Grazie Grazie:  5,845
Pagina 4285 di 4366 PrimaPrima ... 328537854185423542604275428142824283428442854286428742884289429543104335 ... UltimaUltima
Risultati da 42,841 a 42,850 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #42841
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    5 trofei online e i server sono osceni. ho scritto tutto nella guida all'ultimo post.
    Allora dopotutto i server di Tomb Raider non erano cosi male... ma scusate Deus EX MD non è relativamente nuovo? Cavolo, avrà 2 anni a dir tanto e già è in questa situazione? E pensare che ormai l'online sta diventando la norma, una componente quasi obbligatoria per tutti i giochi... già mi vedo la gente impazzita perché non può boostare 43 giochi contemporaneamente e poi ci domandiamo perché escono di casa e sparano alla gente ... che tristezza.

    Se mai passerò alla generazione successiva, sarà la volta che metterò un punto a questa cosa dei platini e dei trofei, tanto quando arriverò io saranno per il 90% implatinabili. Hanno trasformato una cosa carina come i trofei, in una trappola orribile per trophy hunter, la cosa più vicina alla dipendenza da gioco d'azzardo che c'è su console e PC,... dopo gli spacchettamenti si intende.
    Ultima modifica di Reverser; 19/09/2018 alle 07:46

  2. #42842
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Complimenti, io invece aggiungo:

    26

    Monster hunter: world

    Senza le corone da farmare, sarebbe stato sicuramente un platino meno palloso
    Complimenti!


    Io il Deus Ex Mankind Divided, l'ho giocato subito fin dal Day One, perchè adoro il genere e quindi non ho avuto problemi a platinarlo.
    Certo oramai con l'online, che ha quasi sempre problemi, conviene farli subito i giochi, almeno si ha una speranza.
    Anche se io detesto i trofei online, visto che col passare del tempo i server chiudono o fanno schifo e chi prende i giochi dopo, rimane fregato.

  3. #42843
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    ma davvero è implatinabile??
    Se non si risolve coi server, credo di sì... devo verificare ancora ciò che mi hai scritto nel post del titolo in questione.


    Citazione Originariamente Scritto da [Kri] Visualizza Messaggio
    Mankind divided ha trofei online?
    mmm teoricamente sì sarebbe un online (essendo collegati a dei server), però a differenza di taaanti altri giochi questo non ha bisogno del plus per giocarci. MA del plus a pagamento penso che dipenda dagli sviluppatori se metterlo o meno a pagamento (se non erro mi sembra che Dark soul remastered non abbia bisogno del plus-così mi hanno detto XD chiedo venia se ho detto una baggianataXD-)


    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    . ma scusate Deus EX MD non è relativamente nuovo? Cavolo, avrà 2 anni a dir tanto e già è in questa situazione?
    Già
    Sono andata a leggere vari commenti per risolvere il problema dei server, e ho letto che questo problema era stato riscontato già nell'estate del 2016, cioè appena uscito è una vergogna!

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio

    Io il Deus Ex Mankind Divided, l'ho giocato subito fin dal Day One, perchè adoro il genere e quindi non ho avuto problemi a platinarlo.
    Certo oramai con l'online, che ha quasi sempre problemi, conviene farli subito i giochi, almeno si ha una speranza.
    Anche se io detesto i trofei online, visto che col passare del tempo i server chiudono o fanno schifo e chi prende i giochi dopo, rimane fregato.
    Io purtroppo non lo sapevo che avesse sto benedetto pesudo-online... ma anche se lo avessi saputo, non mi sarebbe cambiato molto.
    Il gioco l'ho avuto regalato a marzo 2018 e come vedete , mi sono messa a giocarlo solo adesso (a settembre)

  4. #42844
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Se non si risolve coi server, credo di sì... devo verificare ancora ciò che mi hai scritto nel post del titolo in questione.




    mmm teoricamente sì sarebbe un online (essendo collegati a dei server), però a differenza di taaanti altri giochi questo non ha bisogno del plus per giocarci. MA del plus a pagamento penso che dipenda dagli sviluppatori se metterlo o meno a pagamento (se non erro mi sembra che Dark soul remastered non abbia bisogno del plus-così mi hanno detto XD chiedo venia se ho detto una baggianataXD-)




    Già
    Sono andata a leggere vari commenti per risolvere il problema dei server, e ho letto che questo problema era stato riscontato già nell'estate del 2016, cioè appena uscito è una vergogna!



    Io purtroppo non lo sapevo che avesse sto benedetto pesudo-online... ma anche se lo avessi saputo, non mi sarebbe cambiato molto.
    Il gioco l'ho avuto regalato a marzo 2018 e come vedete , mi sono messa a giocarlo solo adesso (a settembre)
    A me quel gioco mi aveva talmente preso, che quando l'ho finito, non ci credevo!
    Mi sembrava impossibile che l'avessi già finito, in così poco tempo (2 giorni)!
    Credevo che la trama andasse oltre l'eliminazione del cattivo di turno, visti anche gli illuminati...
    La modalità Breach non credevo fosse online, visto che la scegli tranquillamente dal menù principale e fai varie missioni (tipo sifde).
    Peccato che abbia problemi, mi spiace yuna. = (

  5. #42845
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    27

    Call of duty: modern warfare remastered

    Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.

  6. #42846
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    A me quel gioco mi aveva talmente preso, che quando l'ho finito, non ci credevo!
    Mi sembrava impossibile che l'avessi già finito, in così poco tempo (2 giorni)!
    Credevo che la trama andasse oltre l'eliminazione del cattivo di turno, visti anche gli illuminati...
    La modalità Breach non credevo fosse online, visto che la scegli tranquillamente dal menù principale e fai varie missioni (tipo sifde).
    Peccato che abbia problemi, mi spiace yuna. = (
    Nono 2 giorni no XD
    Una settimana per finire la trama giocandolo per i fatti miei, poi poi in 5 giorni presi tutto il restante dei trofei e adesso mi rimangono solo quei 4 del breach. Per adesso mi concentro sui dlc (concluso già frattura interna), farò l'altro e poi vedo se col breach riesco a ricavare qualche trofeo

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.
    Brava

  7. Thanks MarmottaNj thanked for this post
  8. #42847
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    27

    Call of duty: modern warfare remastered

    Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.
    Complimenti
    Mi sorprende che la Remaster abbia ancora il multiplayer... va be' che COD senza quello è uno zero assoluto.

  9. Thanks MarmottaNj thanked for this post
  10. #42848
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    27

    Call of duty: modern warfare remastered

    Sarò, come sempre, di poche parole: remasterd ben realizzata, campagna ancora godibile (missione a Chernobyl sempre d'impatto) e multiplayer invecchiato malissimo.
    Complimenti!

  11. Thanks MarmottaNj thanked for this post
  12. #42849
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Complimenti @MarmottaNj;

  13. Thanks MarmottaNj thanked for this post
  14. #42850
    Utente affezionato L'avatar di ~Søul
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    236
    Thanks (Dati)
    168
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    complimenti MarmottaNj

  15. Thanks MarmottaNj thanked for this post

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •