Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4314 di 4366 PrimaPrima ... 331438144214426442894304431043114312431343144315431643174318432443394364 ... UltimaUltima
Risultati da 43,131 a 43,140 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43131
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    E diciamo che sta mattina, fresco fresco mi sono messo a uccidere Zeus siccome ieri pomeriggio per le bestemmie ho spento la play e sono andato a lavoro e con molta rabbia uscita dal Vaso di Pandora posso dire di aver fatto tripletta di God Of War platinando anche il 3
    Questa settimana ci sto prendendo gusto con i platini
    Complimenti blasfemo ammazzadei

  2. #43132
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    E diciamo che sta mattina, fresco fresco mi sono messo a uccidere Zeus siccome ieri pomeriggio per le bestemmie ho spento la play e sono andato a lavoro e con molta rabbia uscita dal Vaso di Pandora posso dire di aver fatto tripletta di God Of War platinando anche il 3
    Questa settimana ci sto prendendo gusto con i platini

    complimenti

    non vorrei dirtelo, ma esiste un glitch per avere la vita infinita e kratos potenziato al massimo in god 3 in modalità titano. inoltre si può fare l'intera run in mezz'ora scarsa

  3. #43133
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    complimenti

    non vorrei dirtelo, ma esiste un glitch per avere la vita infinita e kratos potenziato al massimo in god 3 in modalità titano. inoltre si può fare l'intera run in mezz'ora scarsa
    Lol

  4. #43134
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Complimenti Damy
    Complimenti pure a Massi per il tempismo sui consigli di gioco

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  5. Thanks megamaxim thanked for this post
  6. #43135
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Per me completare un gioco con i glitch e' come partecipare ad una gara e doparsi per vincere. Non mi piace ed e' anti-sportivo.
    Se dovessi platinare giochi come non ci fosse un domani allora si, ma lo faccio per il semplice scopo di divertirmi e vabbe, qualche bestemmia capita. Il bello del giocare e' divertirsi altrimenti non avrebbe senso
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #43136
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totyx_82 Visualizza Messaggio
    Complimenti Damy
    Complimenti pure a Massi per il tempismo sui consigli di gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Complimenti blasfemo ammazzadei
    Grazie mille ad entrambi
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #43137
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Ieri alle 22:53 ho platinato Resident Evil 5 Gold Edition facendo la modalità esperto da solo , inoltre aggiungo anche un trofeo che non esiste nel gioco ovvero Batti Ndesu ad esperto senza coop
    Ora mancano i DLC per il 100%

    Inoltre ringrazio chi mi ha aiutato a prendere tutte le S e gli emblemi BSAA e finire il gioco e sbloccarmi la modalita esperto senza rifare i capitoli a veterano.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 16/02/2019 alle 13:07

  9. #43138
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino n° 166


    Battlefield V




    DESCRIZIONE

    Nuovo capitolo della serie Battlefield uscito a Novembre 2018 su Pc, Ps4 e Xbox One. Questo capitolo sviluppato dai Dice è ambientato nella Seconda Guerra mondiale e segna un ritorno ad un'ambientazione stravista in tantissimi altri sparatutto usciti dai tempi del primo Call of Duty del 2003. Ricordiamo inoltre che il capostipite dei Battlefield fu il 1942 uscito su Pc nel lontano 2002.

    Questo capitolo presenta un singleplayer con 4 storie di guerra differenti ambientate in diverse aeree dell'Europa e dell'Africa, purtroppo però le storie di guerra non sono all'altezza di quelle viste in Battlefield 1. L'unica storia di guerra secondo me interessante per le tematiche razziali è Tiralleur ambientata durante lo sbarco degli alleati in Provenza nel 1944. Poi abbiamo una campagna ambientata durante la battaglia del passo di Kasserine del 1942 che prende a piene mani dai film di
    guerra di John Wayne rivelandosi poco interessante e strapiena di clichè di tanti film di guerra. Nordys ambientata in Norvegia durante l'occupazione nazista è probabilmente la storia di guerra più originale, dato che giocheremo nei panni di un membro della resistenza norvegese incaricato di distruggere una base nazista di stoccaggio di acqua pesante (elemento necessario per creare una bomba atomica). Per il resto le storie di guerra sono composte da solo tre capitoli a testa e in totale sono 4 con l'aggiunta della campagna "L'ultimo Tiger" inserita a Dicembre tramite una patch. Graficamente il titolo usa un'evoluzione del Frostbite già visto nel precedente Battlefield 1 e la grafica è assolutamente incredibile soprattutto con la distruttibilità quasi totale dell'intero scenario.

    Parlando dell'online invece abbiamo per adesso solamente due fazioni giocabili (i britannici e i tedeschi appunto) sperando che in futuro inseriscano altre fazioni come i francesi, gli americani e soprattutto gli italiani che erano presenti in Battlefield 1 fin dal lancio.

    Sono presenti le classiche modalità conquista e fronti di guerra con l'aggiunta di dominio (una modalità in cui non sono presenti veicoli e gli scontri sono solo tra fanteria), gravissima invece è la mancanza della modalità corsa dei vecchi Battlefield che verrà inserita successivamente così come la Battle Royale.

    A livello di classi abbiamo le solite classi viste nei precedenti capitoli di Battlefield con poche novità a parte i mirini olografici che erano già presenti durante la Seconda Guerra mondiale e giustamente sono stati inseriti, l'unica novità è che ora si possono personalizzare i personaggi sia come aspetto che come armi sbloccando divise e modifiche delle armi che aiuteranno molto durante le partite online. Molto fastidiosa è la presenza delle donne inserite a forza nel gioco e con l'aggravante che nelle partite online sentirete urlare queste maledette come delle dannate distruggendoci i timpani con i loro urletti isterici quando verrano colpite come se nella WW2 si siano viste così tante donne soldato escludendo le donne cecchini dell'armata rossa.

    Purtroppo a livello di mappe le reputo veramente poco interessanti escludendo Rotterdam, Arras e Panzerstorm, le altre mappe sono davvero sviluppate male soprattutto Fjell 652 (ambientata su una montagna di un fiordo novegese) e Aerodromo, mappe davvero orride che fanno molto rimpiangere quelle di Battlefield 1 come il Monte Grappa, anche perchè in aerodromo i cecchini si piazzano apposta sotto gli aerei distrutti o dietro le rocce del deserto rendendo impossibile colpirli dalla media e dalla lunga distanza. Peccato perchè le premesse per un grande capitolo dopo l'ottimo Battlefield 1 c'erano tutte e non sono state per nulla rispettate.


    TROFEI

    A livello di trofei il gioco presenta solo 22 trofei di cui molti d'oro e d'argento, solo un trofeo è più difficile degli altri ovvero Morte dall'Alto, in cui dovremo uccidere 5 persone che stanno usando le torrette Flak della contraerea (vengono usate pochissimo durante le partite online), rendendo quindi necessario il boost con altri giocatori. Gli altri trofei includono il completare la campagna a livello fanatico (decisamente semplice rispetto a Battlefield 1 dove c'erano trofei legati alle varie missioni). Dobbiamo inoltre fare 100 mila punti con le 4 fazioni principali e arrivare a 500 mila punti del giocatore con molte partite online portando il nostro livello tra il 27 e il 28.


    COMMENTO FINALE

    Uno dei peggiori capitoli di Battlefield da me giocati assieme ad Hardline, e un'enorme occasione sprecata di sviluppare un degno seguito dell'ottimo Battlefield 1, si spera ovviamente che con i vari aggiornamenti che usciranno in futuro il gioco diventi più vario sia come fazioni che come mappe, infatti è ritenuto un fallimento di vendite dagli stessi sviluppatori, peccato si poteva fare un gran titolo e invece si è rivelato un'enorme delusione.

    Voto: 6/10

    Difficoltà Platino: 6,5/10 A causa del trofeo Morte dall'Alto che va necessariamente boostato con altri giocatori per rendere le cose più semplici.

  10. #43139
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  11. #43140
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    complimenti

    non vorrei dirtelo, ma esiste un glitch per avere la vita infinita e kratos potenziato al massimo in god 3 in modalità titano. inoltre si può fare l'intera run in mezz'ora scarsa
    Se sei scarso sicuramente usi quel trucchetto

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •