-
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bronze Bit Master
-
Amministratore
Originariamente Scritto da
megamaxim
Paolo Limiti.. poi l'altro Paolo che ha accompagnato l'infazia di tutti noi
RIP Paolo Villaggio
Attualmente in tv non seguo niente di particolare. c'è stato un momento con l'avvento del digitale terrestre che stavo tutto il tempo su DMAX e Cielo, però dopo una forte assuefazione mi hanno stancato.
Paragone lo seguivo su radio 105 (prima che diventasse di MediaSet e lo sbattessero fuori). Grande giornalista e uomo
sarabanda non la guardavo all'epoca, figurarsi adesso. solo io vedo montature in tutti i giochi TV??
Ah ok, ora ho capito dove radio 105 trova i soldi per sponsorizzare qualsiasi evento Mediaset. Non li trova, È di Mediaset
Per quanto riguarda le montature, io preferisco le lenti a contatto, ma in ogni caso sì, questo revival di sarabanda era truccato da far schifo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Bit Knight
popcornking
Per quanto riguarda le montature, io preferisco le lenti a contatto
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bronze Bit Master
-
Amministratore
megamaxim
e niente.. dopo anni che non seguivo una serie mi sono visto "Le cronache di Shannara" su L8
. Sapevo che non dovevo iniziare
la serie parte lenta-lenta con una recitazione mediocre e una sceneggiatura che non crea suspence. Però che costumi e paesaggi
. digerite le prime 2 puntate la trama decolla, la recitazione migliora (un pochino.. quel tanto che basta..) e crea dipendenza
.. e niente adesso la sto guardando subITA in streaming perchè da settimana prossima non ho più disponibili gli orari di L8
A me sembrava una cagata ignobile, ma se poi dici che migliora...
Segnalibri