-
Bit Hero
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Utente affezionato
ne ho uno in mente in particolare, vuoi nn avete idea di quanto tempo ho dedicato al trofeo oro delle fusioni in wkc , non avete idea di quante quest ho dovuto fare per prendere oggetti e raggiungere quell obbiettivo, da stare male. Mi puo' solo capire chi l ha provato sulle sue spalle, dopotutto una gran soddisfazione dopo, la piu grande che io abbia avuto
" Oii..allora ci vediamo domani ok? "ok va bene...ah.. se non ci vediamo?"..hai detto che ci saremmo visti domani..
"ACCENDIAMO LA LUCE !! lol
-
Bit Fanatic
Il rank 10 di Gtaaaaaaaa xD
Le 10000 uccisioni di Resistance 2
Questi trofei sono da manicomio
Sto giocando a : Battlefield 3, Metro, Crysis 2, J&D1
Cerco aiuto per i trofei online di IL 2 Sturmovik, servirebbero 2 amici
.
-
-
Bit Fanatic
Originariamente Scritto da
capitanfabio 93
Il rank 10 di Gtaaaaaaaa xD
Le 10000 uccisioni di Resistance 2
Questi trofei sono da manicomio
Anche, ma boostare quei trofei non mi è dispiaciuto tutto sommato.
Ricordo la UN2 di NGS2, colavo di sudore come fossi una cascata... o ancora, quando mancava l'ultima medaglia per Re del Pain stavo per tagliarmi le palle, letteralmente .
-
Bit Commander
Il primo platino di cui sono stato realmente fiero è stato il quarto, quello di Killzone 2, ai tempi della PS2 giocavo gli FPS massimo a Normale e li trovavo già ostici, il bello è che a difficoltà massima non mi è sembrato tutto questo dramma, tranne la seconda ondata di Radec ovvio .
Poi menziono il platino di GTA IV che ha richiesto tempo e costanza, successivamente menziono Mirror's Edge, io e i tempi da battere non siamo mai andati d'accordo su nessun gioco, però non l'ho trovato particolarmente ostico alla fin fine .
Menzione d'onore a Yakuza 3, ritenuto uno dei platini più tediosi in circolazione ma che, a me, non è pesato praticamente per nulla .
Per non parlare di Demon's Souls, sapevo che l'avrei preso [E' solo lungo....] ma è stata comunque una bellissima soddisfazione ed ha segnato il mio debutto su questo forum!
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!
-
Bit Maniac
Il platino di hawk quando lo presi,il gioco,c'ho giocato 1 vita..oltre 100 ore sicuro senza riuscire xò a prendere gli ultimi trofei..è stata 1 liberazione quando ho trovato delle persone con cui boostare e finalmente prenderlo
La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.
-
Bronze Bit Master
-
Silver Bit Master
Direi che con il platino buggato di Ghostbusters dopo essermelo rifatto 2 volte, ne vado più che fiero
-
Bronze Bit Master
Io ho platinato "solo" 11 giochi per ora, e direi che il più ostico è stato quello di fifa 11, non per la lunghezza, ma più che altro per il trofeo della coppa (ma anche delle 50 presenze, insomma il pro club è un disastro) che se non hai una squadra brava nel collettivo, è impossibile da fare se non boostandolo.
Per il resto, gli altri 10 platini sono tutto sommato alla portata della maggior parte e non ho fatto nulla di speciale. Un po' di impegno me lo ha riservato solo Little Big Planet (un paio di livelli senza morire erano difficilotti), per il resto solo roba lunga tipo Red Dead Redemption, che da platinare è stato bellissimo, o AC: Brotherhood, che mi ha decisamente stufato nella parte online.
Il resto sono solo ottimi giochi, ma con un platino abbordabilissimo. (Uncharted, God of War, Heavy Rain ecc)
Per ora sto giocando God of War III a titano, che sto giocando a spezzoni di 1 oretta serale per colpa del poco tempo che sto riservando al videogaming. Tutto sommato è facile, l'unico stronzo che mi ha dato problemi è stato Ade, ma una volta trovata la tattica giusta è una bazzecola.
Per quest'estate mi sono già programmato di prendere l.a.noire, di tentare di platinare i due pop e di provare a riservare un po' di tempo alla mia nuova sfida estiva, ovvero NGS2, che però non ho ancora nemmeno inserito nella play, quindi non so manco che aspettarmi se non un sacco di insulti al televisore da quanto ho letto in rete. Ci proverò, dai. Ma mi sa che ho scelto fin troppi giochi '
Segnalibri