Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4339 di 4366 PrimaPrima ... 33393839423942894314432943354336433743384339434043414342434343494364 ... UltimaUltima
Risultati da 43,381 a 43,390 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #43381
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Platino n°74 Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back..

    Di per sé il gioco è semplice e poi parliamoci chiaro è crash un tuffo nell'infanzia.. il ptoblema sono quelle cavolo di prove a tempo, danno proprio sui nervi.. Non so quante volte ho missato la reliquia d'oro per un solo secondo!!

    In fin dei conti basta solo armarsi di pazienza con le time trials
    Se IL secondo ti ha fatto saltare i nervi, col primo farai volare proprio la console, televisione, controller , tua mamma e tutta la famiglia dalla finestra XD, il più difficile del tris, il terzo invece è il più facile (grandi poteri derivano facili trofei XD). Comunque Compliments per il Platino =).

    Io invece , dopo aver platinato l'ultimo Tomb Raider, sono ritornata alla riscossa... platinati :

    n* 71 : Onimusha : Warlords (per essere della Capcom, molto semplice il platino... chissà, forse abituata ai Devil May Cry, questo in confronto era una bazzeccola XD).
    n* 72 : Murdered : Soul Suspect (Molto facile, anche i collezionabili, anche se io mi sono aiutata sempre con la guida XD).
    n* 73 : Deponia : Doomsday (Ultimo capitolo Punta&Clicca vecchio stile, della saga tedesca che ha avuto un grande successo, molto semplice il platino).

  2. #43382
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Se IL secondo ti ha fatto saltare i nervi, col primo farai volare proprio la console, televisione, controller , tua mamma e tutta la famiglia dalla finestra XD, il più difficile del tris, il terzo invece è il più facile (grandi poteri derivano facili trofei XD). Comunque Compliments per il Platino =).

    Io invece , dopo aver platinato l'ultimo Tomb Raider, sono ritornata alla riscossa... platinati :

    n* 71 : Onimusha : Warlords (per essere della Capcom, molto semplice il platino... chissà, forse abituata ai Devil May Cry, questo in confronto era una bazzeccola XD).
    n* 72 : Murdered : Soul Suspect (Molto facile, anche i collezionabili, anche se io mi sono aiutata sempre con la guida XD).
    n* 73 : Deponia : Doomsday (Ultimo capitolo Punta&Clicca vecchio stile, della saga tedesca che ha avuto un grande successo, molto semplice il platino).
    Grazie per i complimenti Yuna.. Infatti il primo lo sto mantenendo per ultimo!! So cosa mi aspetta.. sad moment! Hahahaha

    Comunque complimenti anche a te per la tripletta.. senti un po' ma Onimusha è sottotitolato, oppure hanno mantenuto il copia e incolla della PS2 senza sottotitoli?

  3. #43383
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti Yuna, una combo kung fu
    Murdered l'ho platinato pure io, abbastanza interessante, ma se non ti piace il genere risulta noiosetto.

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask (Anche detto il BRUTO)
    Grazie per i complimenti Yuna.. Infatti il primo lo sto mantenendo per ultimo!! So cosa mi aspetta.. sad moment! Hahahaha
    Grave errore dal mio punto di vista, te li giochi nell'ordine sbagliato e anche se ormai quel poco di trama è nota è comunque un errore imperdonabile (magari ti perdono un pochino), ma soprattutto ti lasci la tortura per il finale, mentre avresti potuto levartelo subito e poi goderti gli altri 2 in una pacifica discesa di difficoltà
    Ultima modifica di Reverser; 24/08/2019 alle 07:23

  4. #43384
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio

    Comunque complimenti anche a te per la tripletta.. senti un po' ma Onimusha è sottotitolato, oppure hanno mantenuto il copia e incolla della PS2 senza sottotitoli?
    Grazie
    E' sottotitolato, è semplicemente una rimasterizzazione del gioco per ps2, migliorata solo di grafica, per tutto il resto è uguale all'originale, quindi coi sottotitoli in italiano e audio inglese o giapponese anche ( a scelta).
    PS: Guarda che per la ps2 era sottotitolato XD in italiano, te lo assicuro al 101% perchè lo giocai già all'epoca per ps2.

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Complimenti Yuna, una combo kung fu
    Murdered l'ho platinato pure io, abbastanza interessante, ma se non ti piace il genere risulta noiosetto.
    :
    Grazie
    Mi piacciono i generi investigativi... trovai noioso solo Sherlock Holmes : Crimes And Punishmets... molto lento, mi fece fare le migliore dormite la seraXD
    Ultima modifica di yuna18; 24/08/2019 alle 20:07

  5. #43385
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Grazie
    E' sottotitolato, è semplicemente una rimasterizzazione del gioco per ps2, migliorata solo di grafica, per tutto il resto è uguale all'originale, quindi coi sottotitoli in italiano e audio inglese o giapponese anche ( a scelta).
    PS: Guarda che per la ps2 era sottotitolato XD in italiano, te lo assicuro al 101% perchè lo giocai già all'epoca per ps2.



    Grazie
    Mi piacciono i generi investigativi... trovai noioso solo Sherlock Holmes : Crimes And Punishmets... molto lento, mi fece fare le migliore dormite la seraXD
    Invece a me ha interessato più quello che Murdered, dal punto di vista investigativo e dei casi in se secondo me è molto meglio.
    Murdured ha la componente soprannaturale, ma tolta quella non è sto granché.

  6. #43386
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Invece a me ha interessato più quello che Murdered, dal punto di vista investigativo e dei casi in se secondo me è molto meglio.
    Murdured ha la componente soprannaturale, ma tolta quella non è sto granché.
    Sì dal punto di vista investigativo sicuramente, però il meccanismo era lento e più che altro monotono, sempre le stesse cose, ciò mi avrà alleviato il sonno XD

    Coooooooooooomunque... altro Platino preso.
    N* 74 : Uncharted: Drake's Fortune Remastered per ps4
    Il primissimo Titolo della saga di successo della Naughty Dog. Era l'unico titolo a cui ancora non avevo giocato XD avevo iniziato col secondo e poi da lì in poi mi prese così tanto da continuarla coi titoli poi usciti successivamente.

  7. #43387
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Non so se farti i complimenti o dirti di vergognarti, questa saga va giocata in ordine cronologico
    Va be' complimenti

  8. #43388
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non so se farti i complimenti o dirti di vergognarti, questa saga va giocata in ordine cronologico
    Va be' complimenti
    ahahahah e vabbè, meglio tardi che mai :PXD
    Comunque il primo titolo lo conoscevo anche se non ci avevo giocato, vidi anni fa un gameplay su youtube, poi ho visto in questo periodo estivo l'offerta per ps4 il singolo titolo(non volevo la collection )e allora ho deciso di giocarci finalmente :P

    Ah e grazie per i complimenti :P

  9. #43389
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Platino n°75 Crash Bandicoot 3.. che dire è il solito Crash, l'unica rottura come sempre per il platino sono le prove a tempo!

  10. #43390
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Yuna e Deejay!

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •