Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #42121
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Platinato Resident Evil 5, dopo anni di stallo. Me lo ricordavo peggiore.
    oh si.
    non sarà il meglio mai partorito come videogame, ma non è nemmeno degno della shitstorm che ha ricevuto.
    il 6 invece male male.

    io dopo 5 anni ho ripreso e platinato Dead Nation, numero 126 per me


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  2. #42122
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    platino 77 MIDDLE-EARTH: SHADOW OF WAR

    voto al platino 6/10

    voto al gioco 8/10

    che dire, l'ho adorato dall'inizio alla fine, ancor più del primo capitolo. un approfondimento sulla storia dell'anello e di tutto ciò che circonda Mordor davvero interessante e avvincente dai risvolti, avvolte, inaspettati.
    consigliatissimo a tutti gli amanti de il signore degli anelli, ma dopo aver giocato shadow of mordor.

    Complimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Platinato Resident Evil 5, dopo anni di stallo. Me lo ricordavo peggiore.
    Complimenti
    Io invece me lo ricordavo brutto e quando lo rigiocai mi riconfermò ogni singola sensazione.
    E cosa incredibile, col 6 hanno fatto pure peggio

  3. #42123
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Platino 78
    Che dire? Gioco che è poco più di un’avventura grafica. A tratti l’ho odiato. Una trama molto particolare e di certo nn per tutti.
    Ringrazio Massimo per questa avventura.
    Il platino viene in automatico finendo il gioco e raccogliendo i pochi collezionabili.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  4. #42124
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Tenete conto che due anni fa lo iniziai, arrivai agli infetti con AK-47, lo spensi e lo riportai in negozio. L'ho ricominciato adesso che ho comprato il bundle con tutti (o quasi) i RE, e devo dire che, a parte la trama orribile, solo una boss fight quasi decente e la difficoltà Esperto che di difficile non ha nulla se non la stupidità di Sheva che se solo ti nota da morente è già tanto, se non lo si considera un horror è ancora passabile. Certo, per una saga del genere si poteva fare di meglio, ma pazienza...

    Comunque, per favore, basta dire che RE6 è peggio... L'ho appena scaricato e già devo partire con un pregiudizio grande quanto una casa?
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  5. #42125
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Comunque, per favore, basta dire che RE6 è peggio... L'ho appena scaricato e già devo partire con un pregiudizio grande quanto una casa?
    no no per carità, vai a mente libera e facci sapere


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #42126
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti!

  7. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  8. #42127
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Platino n°6 Sword art online Re: hollow fragment
    Ore ed ore di farming per un gioco che nemmeno meriterebbe di essere avviato

  9. #42128
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,729
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Nuovo trofeo di platino preso poco fa:

    Platino n° 145


    Rime




    DESCRIZIONE

    Titolo sviluppato dalla software house spagnola Tequila Works ed uscito su Ps4 e Pc a Maggio 2017. E' stato dato con il plus questo mese e mi ha incuriosito molto nonostante non lo conoscessi visto che i giochi di Ueda mi piacciono molto. Il titolo possiamo definirlo un clone dei giochi di Fumito Ueda, in particolare di Ico visto che abbiamo nemici simili ovvero delle ombre che però appaiono a metà gioco circa e uno dei temi principali del titolo è la rassegnazione alla morte che per motivi di spoiler non dirò di chi ovviamente.

    Questo titolo si presenta come un platform/puzzle senza nessuna hud esattamente come in Ico, e con dei puzzle abbastanza facili da risolvere e molto simili tra di loro. Graficamente invece il gioco usa una palette cromatica fantastica con colori molto accessi e prevalenza assoluta del blu e dell'azzurro per il cielo e il mare, e il nostro protagonista (un ragazzo che si ritrova naufragato in un isola e deve capire ovviamente come fuggire da quel luogo) avrà l'aiuto di una volpe che comparirà all'inizio della storia ed esattamente come nei Fable con la scia che si trovava a terra ci dirà la via da percorrere risultando quindi molto guidato. Oltre la volpe avrà alti alleati che ricordano moltissimo i tripodi della Guerra dei Mondi e anche i bipodi di Half Life 2 a cui i Tequila Works penso si siano ispirati come concetto. Il nostro viaggio durerà all'incirca 7 ore se raccogliamo tutti i collezionabili, per fortuna pochi e inerenti alla storia del gioco. Non c'e' nessun dialogo nel gioco ma il protagonista urla per liberare delle anime intrappolate in alcune sculture permettendoci di risolvere dei puzzle o aprire delle porte. Inoltre il protagonista non può combattere contro le ombre e l'unica sua salvezza sono dei globi di luce celeste che se fatti cadere a terra dopo un urlo distruggeranno le varie ombre permettendoci di poter passare tranquillamente. C'e' anche un bellissimo ciclo giorno/notte splendidamente realizzato. Riguardo al finale senza spoilerare nulla posso solo dire che l'ho trovato molto toccante. Una piccola gemma che senza il plus probabilmente non avrei mai giocato.

    TROFEI

    A livello di trofei questo titolo ha diversi ori e argenti che faranno la felicità dei cacciatori di trofei, è possibile a fine gioco selezionare il capitolo da giocare purtroppo dall'inizio e non esistono salvataggi manuali ma solo automatici. Ci sono diversi collezionabili da raccogliere ma non troppi per fortuna, l'unico trofeo leggermente più difficile degli altri è quello di usare una sola bolla d'aria nella parte delle caverne sommerse, ma è un trofeo alla fine semplice se sai quale bolla usare e dove andare. Per il resto è un gioco abbastanza semplice da platinare.

    COMMENTO FINALE

    Titolo veramente interessante e che sono felice di aver potuto recuperare con il plus, un titolo che piacerà senz'altro a chi ha amato Ico Sotc e The Last Guardian. Per tutti gli altri è un titolo molto particolare e assolutamente non adatto a tutti, provatelo per vedere se vi piace.

    Voto al Gioco: 8,/10

    Difficoltà Platino: 2/10 che alzo a 4,5/10 se non utilizziamo una guida per i collezionabili.


  10. #42129
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Platino n°6 Sword art online Re: hollow fragment
    Ore ed ore di farming per un gioco che nemmeno meriterebbe di essere avviato
    Complimenti.
    Il farming è la parte peggiore dei platini lunghi... Almeno la tua sofferenza è giunta al termine, mentre io sto ancora qui a dover platinare tre giochi, tutti richiedenti ore ed ore a ripetere le stesse azioni...
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  11. #42130
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Complimenti a tutti...

    Mi state mettendo voglia di tornare a fare strage di platini! hahahaha

    Devo stare lontano da questo circolo vizioso hahahaha

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •