Grazie Grazie:  5,845

Discussione: Complimenti! Hai ottenuto un trofeo

  1. #21701
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Bah, contento te, io sto giocando ora coem ora su PSP il birth by sleep in attesa di settimana prossima che mi arriva la collection, è il gioco della mia Vita, l'avrò giocato 5 volte su Ps2 ma non mi interessa, lo rifarò altre 6 minimo su Ps3!!!

    Per Oddworld, dunque:

    - Il gioco merita tantissimo, la storia è un pò pallosetta fino a metà ma poi diventa bellissima e il agmeplay è fatto molto bene devo dire.
    - è frustrante solo a difficoltà difficile, battere i Boss a volte è davvero difficile e frustrante, per il resto, qualche zona qua e là nella trama ma in generale fattibile a parte appunto i Boss.
    - Il platino è da 7, sopratutto per il trofeo di finirlo a Difficile, non per altro,come detto certi Boss sono davvero lunghi, forti e difficili da battere a questa difficoltà, per ilr esto sn abbastanza semplici, il vero problema è questo!
    - Su Ps3 era già gratuito, per questo l'ho già giocato, attualemnet l'han messo gratis per Vita e basta.

    Spero di esser stato chiaro
    Comunque se hai dubbi basta che vedi al guida del gioco Ps3, è fatta molto bene

  2. #21702
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Aspetta! Ora ti dico la mia su Oddworld:

    Intanto non ha niente in comune con abe odyssey (solo dei barili come collezionabili per ricordo ai mattatoi ernia)
    Abe è un puzzle-platform, mentre stranger wrath è uno sparatutto action.
    Personalmente trovo Abe un grandissimo gioco mentre con questo hanno fatto dei passi indietro (ma magari sono solo io che non amo gli sparatutto)
    Come dice Sora, giocare a Difficile è difficile. Ho tirato parecchi cristi per arrivare alla fine e poi mi sono stufato e non l'ho rifatto a facile.
    La storia si divide in due parti. Questo è forse il motivo principale per cui dico che non regge con gli altri. Nella prima parte devi incassare taglie catturando fuorilegge. Poi a metà cambia totalmente e devi solo cercare info sulla tua "razza" e vendicarti/liberare un'altra razza (rendendo inutili i tuoi guadagni della prima parte se non solo per sbloccare un trofeo).
    Mi ha lasciato un po' deluso. Forse è per questo che non l'ho rigiocato (ma lo farò. Però non ci rigiocherò su vita. Col cavolo che lo rifaccio a difficile)


    Invece vorrei chiedere un parere su remember me!!! Mi ispira come storia ma vorrei sapere del gameplay e se è difficile o frustrante

    EDIT: Non ci avevo fatto caso ma ho visto ora che stiamo discutendo in un topic adibito ad altro. E se spostassimo questa conversazione nel topic giusto?

  3. #21703
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io premetto che ho parlato avendo giocato solo questo di capitolo di Oddworld, non conosco i precedenti se non di nome

  4. #21704
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per le info raga
    pensavo fosse un platform stile Abe, dato che è un action shooter lascio perdere, sono troppo negato a sparare

  5. #21705
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quanto cavolo mi mancano gli oddworld di ps1... Io ho abe's exoddus di ps1 Originale ... non lo vendo nemmeno ammazzato... Uno dei miei giochi preferiti Il capitolo di ps3 in confronto fa cagare t.t ... Odio quando cambiano totalmente un Brand...
    Mi mancano i trofeiiiiiiiiiiiiiiiiii ! è da un paio di giorni che non trofeizzo T.T ! Spero che Esco al piu presto il remake del vero Abe !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #21706
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Quanto cavolo mi mancano gli oddworld di ps1... Io ho abe's exoddus di ps1 Originale ... non lo vendo nemmeno ammazzato... Uno dei miei giochi preferiti Il capitolo di ps3 in confronto fa cagare t.t ... Odio quando cambiano totalmente un Brand...
    Mi mancano i trofeiiiiiiiiiiiiiiiiii ! è da un paio di giorni che non trofeizzo T.T ! Spero che Esco al piu presto il remake del vero Abe !
    Mi pare che il "nuovo e gustoso" esca a febbraio 2014. Sarà per PS4 e sarà scaricabile dallo store. Con tutto quel che esce a febbraio avrò il mio bel da fare...

  7. #21707
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    abe è un CAPOLAVORO di gioco, sicuramente uno dei più belli in quei tempi, quello gratis sul plus è facile come platino e anche a difficile non è impossibile, si può salvare in qualsiasi momento anche durante una battaglia, in un boss ho fatiato ma con il save personale ci ho messo poco, gli davo qualche colpo e salvavo, se mi colpiva ricaricavo e così via dicendo, per maggiori dettagli vai sulla guida e prova a sentire la

    comunque NON è uno sparatutto, diciamo che è in stile jack and daxter, usi il personaggio e hai delle armi, ma uno sparatutto è una cosa diversa, diciamo che lo è di più ratchet and clank uno sparatutto se proprio vogliamo chiamarlo così
    cmq kurono se NON sei un amante dei platform lascia prdere, rischi di giocarlo e odiarlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #21708
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Parlando sempre di Oddworld, ma è possibile che non esista Munch Odyssey sullo store europeo? O meglio, se si compra il bundle uscito da poco c'è, ma tutti gli altri giochi inclusi li ho già. Mi sembra una fregatura comprare quel bundle solo per quel gioco, visto che poi avrei gli altri doppi.

  9. #21709
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi stando a quello che dice il post (complimenti hai ottenuto un trofeo) vorrei proporvi quello che ho appena sbloccato facendo ciò mi ha assicurato il a Motorstorm RC.

    Rissa al muretto

    Trofeo molto ostico da sbloccare essendo che al mondo veramente esistono mostri nelle gare di macchine

  10. #21710
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stando a quello che dice il post (complimenti hai ottenuto un trofeo) vorrei proporvi quello che ho appena sbloccato facendo ciò mi ha assicurato il

    Rissa al muretto

    Trofeo molto ostico da sbloccare essendo che al mondo veramente esistono mostri nelle gare di macchine
    Complimenti....te ne farei anche di piu' se si capisse di che gioco parli! Lol

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

Discussioni Simili

  1. Complimenti
    Di admin nel forum Linea Diretta
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/07/2011, 12:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •