Grazie Grazie:  0
Pagina 44 di 49 PrimaPrima ... 1934404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 482

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: World at War

  1. #431
    Utente affezionato L'avatar di maxinzaghi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Oliveto Lario (LC)
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No perchè non vedendo il simbolo + su quei altri trofei mi stavo spaventando..

  2. #432
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno per i trofei online?
    Serve solo 1!!

  3. #433
    Utente affezionato L'avatar di maxinzaghi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Oliveto Lario (LC)
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito a fare il 45 zero...
    Ne ho abbattuti 52 haha
    Mancano solo le missioni a veterano..

  4. #434
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per le guide!!
    Anche io sarei interessato come maxinzaghi a sapere se devo fare anche i trofei degli zombi (dlc 2 e 3 ) per poter ottenere il platino oppure no?
    Purtroppo ho visto che non c'è il simbolo + sopra al trofeo nella bacheca che di solito contraddistingue i trofei supplementari....comunque anche io ho bisogno del trofeo cooperativo online a 4,se avete bisogno e non l'avete ancora preso io sono cucciolodipaki online,aggiungetemi.

  5. #435
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    io quel trofeo l'ho fatto 5 mesi fa senza l'aiuto di nessuno... se ci ripenso... basta che esce una persona e addio trofeooo, cmq non hai bisogno dei trofei dei dlc per il platino

    la campagna a veterano è terribile, forse la piu difficile di tutti i cod... a causa dei respown infiniti dei nemici, in pratica devi avanzare pian pianino e raggiunto un certo punto cessano i nemici. Da segnalare di difficile la penultima missione (la piu difficile), l'ultima e la missione dove devi uccidere i giapponesi dando fuoco alle trincee (solo il pezzo finale)

    se proprio ti manca un giocatore ti potrei aiutare io per la coop in 4... (ma proprio se sei disperato ahahah) non ho voglia di toccare quel giocooooooo!!!!!

  6. #436
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie 1000 cava per la bella notizia del platino senza i dlc e per la disponibilità, ti faccio sapere ma per ora sono solo quindi la ricerca è ancora lunga...
    ho fatto la storia in veterano e devo dire che sono venute giù diverse madonne purtroppo
    a parte gli scherzi,ammetto che sia stata bella tosta, gli altri al confronto sono molto più semplici ma ormai è fatta fortunatamente.
    oggi mi ha fatto una cosa strana, il trofeo

    Mezzogiorno di fuoco
    Uccidi il generale Amsel con un colpo di pistola. (Solo giocatore singolo)

    l'ho fatto come spiegato nei video tutoria e ho ucciso dopo qualche prova il generale con la pistola infatti si è rallentato lo scenario e sono andato avanti ma non mi ha dato nessun trofeo,è capitato a qualcun'altro?

  7. #437
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitone8 Visualizza Messaggio
    grazie 1000 cava per la bella notizia del platino senza i dlc e per la disponibilità, ti faccio sapere ma per ora sono solo quindi la ricerca è ancora lunga...
    ho fatto la storia in veterano e devo dire che sono venute giù diverse madonne purtroppo
    a parte gli scherzi,ammetto che sia stata bella tosta, gli altri al confronto sono molto più semplici ma ormai è fatta fortunatamente.
    oggi mi ha fatto una cosa strana, il trofeo

    Mezzogiorno di fuoco
    Uccidi il generale Amsel con un colpo di pistola. (Solo giocatore singolo)

    l'ho fatto come spiegato nei video tutoria e ho ucciso dopo qualche prova il generale con la pistola infatti si è rallentato lo scenario e sono andato avanti ma non mi ha dato nessun trofeo,è capitato a qualcun'altro?
    premetto che l'ho gia fatto ma ho sentito che il trofeo è buggato (molti hanno avuto il tuo problema) quindi ti consiglio di provare a riucciderlo con la pistola SOLO un'altra volta, se non te lo da prova a vedere se hai installato l'ultimo aggiornamento, se ce l'ha installato vai su utilità dati di gioco, cancella WAW dal sistema (NON I SALVATAGGI) rinserisci il gioco e RIPROVA A FARLO
    al 99% lo sblocchi

    ps. quando trovi altri 2 chiamami forse ho messo troppe faccine.....

  8. #438
    Utente affezionato L'avatar di maxinzaghi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Oliveto Lario (LC)
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io quello del generale amsel lo fatto tramite il bug della mappa...ho visto un video su youtube dove tu in poche parole scendi giu in quella piazza dove c'e il generale e lo uccidi facilmente

  9. #439
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi e grazie ancora per i consigli, mi ero scordato di scrivere ma sono riuscito quasi subito a rimediare e platinare.
    Max,il trofeo l'ho preso proprio con quel bug guardando un po in giro anche su forum inglesi (menomale non l'hanno patchato) secondo me utilissimo!!
    per Cava, grazie mille ma sono riuscito a prendere i trofei coop in 5 minuti.... probabilmente grande culo,ma sono contento,se avrai bisogno comunque spero di ricambiare la disponibilità

  10. #440
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pitone8 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi e grazie ancora per i consigli, mi ero scordato di scrivere ma sono riuscito quasi subito a rimediare e platinare.
    Max,il trofeo l'ho preso proprio con quel bug guardando un po in giro anche su forum inglesi (menomale non l'hanno patchato) secondo me utilissimo!!
    per Cava, grazie mille ma sono riuscito a prendere i trofei coop in 5 minuti.... probabilmente grande culo,ma sono contento,se avrai bisogno comunque spero di ricambiare la disponibilità
    bravo ragazzo il platino ormai è tuo... non so se hai preso quello di abbattere gli aerei, ti consiglio di sfruttare i chekpoint... in tutto sono 2 verso il primo cerca di abbatterne circa 15 e al secondo circa 25, cosi invece di rifare tutto da capo ricarichi e riparti da li

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops
    Di UrloDellaNotte nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2765
    Ultimo Messaggio: 03/05/2020, 22:15
  2. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Classic
    Di rider_lory nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 406
    Ultimo Messaggio: 06/04/2015, 20:08

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •