Grazie Grazie:  5,845
Pagina 12 di 4366 PrimaPrima ... 289101112131415162237621125121012 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 43656

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #111
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    è davvero tosto quel trofeo...

    "... every little thing gonna be alright"

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di tommy95japan
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    sopra il sole
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    il platino che mi ha dato sicuramente più soddisfazione è stato quello di dead space 2 seguito da resident evil 5. Dei platini che ho solo la modalità estremo di dead space 2 mi ha messo in difficoltà, ma nulla di impossibile. il mio obiettivo è prendere almeno 3 platini entro novembre (data di uscita di uncharted 3 e battlefield 3) uno l'ho preso ieri e ora mi occupo del platino di wolfenstein e in seguito di bad company 2

  3. #113
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Il trofeo più difficile che ho preso:
    Wipeout HD:Zeus della Zona


    "This is my Story"


  4. #114
    Nuovo utente L'avatar di Sandro87
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho preso il mio primo platino grazie alle vostre guide PURE. Ed è già stata dura Ora tocca a Heavy Rain

  5. #115
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito



    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #116
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    i trofei che mi hanno dato più filo da torcere sono: nei tormenti di santa lucia, un dlc di dante's inferno, il trofeo " è nel tormento" dove devi superare 25 sfide ea per giocatore singolo e 15 sfide ea in coop.. è stata una vera impresa e una grande soddisfazione ringrazio ancora l'inglese siraldos, e lui contraccambia xd, perchè ci siamo fatti insieme tutte le 15 coop ed in particolare mi ricordo uno dei tormenti più difficili e snervanti che è durato più di 2 ore.... e mi ha anche insegnato a fare le combo contro gli scheletri con lo scudo che dovevamo farne 70 combo a testa per superare la stanza ma io non ci riuscivo proprio.. allora mi sono messo lì con calma e ho appreso la sua tecnica ( in quella stanza gli ho fatto perdere piu di mezz'ora ) un'altro trofeo che ricordo con piacere è quello del dlc una fuga disperata "il pericolo è il mio mestiere" e come già ho descritto nella guida ai trofei di resident evil 5 è stata veramente dura e senza il giapponese forte non ce l'avrei mai fatta!! un'altro trofeo che mi ha dato filo da torcere è "leggendaria strega oscura" di bayonetta dove devi completare il gioco al livello più difficile cioè infinita apoteosi...inutile dirvi in che stato erano i polsi dopo averlo preso un'altro trofeo rognoso è stato quello del dlc i golem di amgarrak di dragon age origin's dove bisognava sconfiggere il mietitore al livello di difficoltà difficile... ho dovuto dare sfoggio a tutta la mia tattica per sopraffarlo e di videoguide o consigli neanche l'ombra perchè le uniche videoguide sono per pc e non ci capivo una mazza quindi tutto farina del mio sacco xd poi c'è il trofeo "folle" di mass effect 2 dove bisognava finire il gioco a livello folle e non è stato per nulla semplice soprattutto nelle prime missioni.. i due trofei di gta 4 "auf viedersen petrovic e ricercato" non tanto per la difficoltà quanto per la noia mortale di quei due trofei... Invece il trofeo più noioso che abbia mai preso e credo anche di poter dire il più noioso di tutti i giochi usciti finora per ps3 per me se lo aggiudica il trofeo "esploratore" del dlc jimmi's vendetta di mafia 2 dove devi viaggiare in auto per un totale di 1609 km (1000 miglia) roba che se avessi avuto tra le mani l'ideatore di questo trofeo probabilmente gli avrei dato fuoco... in confronto il trofeo di darksiders dove devi cavalcare per 100 km è una passeggiata... complimenti per il platino sandro

  7. #117
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    che platino è XDXDXD

  8. #118
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Preso ieri il trofeo di battere Zico!
    Mamma mia, ho fatto 400 giri prima di ottenerlo :fermosi:





  9. #119
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Tra Le Nuvole
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io sinceramente credo ke ti puoi vantare di aver preso un trofeo soprattutto quando ti piace davvero il gioco del trofeo ke hai preso... x questo mi vanto di aver preso: in memoria di Petruccio e Uomo vitruviano senza aver visto nessun filmato sui glifi e sulle piume

  10. #120
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Phyro Visualizza Messaggio
    io sinceramente credo ke ti puoi vantare di aver preso un trofeo soprattutto quando ti piace davvero il gioco del trofeo ke hai preso... x questo mi vanto di aver preso: in memoria di Petruccio e Uomo vitruviano senza aver visto nessun filmato sui glifi e sulle piume
    Se veramente l'hai fatto senza utilizzare alcun video, allora puoi vantarti lecitamente





Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 13:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •