere? E io rispondo perchè dovrebbero? Io gioco normalmente, e non posso giocare online amen i trofei e le partite online le farò quando sarà possibile io continuo a giocare, e poi c'è la colpa di sto crollo mica è della Sony.. c'è ansi stanno ricostruendo un sistema online nuovo migliorato in pochissimo tempo rispetto al vero tempo di realizzazione.. Tutto st'accanimento :look::nono:, se proprio non sapete giocare offline, fatevi una passeggiata o studiate (siamo a fine anno scolastico )
    Pure io gioco offline tranquillamente,infatti ho preso 2 platinini facili facili in Tomb Raider Trilogy!
    Ma devo dire che sono incazzato quanto voi per il libero accesso che hanno avuto gli haker per i nostri dati personali...non penso proprio che Sony con 2 giochi gratis e un mese di PSN gratuito possa farsi perdonare...no no.
    Comunque,sostengo la mia tesi che dietro tutto questo macello informatico si cela la Microsoft,infatti,visitando alcuni forum,molti utenti Sony hanno deciso di passare a X-Box dall'incazzatura,poi il crollo di prezzo della console,il mese di gold gratis e per finire indovinate chi venderà più copie di L.A. Noire? Voi che dite?

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malkeis Visualizza Messaggio
    Comunque,sostengo la mia tesi che dietro tutto questo macello informatico si cela la Microsoft,infatti,visitando alcuni forum,molti utenti Sony hanno deciso di passare a X-Box dall'incazzatura,poi il crollo di prezzo della console,il mese di gold gratis e per finire indovinate chi venderà più copie di L.A. Noire? Voi che dite?

    guarda, ti riporto pari pari una cosa che avevo scritto giorni fa in merito a queste teorie sulla "colpa Microsoft"

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzelfo
    Ragazzi, per favore, non siamo su un forum di complottisti; per quanto anche a me stia sulle balle Microsoft, queste sono accuse gratuite e basate su mere supposizioni e vaneggiamenti.
    Se veramente fosse successo qualcosa di simile, e ci fosse anche solo la minima prova a sostegno della tesi, partirebbero cause milionarie, anzi, miliardarie, da Sony verso Microsoft... sono accuse molto pesanti se portate sul piano legale, vi rendete conto?

    Quindi, ok essere un po' paranoici, ma badiamo di rimanere nei limiti del possibile, per favore.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  8. #18
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Never say never





  9. #19
    Frequentatore occasionale L'avatar di Malkeis
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Green Hill Zone
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sorry Mezzelfo,ma tutta questa storia mi fa sospettare,non poco,di Microsoft,più che altro per il loro strano comportamento!
    Ammettiamo che è sospetto...

  10. #20
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quello lo abbiamo pensato tutti almeno una volta ma il fatto è che non ci sono prove,può essere invece che vista la situazione a dir poco precaria della sony in questo frangente la microsoft ne abbia solo approfittato per farsi una pubblicità positiva come sicurezza del comparto online,chiamali scemi

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 20:00
  2. [News] Sony lavora sul Playstation Network
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/07/2011, 14:47
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/06/2011, 16:00
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/05/2011, 18:34
  5. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 08/05/2011, 03:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •