Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #21651
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    allora... il trofeo oro "eterni campioni" quanto mi ha fatto sclerare anche se per ora del platino non si vede l'ombra perché non ce la facevo più troppo esaurimento accumulatosi dopo 80 ore però sono a -3 dal platino anche se sono tutti e 3 oro e che mi strapperanno altre 40/50 ore ( si accettano consigli xD)

  2. #21652
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per quale gioco? xD
    Comunque complimenti a tutti raga , specialmente per il Platino di GTA V che , consentitemelo , è davvero cazzuto xD.

  3. #21653
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Intanto complimenti a tutti

    Sora non ti facevo così ESTROVERSO, di solito ero io quello con le donnine mezzenude, che ti succede? hai finalmente visitato più a fondo il nuovo mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da francesco95 Visualizza Messaggio
    Boost com'é sindycate?? Forse ci faccio un pensierino...
    che posso dirti, la campagna è stupenda e va giocata NON alla COD a testa bassa e dritto, qui si può attivare una modaltà chiamata DART che ti permette di vedere i nemici attraverso il muro, il corpo a corpo è figo (anche se le mosse sono sempre quelle 5), i nemici sono di tutti i gusti,dal nemico normale al corazzato pesane e leggero, la storia è bella intrigata, graficamente è fatto molto bene e andando avanti si prendono dei CHIP (ovviamente estratti dai nemici) per potersi potenziare.

    per l'online è SOLAMENTE cooperativo (come ha scritto ropeppo), è abbastanza lunghino e va fatto NECESSARIAMENTE in COOP, altrimenti non si PLATINA, per il momento siamo in 4/5, anche se a dire il vero il gruppo consolidato è di 3 io, ropeppo e revolver, tornando alla COOP è molto godibile e scorre molto bene, più sali di livello è più potenziamenti sblocchi per il personaggio, per non parlare delle armi e delle abilità, fatto proprio bene, l'unica pecca sono i blocchi che da il gioco online quando salva un progetto/ricerca/gettone/sfida che sblocchi, ma si blocca per tutti qualche secondo, ma daltronde lo hanno preso in pochi e dubito si meteranno mai a correggere gli errori, non ho idea del perchè sia stato un FLOP, per me è uno dei giochi sparatutto in prima persona più belli che io abbia mai fatto, anche perchè io sono un amante della cooperativa e siccome gioco sempre con persone con cui mi trovo bene mi diverto pure un sacco

    a parere mio come note positiva ci sono anche le armi, ad eccezzione del lanciarazzi che è lentissimo e i nemici lontani lo schivano, alcuni sono geniali, il raggio laser, armi elettriche e un gatlin che una volta preso in mano potresti radere al suolo una intera popolazione

    il gioco lo consiglio a tutti, ma non per il platino (per quello servono almeno 3 persone BUONE e non giocatori della domenica, altrimenti bisogna essere in 4 e si fatica lo stesso, ma nulla di impossibile ) per giocare come i vecchi tempi, godersi la cooperativa e la campagna, gustarselo bene fino in fondo, altro che giochini che escono tuttigli anni e vendono un sacco ma che sostanzialmente non hanno nulla di speciale.

    ovviamente è un parere personale ma questo gioco ti rapisce proprio, appena uno ci si immerge ci sono talmente tante cose da fare che non si ci stanca mai

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #21654
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Per quale gioco? xD
    Comunque complimenti a tutti raga , specialmente per il Platino di GTA V che , consentitemelo , è davvero cazzuto xD.
    ah si ke scemo ho scordato il nome cmq è ni no kuni

  5. #21655
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iena94 Visualizza Messaggio
    ah si ke scemo ho scordato il nome cmq è ni no kuni
    va be dai, 80 ore cosa vuoi che siano, per fortuna ci sono giochi così lunghi, altrimenti chi li gusta più?

    io spero di comprarmelo presto perchè ho troppa voglia di giocarmelo come titolo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #21656
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    Intanto complimenti a tutti

    Sora non ti facevo così ESTROVERSO, di solito ero io quello con le donnine mezzenude, che ti succede? hai finalmente visitato più a fondo il nuovo mondo?

    Era ora, era tutto ieri che mi aspettavo un tuo commento, addirittura un giorno? Mi deludi Boost
    Niente, sono in vena & devo dire che apprezzo molto la mia nuova trophy card
    Anche perchè ad esser sincero è 1 settimana che avevo Jak 3, ora l'ho iniziato pure su Ps3 non sarebbe cambiata immagine, mi stava un pò stancando
    L'immagine di Profilo è uno spettacolo se la vedi grande a versione grandezza schermo

  7. #21657
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    va be dai, 80 ore cosa vuoi che siano, per fortuna ci sono giochi così lunghi, altrimenti chi li gusta più?

    io spero di comprarmelo presto perchè ho troppa voglia di giocarmelo come titolo
    quoto alla grande con te ovvio che l'ho lasciato solo perché avevo bisogno di cambiare altrimenti non me lo sarei piu gustato cm stavo facendo
    cmq per il fatto di acquisto di questo titolo (io ho avuto una fortuna colossale di averlo usato da un ragazzo a 20 €) ti consiglio il sito multiplayer.it che ci sono andato proprio ieri sera ed è stato scontato al prezzo di 30 € nuovo qnd veramente buono (forse anke di meno nn ricordo bene)

  8. #21658
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Complimenti a Kenzo per il Platino di KHFM!

  9. #21659
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iena94 Visualizza Messaggio
    quoto alla grande con te ovvio che l'ho lasciato solo perché avevo bisogno di cambiare altrimenti non me lo sarei piu gustato cm stavo facendo
    cmq per il fatto di acquisto di questo titolo (io ho avuto una fortuna colossale di averlo usato da un ragazzo a 20 €) ti consiglio il sito multiplayer.it che ci sono andato proprio ieri sera ed è stato scontato al prezzo di 30 € nuovo qnd veramente buono (forse anke di meno nn ricordo bene)
    Guarda, viene 32 € senza spedizione da pagare su Amazon
    Se invece lo prendi da multiplayer lo paghi 30 € + 5 € di sedizione, oltretutto è pure scontato per un periodo limitato, ancher così spendi di più.

    9 volte su 10 guarda Amazon che costa meno sorpatutto per al spedizione gratuita

  10. #21660
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Era ora, era tutto ieri che mi aspettavo un tuo commento, addirittura un giorno? Mi deludi Boost
    Niente, sono in vena & devo dire che apprezzo molto la mia nuova trophy card
    Anche perchè ad esser sincero è 1 settimana che avevo Jak 3, ora l'ho iniziato pure su Ps3 non sarebbe cambiata immagine, mi stava un pò stancando
    L'immagine di Profilo è uno spettacolo se la vedi grande a versione grandezza schermo
    Ieri volevo scriverti ma ero parecchio indaffarato a lavoro e a casa sono stato rpeso d'assalto con SYNDACATE e ho staccato solamente perchè mi è saltata la linea alle 23'30 altrimenti sarei ancora li sopra

    per l'immagine è veramente bella quella del psnprofiles, io volevo metterci una passerina ma come ho già scritto, SYNDACATE mi ha rapito e quindi ho messo l'immagine della tipa che uso in COOP quando gioco con gli altri, troppo BONA

    maaaaaaaa, non hai ancora finito i 500 PLATINI di J&D? na na na, non ci siamo micca, stai peggiorando da quando non mi mandi più i messaggi in bottiglia PM

    Citazione Originariamente Scritto da iena94 Visualizza Messaggio
    quoto alla grande con te ovvio che l'ho lasciato solo perché avevo bisogno di cambiare altrimenti non me lo sarei piu gustato cm stavo facendo
    cmq per il fatto di acquisto di questo titolo (io ho avuto una fortuna colossale di averlo usato da un ragazzo a 20 €) ti consiglio il sito multiplayer.it che ci sono andato proprio ieri sera ed è stato scontato al prezzo di 30 € nuovo qnd veramente buono (forse anke di meno nn ricordo bene)
    TI ODIO

    comunque apprezzo la tua posizione, lo molli per riprenderlo più avanti se no rischi di perdere il gusto e di giocarlo SOLO per i trofei, per questo hai il mio pieno rispetto

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •