Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2018

  1. #21
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    posso allegare qualche foto che ho fatto alle statistiche di alcune partite che ho fatto oggi

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, non riesco a capire una cosa, nelle statistiche del file opzioni di Pes del profilo giocatore ce la percentuale vittorie 100%, io ho vinto più di 400 partite e ne ho pareggiate solo 10 con zero sconfitte, e nonostante tutto la mia percentuale vittorie è rimasta ferma a 98%. Quante partite devo vincere per farla arrivare al 100% ? Grazie a chi mi risponde.

  3. #23
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emus Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, non riesco a capire una cosa, nelle statistiche del file opzioni di Pes del profilo giocatore ce la percentuale vittorie 100%, io ho vinto più di 400 partite e ne ho pareggiate solo 10 con zero sconfitte, e nonostante tutto la mia percentuale vittorie è rimasta ferma a 98%. Quante partite devo vincere per farla arrivare al 100% ? Grazie a chi mi risponde.
    dipende da quanto approssima il gioco, io a occhio direi 1500 non perdendo o pareggiando mai

  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quindi da 98% nonostante che ho fatto 10 pareggi senza mai perdere sono ancora in corsa a raggiungere la percentuale di vittorie del 100%. Però mi toccherà vincere più di 500 o 1000 partite mi sa XD

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma nella cronologia del profilo utente quel percentuale di vittoria 100%come si fa ? Eppure sto vincendo sempre ovunque ma non si sovrascrive mai in cronologia com'è è possibile ?

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Mi manca solo la vittoria di una partita in competizioni online ma non ci sono mai partite! Succede anche a voi?
    Il mio moroso ci sta giocando in sti giorni e si sta lamentando della stessa cosa... Perchè succede così?

  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Il mio moroso ci sta giocando in sti giorni e si sta lamentando della stessa cosa... Perchè succede così?
    Le competizioni si attivano al sabato.
    Il vero problema di questo gioco e' vincere 2 di fila aLeggenda su MyClub: il gioco e' troppo scriptato e vincere e' davvero dura. Io sono mesi che sto bloccato a superstars ma non riesco a vincere le 2 partite a piu' forte.

  8. Thanks Afrodite thanked for this post
  9. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve Massi, hai perfettamente ragione a dire che mentono, il trofeo leggenda, non solo e tutto pilotato ma sembra addirittura roba da fantascienza , quello che succede è letteralmente incredibile, fuori da ogni logica di gioco, ho una squadra con potenzialità 3600, con tutti giocatori leggendari eppure sono molti mesi che arrivo a leggenda e poi ritorno a campione. dico solo una cosa: se qualcuno e debole di nervi , abbandoni questo trofeo altrimenti si ammala automaticamente , oltre a rompere tutto; è assurdo quanto ho visto pur di farmi perdere le partite che contano. Chi ha inventato questo trofeo , è sicuramente un sadico malato, si diverte a sentire che la gente si arrabbia e soffre. Dico questo in quanto non è la difficoltà difficile a non farci vincere, ma bensì i trucchi che hanno inventato per renderlo quasi impossibile, ed è questo che rode, che un cretino si è divertito a prendere in giro centinaia di migliaia di persone, pilotando un trofeo a sfavore di tutti i clienti. Io faccio una cosa:" CONTINUO A GIOCARE QUESTO TROFEO ANCHE PER ANNI , SENZA PIU' COMPRARE GLI ANNI SUCCESSIVI , E SE TUTTI FACESSERO COME ME, PENSO CHE STAREBBERO PIU' ATTENTI A NON PRENDERSI GIOCO DEI PROPRI CLIENTI ED ESASPERARLI CON TRUCCHI STUPIDI ".

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #29
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseseraf Visualizza Messaggio
    Salve Massi, hai perfettamente ragione a dire che mentono, il trofeo leggenda, non solo e tutto pilotato ma sembra addirittura roba da fantascienza , quello che succede è letteralmente incredibile, fuori da ogni logica di gioco, ho una squadra con potenzialità 3600, con tutti giocatori leggendari eppure sono molti mesi che arrivo a leggenda e poi ritorno a campione. dico solo una cosa: se qualcuno e debole di nervi , abbandoni questo trofeo altrimenti si ammala automaticamente , oltre a rompere tutto; è assurdo quanto ho visto pur di farmi perdere le partite che contano. Chi ha inventato questo trofeo , è sicuramente un sadico malato, si diverte a sentire che la gente si arrabbia e soffre. Dico questo in quanto non è la difficoltà difficile a non farci vincere, ma bensì i trucchi che hanno inventato per renderlo quasi impossibile, ed è questo che rode, che un cretino si è divertito a prendere in giro centinaia di migliaia di persone, pilotando un trofeo a sfavore di tutti i clienti. Io faccio una cosa:" CONTINUO A GIOCARE QUESTO TROFEO ANCHE PER ANNI , SENZA PIU' COMPRARE GLI ANNI SUCCESSIVI , E SE TUTTI FACESSERO COME ME, PENSO CHE STAREBBERO PIU' ATTENTI A NON PRENDERSI GIOCO DEI PROPRI CLIENTI ED ESASPERARLI CON TRUCCHI STUPIDI ".
    purtroppo hai ragione

  12. #30
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseseraf Visualizza Messaggio
    Salve Massi, hai perfettamente ragione a dire che mentono, il trofeo leggenda, non solo e tutto pilotato ma sembra addirittura roba da fantascienza , quello che succede è letteralmente incredibile, fuori da ogni logica di gioco, ho una squadra con potenzialità 3600, con tutti giocatori leggendari eppure sono molti mesi che arrivo a leggenda e poi ritorno a campione. dico solo una cosa: se qualcuno e debole di nervi , abbandoni questo trofeo altrimenti si ammala automaticamente , oltre a rompere tutto; è assurdo quanto ho visto pur di farmi perdere le partite che contano. Chi ha inventato questo trofeo , è sicuramente un sadico malato, si diverte a sentire che la gente si arrabbia e soffre. Dico questo in quanto non è la difficoltà difficile a non farci vincere, ma bensì i trucchi che hanno inventato per renderlo quasi impossibile, ed è questo che rode, che un cretino si è divertito a prendere in giro centinaia di migliaia di persone, pilotando un trofeo a sfavore di tutti i clienti. Io faccio una cosa:" CONTINUO A GIOCARE QUESTO TROFEO ANCHE PER ANNI , SENZA PIU' COMPRARE GLI ANNI SUCCESSIVI , E SE TUTTI FACESSERO COME ME, PENSO CHE STAREBBERO PIU' ATTENTI A NON PRENDERSI GIOCO DEI PROPRI CLIENTI ED ESASPERARLI CON TRUCCHI STUPIDI ".
    Ciao Giuseppe, bentrovato anche su PsBit!
    Si, come ti dicevo anche su PesTeam, questo trofeo e' veramente un qualcosa di odioso.
    Lo script e' vergognoso e perdere perchè la cpu rende i propri giocatori dei menomati della seconda guerra mondiale fa incazzare al limite. Io ho rischiato di scaraventare il pad fuori dalla finestra non sai quante volte.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •