Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #21661
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Capisco, deve proprio averti preso benissimo, saran 2 settimane che vedo che giochi solo a quello! Lieto per te, sempre bello trovare un gioco che ti fa restare incollato alla Play!

    Però anche sapedo questo mi deludi, ritorna alle belle immagini di ottobre su! Voglio della deliziosa compagnia e te con le immagini sei alla mia altezza, sei vuoi ti passo anche da dove le prendo io certe immagini
    Sentivo anche il bisogno di cambiare l'immagine proprio sull'accoutn di PSN Profiles, quella precdente era ì ormai da 6-7 mesi,a nche se mi ha portato 3500 visitatori! Il suo gran bel lavoro l'ha fatto

    Eh, ci sto lavorando da inizio settmbre!
    A dire il vero su PSVita avre finito se non fosse per il fatto che nel 3° Capitolo i collezionabili sono una marea e il glitch non è così facile come ne II, per questo ci sto mettendo più del rpevisto, altriemnti li lo avrei già platianto. Su ps3 l'ho iniziato ieri! Inoltre ultimamente son preso anche con Fifa e ciò significa niente trofei

    Concordo col commento di Boost, apprezzo anche io la scelta se è fatta per godersi il gioco sempre e non rovinarselo per colpa di 1-2 trofei.

  2. #21662
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Guarda, viene 32 € senza spedizione da pagare su Amazon
    Se invece lo prendi da multiplayer lo paghi 30 € + 5 € di sedizione, oltretutto è pure scontato per un periodo limitato, ancher così spendi di più.

    9 volte su 10 guarda Amazon che costa meno sorpatutto per al spedizione gratuita
    grz x la dritta devo andare più spesso su amazon da oggi

  3. #21663
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    TI ODIO

    comunque apprezzo la tua posizione, lo molli per riprenderlo più avanti se no rischi di perdere il gusto e di giocarlo SOLO per i trofei, per questo hai il mio pieno rispetto [/QUOTE]

    ahahaha si forse mi odierai ancor di piu se ti dicessi che wkc 2 ( contenente anke il primo) pagato 10 € nuovo perche avevano sbagliato a reggistrarlo e risultava come gioco per psp ahahahah xD pace
    comunque per il fatto di averlo lasciato per poi riprenderlo piu in la è una cosa che ho sempre fatto per platinare infatti ora ho ripreso far cry 3 e sto finendo di fare i trofei consiglio a tutti di fare cosi sennò uno spende soldi solo per il platino e non si gusta la trama e il gioco stesso

  4. #21664
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Capisco, deve proprio averti preso benissimo, saran 2 settimane che vedo che giochi solo a quello! Lieto per te, sempre bello trovare un gioco che ti fa restare incollato alla Play!

    Però anche sapedo questo mi deludi, ritorna alle belle immagini di ottobre su! Voglio della deliziosa compagnia e te con le immagini sei alla mia altezza, sei vuoi ti passo anche da dove le prendo io certe immagini
    Sentivo anche il bisogno di cambiare l'immagine proprio sull'accoutn di PSN Profiles, quella precdente era ì ormai da 6-7 mesi,a nche se mi ha portato 3500 visitatori! Il suo gran bel lavoro l'ha fatto

    Eh, ci sto lavorando da inizio settmbre!
    A dire il vero su PSVita avre finito se non fosse per il fatto che nel 3° Capitolo i collezionabili sono una marea e il glitch non è così facile come ne II, per questo ci sto mettendo più del rpevisto, altriemnti li lo avrei già platianto. Su ps3 l'ho iniziato ieri! Inoltre ultimamente son preso anche con Fifa e ciò significa niente trofei

    Concordo col commento di Boost, apprezzo anche io la scelta se è fatta per godersi il gioco sempre e non rovinarselo per colpa di 1-2 trofei.
    mi sa che devo tirarti le orecchie, la mia immagine come ben vedi è signorina, l'ho messa solo perchè è l'unica foto che ho trovato di lei

    per cambiare la mia foto devo prima PLATINARE SYNDACATE e poi deciderò il cambiamento, nel mio avatar pure io ho cambiato, hinata hyuga è la mia preferita nei manga, tutta timida ed impicciata, diciamo che mi piacciono gli estremi, quella aggrassiva e quella dolce, averle entrambi è impossibile quindi, in foto tengo quella dolce e quella aggressiva la tengo in casa

    tornando a J&D fare il glitch è ancora più FACILE del secondo capitolo, devi attivare una missione andare vicno all'uovo e attivare la trasformazione e subito dopo premi start, vedrai che ricaricando lui prende l'uovo ed è molto più semplice del secondo, al limite se ci sentiamo ti spiego emglio dove si fa, ti dico solo, che stà nella città del deserto ma non ricordo quanto diventa disponibile, per il gioco che stò facendo pensa che sono 2 settimane che ci sono sopra e sono a metà del PLATINO, ho ancora parecchia strada ma mi interessa poco quello, preferisco farmi della buona COOP con gli amici piuttosto che giocare dietro ad un trofeo

    Citazione Originariamente Scritto da iena94 Visualizza Messaggio
    ahahaha si forse mi odierai ancor di piu se ti dicessi che wkc 2 ( contenente anke il primo) pagato 10 € nuovo perche avevano sbagliato a reggistrarlo e risultava come gioco per psp ahahahah xD pace
    comunque per il fatto di averlo lasciato per poi riprenderlo piu in la è una cosa che ho sempre fatto per platinare infatti ora ho ripreso far cry 3 e sto finendo di fare i trofei consiglio a tutti di fare cosi sennò uno spende soldi solo per il platino e non si gusta la trama e il gioco stesso
    si si, lo so che WKC2 contiene anche il primo, ma non sblocca i trofei quindi serve giusto epr gustarsi la storia e iniziare il secondo, anche perchè in realtà è solo uno il gioco, semplicemente lo hanno diviso in 2 titoli, ma non saprei il vero motivo, il gioco non è pesantissimo e graficamente non è nemmeno eccelso, comunque NI NO KUNI è un gioco che NON può mancare alla mia collezione

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #21665
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì lo so, non son cieco, evdo che è una bella signorina ma a me non piace molto, tutto qui, preferisco hinata

    Capisco, allora attendo aggiornamenti dopo la fine di Syndacate! Metti anche lì una bella immagine di Hinata allora vistoc he ti piace tanto! Devod ire che piace tantissimo anche a me, credo sia il mio personaggio femminile preferito di Naruto, senza dubbio! Direi di tutta la serie, almeno fino alla saga di Pain, io son rimasto lì. Capsico benissimo, anche io sono amante degli estremi diciamo, solo che io in"casa" ho la versione Timida e impacciata, ergo nel mondo animato preferisco quella più aggressiva, motivo per cui io impazzisco letterlamente dietro le tsundere!

    No fidati è MOLTO più difficile! Ios to parlando su VITA, non su Ps3, non so se tu inetndi anche il cpaitolo protatile o meno. Lo so com'è il glitch, l'ho visto, solo che su vita non fai in tempo a toccare e trasfrormarsi che ti ha già preso l'uovo e non si riesce a premer Start! Nel caso hai consigli da dari, son qui pronto a sentirti però!
    So anche qual'è, è a spargus e si trova sugli scogli della spiaggia.
    Però, allora è bello lungo come platino! Vabbè, finchè ti diverte poco importano i trofei, l'importante è divertirsi e in coop è sempre divertente

    IENA, non far doppi Post, modifica il messaggio precedente piuttosto per favore, altrimenti a noi Mod ci tocca star lì a unire e io non posso farlo qui

  6. #21666
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Secondo me Sora è un eroe, platinare tutti i Jak su entrambe le console (Specie il 2 e il 3 su Vita con quei controlli del cavolo) dimostra un amore assurdo per il gioco . Io ho platinato solo il primo essendo l'unico che mi mancava, gli altri li avevo già fatti su PS2, più avanti meditavo di fare Jak 3 mentre Jak 2 già lo odiai ai tempi, figuriamoci adesso .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #21667
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    tradurre i messaggi di Sora è sempre complicato (non che i miei siano meglio), in alcuni punti pensavo parlassi in Spagnolo

    ei GTA, JAK2 è uno dei giochi più brutti che io abbia mai fatto, nonostante sono un AMANTE dei PLATFORM, quello di divertente ha solamente la possibilità di investire i civili con le auto volanti, tutto il resto non mi è piaciuto, cavoli un PLATFORM senza colori è come un PEPERONCINO nel culo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #21668
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Secondo me Sora è un eroe, platinare tutti i Jak su entrambe le console (Specie il 2 e il 3 su Vita con quei controlli del cavolo) dimostra un amore assurdo per il gioco . Io ho platinato solo il primo essendo l'unico che mi mancava, gli altri li avevo già fatti su PS2, più avanti meditavo di fare Jak 3 mentre Jak 2 già lo odiai ai tempi, figuriamoci adesso .
    Grazie mille
    Non sai che sclero su Vita col 2° Capitolo, un macello, il 3° è stato problematico solo con le missioni del Touchscreen, il resto è stato semplice. Comunque a me piace un sacco come serie, il 2° Mi ha fatto abbastanza schifo come gameplay, sopratutto al guida, però l'ho torvato fantastico a livello di storia! Inoltre su Ps3 mi è sembrato una boiata dopo averlo fato su Vita, ci ho emsso appena 3 giorni e punti in cui mi ero fermato una settimana intera su Vita li ho fatti in soli 5 minuti!
    Io su Ps2 avevo giocato solo il primo capitolo che però adoravo e ho rifatto con grandissimo piacere, inoltre era breve, il 2 ricordavo che non fosse bellissimo, su Ps2 lo avevo lasciato a metà. Però ora mi son messo sotto e Via!

    A me le ambientazioni d Jak II non son dispiaciute, il vero problema è il sistema di guida, o ti schianti ogni secondo oppure investi e sei inseguito costantemente dalle guardie!!! Meno male che nel terzo in città non c'è nessuno e nel desetro guidi un'auto normale! Però gameplay a parte, per il retso a me il II è piaciuto

    Eh la madonna, manco scrivessi strabico, scrivo veloce e quindi capita che qualche volta scambio qualche lettera, nulla di più

  9. #21669
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    75
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si si, lo so che WKC2 contiene anche il primo, ma non sblocca i trofei quindi serve giusto epr gustarsi la storia e iniziare il secondo, anche perchè in realtà è solo uno il gioco, semplicemente lo hanno diviso in 2 titoli, ma non saprei il vero motivo, il gioco non è pesantissimo e graficamente non è nemmeno eccelso, comunque NI NO KUNI è un gioco che NON può mancare alla mia collezione [/QUOTE]

    si quoto anche su questo ma nonostante cio mi ha affascinato tantissimo perché mi ricordava molto dragon quest per ps2

  10. #21670
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    a me ricorda POKEMON

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •