Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Sabaku no Maiku, la Lore e altre cose pessime

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito Sabaku no Maiku, la Lore e altre cose pessime

    Ciao gente, ultimamente al posto di vedermi la televisione, se pranzo/ceno da solo, mi metto a guardare un video, o più, su YouTube. Sono incappato, tra gli altri, in Quei due sul server, Zeb89 e via dicendo (no, Favij e Cicciogamer no, per fortuna), oltre agli inossidabili - perché sono tutt'ora quelli che seguo con più piacere, e che mi sembrano più di buon senso/simpatici - Farenz e Yotobi.

    Sono arrivato però ad incontrare anche tale Sabaku no Maiku, propugnatore di chissà quale qualità nei propri video. Allora, posto che i Souls non mi hanno mai detto molto, e, quella cazzarola di lore di DS la trovo un modo piuttosto terribile per raccontare una storia - la lore, infatti, credo sia un ottimo mezzo per APPROFONDIRE eventi secondari che diano atmosfera, non un mezzo per raccontare direttamente, il ragazzo mi ha suscitato un'antipatia quasi istantanea.

    Prima di fare diventare questa antipatia "ufficiale", però, volevo sapere se qualche utente magari riesce a segnalarmi qualcosa che mi sono perso, poiché lo conosce meglio. Certo è che spero che si limiti a recitare male e non sia veramente così nella vita reale, perché per ogni scoreggia e/o starnuto in-game partono decine di smorfie e vocine stridule, è insopportabile.

    Cioè ditemi voi se è normale o vagamente sopportabile una roba come quella in spoiler, spero, ma veramente, siano solo mezzucci acchiappa bimbiminkia.



    Ma ripeto, attendo pareri di altri che mi convincano del contrario.

  2. #2
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    non mi toccare Sabaku!


  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    non mi toccare Sabaku!

    Ahahah, ma guarda, infatti se tu ci fai caso non ho mai fatto cenno alla sua incompetenza, cosa che non credo lo contraddistingua, anzi. Il contenuto é ok... Ma la forma. La forma é imbarazzante.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ahahah, ma guarda, infatti se tu ci fai caso non ho mai fatto cenno alla sua incompetenza, cosa che non credo lo contraddistingua, anzi. Il contenuto é ok... Ma la forma. La forma é imbarazzante.
    la forma può piacere o no, va a gusti, credo però che come contenuti sia fra i migliori... ci sono anche diverse live con qdss, yotobi e fraws
    se preferisci leggerlo in diversa forma fa regolarmente editoriali per "the games machine"

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    la forma può piacere o no, va a gusti, credo però che come contenuti sia fra i migliori... ci sono anche diverse live con qdss, yotobi e fraws
    se preferisci leggerlo in diversa forma fa regolarmente editoriali per "the games machine"
    Sisi ho notato la presenza di diverse live, poi per questione di tempo non ne ho mai viste. Non sapevo scrivesse editoriali, beh, certamente deve essere meglio a scrivere che non a fare video. Anche se non ho mai letto niente di suo, so che é così

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    la forma può piacere o no, va a gusti, credo però che come contenuti sia fra i migliori... ci sono anche diverse live con qdss, yotobi e fraws
    se preferisci leggerlo in diversa forma fa regolarmente editoriali per "the games machine"
    Quoto tutto quello che hai detto, tra l'altro sabaku è uno di quei pochi canali con meno bimbiminkia in assoluto ahahahahah

    Attualmente il miglior intrattenitore è zeb89 secondo me, perfino i video di 1 ora non mi annoiano

  7. #7
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Premesso che non seguo YouTuber penso che il parere più giusto lo possa dare @Gennarino; che l'ha conosciuto di persona.

    Per altri pareri c'è stata giusta una 15ina di giorni fa ludomediaVSsabaku e spulciando un pò dovresti trovarne ancora gli echi a mo' Lore di DS

  8. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh ma francamente credo che conoscerlo "così" voglia dire né più né meno vedere un suo video eh, avrà mantenuto lo status di "macchietta" di youtube

  9. #9
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Premesso che non seguo YouTuber penso che il parere più giusto lo possa dare @Gennarino; che l'ha conosciuto di persona.

    Per altri pareri c'è stata giusta una 15ina di giorni fa ludomediaVSsabaku e spulciando un pò dovresti trovarne ancora gli echi a mo' Lore di DS
    Si l'ho conosciuto di persona e ci siamo fatti una chiacchierata di gruppo, parlando praticamente solo di videogiochi; Souls, Uncharted, Gran Turismo e tanti altri titoli. Quello che vi posso confermare è che sia molto appassionato e preparato, non solo sui Souls, e che sia molto carismatico e interessante da ascoltare. Detto ciò, sul lato umano persona non potrei dire nulla, quindi potrebbe essere tranquillamente uno stronzo
    Ultima modifica di Gennarino; 24/04/2017 alle 18:36

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. Thanks Cava thanked for this post
  11. #10
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Secondo me è un carisma alla Renzi, basato su faccine e voce impostata, però vabbè, come vi pare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •